Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: Raimundo si risveglia ma… non riconosce più nessuno!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017: Raimundo si riprende ma non è più lo stesso! Un patto segreto tra…

Anticipazioni Il Segreto: Marcela è in dolce attesa! Hernando e Camila vivono un momento di crisi a causa delle interferenze di Lucia! Raimundo, colpito da amnesia, è aggressivo contro tutti!

Si rinnova la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto che quest’oggi andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017. Le anteprime annunciano che Raimundo uscirà dal coma ma sarà inspiegabilmente aggressivo. In più, a causa di una brutta amnesia, faticherà a riconoscere le persone a lui care, compresa sua figlia Emilia e Don Anselmo. Matias scoprirà che Marcela è in dolce attesa e rinuncerà ad un incontro chiarificatore con Beatriz. Lucia continuerà a tramare pericolosamente contro Camila ed Hernando ed arriverà a sedurre spudoratamente quest’ultimo. Carmelo, preoccupato per l’incolumità di Ulpiano, raggiungerà la Montenegro per parlarle in gran segreto. Camila legherà sempre più con Nicolas, diventato il suo principale confidente. E ancora. Mauricio continuerà a soffrire a causa della freddezza di Fe, mentre Cristobal inizierà ad essere terrorizzato da strani accadimenti che si verificheranno a La Quinta. Ci sarà spazio anche per momenti più distesi e leggeri. Heriberto continuerà a sedurre sfacciatamente Gracia e Hipolito, geloso, acquisterà un potenziatore muscolare per dare filo da torcere al nuovo cliente dell’emporio.

Il Segreto, anche questa settimana, ci aspetta da lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 circa; il sabato dalle 16:00 alle 16:30 e il mercoledì in prime time dalle 21:20 alle 23:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di dicembre 2017: Raimundo attenterà alla vita di Francisca!

Le condizioni di salute di Raimundo, come vedremo nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5, peggioreranno sempre più. L’uomo ci apparirà in un perenne stato di aggressività e di agitazione che lo porterà a scagliarsi verbalmente e poi, anche fisicamente, contro tutti i suoi cari. Emilia soffrirà moltissimo per questo e non saprà più che fare. L’ex locandiere accuserà i suoi famigliari di essere degli impostori e più volte, darà di matto. Un brutto giorno, vedremo che si alzerà dal letto e si avvicinerà pericolosamente a Francisca. Quest’ultima, terrorizzata, riuscirà a bloccare le sue cattive intenzioni! Le sue urla attireranno l’attenzione di Mauricio che nel calmare Ulloa, lo farà cadere rovinosamente a terra! Il risultato sarà che Raimundo verrà nuovamente accompagnato nella sua stanza e sedato. Zabaleta, dopo averlo accuratamente visitato, stabilirà che l’uomo si è procurato, a seguito della caduta, nuove lesioni… e ci chiediamo. Raimundo ritornerà l’uomo buono e premuroso di un tempo? Oppure le sue condizioni psicologiche risulteranno compromesse per sempre?

Francisca, nonostante tutte queste preoccupazioni, continuerà imperterrita a portare avanti i suoi progetti: stringerà un’alleanza segreta con Carmelo e Severo per distruggere Cristobal e costringerlo a lasciare Puente Viejo o peggio ancora, ad essere dichiarato pazzo per essere condotto in manicomio! E in più, farà di tutto per convincere Fe a lasciare la Villa e Mauricio, invece, a sposare una sua lontana parente ancora nubile, Nazaria, una donna dai mille misteri. Ora, non resta che tuffarsi nel racconto che segue, per scoprire cosa accadrà a cavallo tra novembre a dicembre. Sta per iniziare un nuovo mese che… non sarà affatto esente da colpi di scena!

