uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 novembre 2017: Sabrina in difficoltà con i corteggiatori!

Sabrina Ghio fa rientrare in studio Nicolò Raniolo, ma questo gesto indispettisce Fabbri. Paolo Crivellin vorrebbe baciare Angela Caloisi. Alex sempre più confuso!

La De Filippi è convinta che ad Alex piaccia Claudio!

Paolo Crivellin porta Giorgia in un cinema. I due dopo essersi scrutati a lungo si baciano. Ester abbandona lo studio, mentre Angela ha da ridire. Il tronista spiega che è una persona razionale, specificando che invece con la pretendente in questione ha voluto agire di pancia. La Caloisi dice a Maria De Filippi di non voler vedere la sua esterna. Si cambia argomento e si passa a vedere le vicende di Alex Migliorini. Claudio lo attende davanti un camino e sopra la bocca ha un cerotto. Merangolo attraverso dei cartelli gli spiega la storia della sua vita. Il tronista gay riferisce, dopo avergli dato un bacio a stampo, di essere felice di aver ritrovato il pretendente degli inizi. Alessandro fa arrivare a Migliorini un messaggio dove spiega che non vuole andare in esterna. Il corteggiatore in studio spiega di essere arrabbiato perchè si aspettava di vedere le famose poltrone rosse. Il tronista si difende dicendo che se fosse stato sicuro, avrebbe baciato Claudio. La conduttrice interviene per dire che era convinta che Migliorini preferisse Alessandro, ma quando l’ha visto che piangeva per Claudio non ha capito più niente.

Angela prende la parola per dire che vuole vedere la sua esterna. Lei lo porta a casa sua alla terra dei fuochi e gli racconta di aver perso il padre proprio a causa dell’aria malsana che respirano. Crivellin l’abbraccia sia in esterna che in studio. La signora Costanzo le confida che il tronista voleva baciarla, ma che non l’ha fatto per rispetto alla situazione che si era creata. Raniolo chiede alla redazione di poter rientrare in studio con l’intenzione di spiegare a Sabrina di non averla presa in giro. La Ghio risponde con un secco no e Fabbri è felice per questa decisione, ma quando la tronista cambia idea, lui se ne va.

Uomini e Donne Video Anteprima puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!