Grande Fratello Vip, undicesima puntata: eliminata Cecilia. I finalisti sono Aida e Daniele!

Nell’ undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è eliminata. I due finalisti sono Aida e Daniele.

Grande Fratello Vip: Mara Venier consola Cristiano Malgioglio! Eliminata Cecilia Rodriguez!

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini salutano il pubblico del Grande Fratello Vip e gli ex coinquilini ed annunciano nello stesso tempo che l’undicesima puntata sarà piena di colpi di scena e novità. Sarà annunciato il secondo e terzo finalista, ma non solo, Mara Venier entrerà nella casa più spiata dagli italiani. La conduttrice saluta i Vip e chiede ad uno ad uno ai quattro nominati se sono pronti ad abbandonare la casa. Sul led parte un filmato che riassume i momenti più salienti trascorsi dai coinquilini durante la settimana. Entra in studio Mara Venier e le dicono che un coinquilino la sogna di notte. L’attore in questone è Cristiano Malgioglio. La conduttrice veneziana si reca con il castigatore all’interno della casa. Il Grande Fratello ha preparato un regalo a Cecilia ed Ignazio. All’interno della stazione ha creato un piccolo cinema per loro. I due piccioncini vedono il film della loro storia d’amore. C’è la probabilità che uno dei due venga eliminato.I due si promettono di aspettarsi e di non farsi mai del male. Cecilia ha ammesso che si è innamorata di Ignazio e lui riferisce altrettanto. La Rodriguez ha riferito che quando uscirà vorrà chiarire con Francesco Monte. Si cambia argomento e si parla del litigio avvenuto durante la scorsa settimana tra i Rodriguez e Luca Onestini. Raffaello Tonon è convinto che Ivana non uscirà perchè Giulia ha chiesto alle sue bambine di non eliminarla.

I Vip non nominati vanno nella stanza ovale. Dovranno scegliere chi vorranno eliminare e forse riusciranno ad influenzare l’esito del televoto. Luca decide Cecilia, Aida invece Ignazio, Lorenzo sceglie Cecilia. Tonon opta per Ignazio, mentre Bossari vota Cecilia. Giulia invece sceglie Cristiano. La più nominata quindi è la sorella di Belen, ma l’esito finale spetta al pubblico sovrano. All’interno della casa entrano Mara ed il castigatore. Loro due insieme a Cristiano e Raffaello si rendono protagonisti di un divertentissimo teatrino. Malgioglio ad un certo punto tra le braccia di Mara, si scioglie in lacrime. La Venier sostiene che Cristiano è un’anima bella e spesso non viene compreso. Cecilia ed Ignazio restano da soli in salotto. Moser va in cucina. Giunge la mamma di Cecilia e le dice che l’ha guardata 24 ore su 24, riferendo che è orgogliosa di lei. La donna parla ad Ignazio facendo finta di essere arrabbiata, poi però lo abbraccia. Moser però è timido e non riesce ad esprimersi. Con ben 11 milioni di voti il vip che deve abbandonare la casa è: Cecilia Rodriguez. Moser vuole uscire con lei. La Blasi lo blocca. Signorini lo incita a seguire il suo cuore. Ilary fa i complimenti a Cristiano.

Daniele Bossari ed Aida Yespica sono in finale!

Giulia viene chiamata in confessionale ed isolata. Nel salotto sono rimaste Ivana ed Aida. Le due donne dovranno salvare un uomo a testa. Gli uomini sono nella stanza ovale. La Yespica salva Malgioglio, mentre Ivana sceglie Luca. Questi due a loro volta dovranno decidere chi salvare tra i quattro uomini rimasti. Cristiano e Onestini salvano Raffaello. Restano Ignazio, Lorenzo e Daniele e sono a rischio eliminazione. La De Lellis esce dal confessionale e raggiunge la stanza ovale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne deve scegliere un concorrente che verrà mandato direttamente al televoto e fa il nome di Ignazio. Deve fare un secondo nome tra Daniele e Lorenzo. La ragazza sceglie Bossari. La Blasi informa i telespettatori che gli uomini dovranno fare il nome di una donna. Moser e Bossari scelgono di portare al televoto con loro Aida. La Blasi rivela che in realtà i vip non sanno che il pubblico con un televoto lampo voterà chi vuole che arrivi in finale. Solo il non preferito dai telespettatori si rimetterà in gioco, gli altri due saranno insieme alla De Lellis, in finale. Cecilia arriva in studio e viene accolta da un fragoloso applauso. Si aspettava di essere eliminata. Sul led scorrono le immagini dei momenti più belli trascorsi da lei insieme ai coinquilini. Il Grande Fratello Vip le è servito per fare un viaggio all’interno di se stessa ed è proprio lì che ha capito ciò che voleva dalla sua vita. La modella argentina si dice convinta di tutto ciò che ha fatto. La Rodriguez afferma di non amare più Francesco Monte. Esce il discorso dell’armadio e la Rodriguez rivela che si sono solo dati un bacio. Cecilia afferma che tra loro non è accaduto nulla nemmeno nella capanna dell’amore. Aida, Ignazio e Daniele raggiungono lo studio. La conduttrice gli comunica che i finalisti sono: Aida e Daniele. I vip che sono andati in nomination sono: Cristiano ed Ignazio.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!