Anticipazioni Il Segreto dal 27 novembre al 2 dicembre 2017, trama puntate: Marcela è incinta! Raimundo fatica a riconoscere i suoi cari! In più, è nervoso ed aggressivo con tutti! La Montenegro e Carmelo stringono un patto. Strani accadimenti terrorizzano Cristobal…

Amori tormentati, intrighi, dolore e angoscia nelle prossime puntate della soap spagnola. Leggiamo, nei dettagli, le anticipazioni Il Segreto…

  • Lunedì 27 novembre 2017: Matias, dopo aver parlato con Nicolas, capisce che Beatriz è la donna della sua vita ed è deciso a ritornare con lei. La raggiunge e le da’ appuntamento per il giorno seguente. Camila trova in Nicolas un valido confidente. Ciò che sta nascendo tra loro è amore o semplice amicizia? Raimundo si risveglia dal coma ma… non riconosce più Donna Francisca. L’uomo, in verità, stenta a riconoscere anche sua figlia e tutti coloro che gli si avvicinano. Oltre a ciò, ha un comportamento freddo ed aggressivo. Carmelo incontra qualcuno in chiesa in gran segreto. Fe continua a tenere a distanza da Mauricio.
  • Martedì 28 novembre 2017: Camila vede Hernando e Lucia fin troppo vicini e si insospettisce. Lo strano comportamento di Raimundo impensierisce la Montenegro che decide di contattare un valente specialista. Finalmente, a Hipolito arriva il “potenziatore muscolare” che giorni prima aveva ordinato per posta. Lucia, sempre più attratta da Hernando, ha in mente un piano molto crudele per poter colpire Camila. La donna, approfittando della assenza della sua amica, si avvicina a Dos Casas con l’intento di sedurlo sfacciatamente. Ci riuscirà? Ulloa continua a non riconoscere i suoi cari.
  • Mercoledì 29 novembre 2017, puntata pomeridiana: Camila chiede ad Hernando spiegazioni in merito al suo comportamento. Heriberto, sfacciatamente, continua imperterrito l’opera di seduzione nei confronti di Gracia… perfino davanti a Hipolito! Quest’ultimo, geloso, decide di potenziare la sua muscolatura per dare filo da torcere al corteggiatore di sua moglie. Il dottor Zabaleta si fa carico di interpellare un suo valente collega per poter risolvere il problema di salute di Raimundo al più presto. Camila sta poco bene e Lucia si prende amorevolmente cura di lei. Ma… le sue intenzioni sono ben altre!
  • Mercoledì 29 novembre 2017, puntata serale: Adela, grazie all’impegno di Gracia, riesce a tenere la sua prima lezione nella pasticceria di Candela, ove la moglie di Hipolito ha fatto allestire una scuola per adulti. Cristobal, però, continua a rappresentare una minaccia per la maestra. L’uomo vuole uccidere Ulpiano! Beatriz e Matias decidono di riprovare a ricostruire la loro storia d’amore. Qualche minuto prima dell’incontro, Marcela raggiunge frettolosamente il Castaneda e gli comunica che presto diventerà papà! E’ incinta! Emilia e Don Anselmo si recano alla Casona per far visita a Raimundo. L’uomo, aggressivo come non mai, li caccia via a malo modo. Carmelo, verso sera, raggiunge segretamente l’ufficio di Francisca per poter parlare con lei. Tra Lucia ed Hernando l’attrazione è sempre più forte. Beatriz aspetta invano Matias che, dopo la notizia della gravidanza di Marcela, decide di non presentarsi al cospetto della sua amata.
  • Giovedì 30 novembre 2017: Beatriz incontra Matias ma quest’ultimo non riesce a dare alla sua amata alcuna spiegazione in merito al suo assurdo comportamento. Carmelo chiede a Donna Francisca un grosso favore: salvare Ulpiano dal piano omicida di Cristobal. Stranamente, la signora accetta. Qualche minuto più tardi, anche Garrigues si palesa al cospetto della Montenegro e lei, senza esitare, lo lascia entrare. Marcela e Matias si incontrano di nuovo. La ragazza gli dice di essere perfettamente consapevole dei sentimenti che prova per Beatriz e nel contempo, gli propone di scendere a patti con lei a causa di una urgente questione.
  • Venerdì 1 dicembre 2017: Matias è pronto ad assumersi le sue responsabilità. Marcela, in un momento di sconforto, gli dice che partirà per l’Argentina per raggiungere alcuni suoi parenti che potrebbero aiutarla a crescere il bambino. Nicolas scopre che Matias sta nascondendo a tutti un segreto e chiede ad Alfonso di indagare. Cristobal, in compagnia di Onesimo, raggiunge il letto di Raimundo e azzarda una ipotesi: l’uomo sta soltanto fingendo di aver dimenticato tutto! Poi, quando incontra Leal, gli ordina di recarsi al più presto a Madrid dal dottore che ha in cura l’ex locandiere…
  • Sabato 2 dicembre 2017: Cristobal riceve una Bibbia da un anonimo mittente. Mentre la sfoglia, essa prende inaspettatamente fuoco. Poi, l’uomo vede una strana figura intenta a spiarlo. Impaurito, inizia ad urlare. Attratto dal trambusto, Onesimo lo raggiunge e messo al corrente di quanto accaduto, per poco non lo deride! Lo stato di salute di Raimundo preoccupa Francisca che sollecita Zabaleta a fare qualcosa. Camila, stanca del “riposo” a cui è stata costretta, chiede al dottore di permetterle di ritornare ad occuparsi della gestione della casa e della famiglia. Hernando rincasa e scopre che sua moglie è uscita senza il suo consenso. Innervosito, impreca contro di lei. La Valdesalce, irritata, lo risponde a tono…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: momenti drammatici per Candela e Severo!

A mantenere alta l’attenzione dei fans iberici della soap, è la drammatica storyline riguardante la improvvisa scomparsa del piccolo Carmelito. Del bambino si sono perse le tracce e Candela e Severo sono convinti che ad averlo rapito sia stata la madre di Ricardo Arias nonché ex suocera della premurosa pasticcera. Da qualche giorno, però, la donna, di nome Venancia, è piombata nel nulla e ciò ha aumentato la disperazione della nostra amata protagonista, che sta facendo di tutto per poter ritrovare il suo amato bambino. Sono state fatte diverse ipotesi sulla improvvisa ed apparente, inspiegabile scomparsa di Carmelito e la più probabile è che l’anziana, per vendicare la morte di suo figlio ( avvenuta, in realtà, per mano di Jacinta Ramos nel corso della seconda serie) sia arrivata a togliere il piccolo all’affetto dei suoi genitori. Nella questione non è coinvolta Francisca Montenegro che è, invece, molto impegnata a contrastare l’amore tra il suo nuovo pupillo, Saul ( colui che la salverà da un attentato organizzato ai suoi danni da Cristobal) Ortega e la nuova eroina della soap, Julieta.

Ora, nelle puntate in onda su Antena 3, Venancia, che per giunta è gravemente malata ( o almeno così pare) è scomparsa. A Candela è arrivata una misteriosa lettera da parte della donna con un dettaglio molto importante che potrebbe raccontare molto sulla sparizione del bimbo. La polizia, a seguito di ciò, ha emesso un ordine di ricerca e di cattura per Venancia. Candela, passati alcuni giorni, ha ricevuto prima uno strano pacchetto e poi una telefonata da parte della donna! Ora lei e suo marito sanno per certo che è stata lei a far sparire Carmelito e come annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, tutte le prove saranno preziosi indizi che porteranno gli inquirenti a mettersi sulle tracce dell’anziana. Rumors lasciano trapelare che il piccolo si trovi a La Puebla… Sarà vero? E nel sequestro del bambino è coinvolta solo Venancia o altre persone? Lo scopriremo presto! Intanto, altre succose storyline stanno regalando sorprese e colpi di scena gli aficionados spagnoli. Nella trama della soap, si è inserita nuovamente… Fe!

La donna è ritornata in città in apparenza ricca ed ingioiellata e non più vestita con gli umili panni della cameriera. La ex inserviente è pronta a riprendersi il maltorto, ovvero Mauricio proprio mentre nella vita di Nazaria, la lontana cugina della matrona che, come vedremo fra qualche settimana su Canale 5, andrà in sposa a Mauricio, ritornerà Vicente! Costui è un uomo appartenente al suo oscuro passato che la ricatterà al fine di costringerla a derubare Godoy per poter saldare un debito. Emergeranno, “grazie” a questa fosca storyline, tantissimi particolari tutti nuovi sulla vita della parente della Montenegro. Scopriremo che la donna ha un figlio di cui Francisca ne ignora completamente l’esistenza…

Il nostro racconto termina qui. Le Anticipazioni Il Segreto ritorneranno prestissimo per rivelarci dettagli e particolari sulla trama delle puntate che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 4 dicembre a sabato 9 dicembre 2017. E non solo. Nei prossimi appuntamenti, vedremo che il rapporto d’amicizia tra Nicolas e Camila assumerà sempre più i contorni di una fortissima attrazione, mentre Hernando si lascerà sedurre da Lucia arrivando a cedere alla passione con lei! Restate con noi per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!