Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: Sally viene arrestata!

Anticipazioni Beautiful sulla trama puntate da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017: Sally Spectra viene arrestata. Coco e Thomas pronti a difenderla

Anticipazioni Beautiful: sotto lo sguardo attonito di Coco, Ridge junior e Thomas, Sally Spectra viene condotta in prigione! Brooke chiude per sempre con Ridge e gli annuncia di essere pronta a sposare Bill Spencer!

Sono in arrivo nuove golose anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017. Canale 5 ci offre nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena in compagnia della longeva soap statunitense che aspetta i suoi fans appassionati dal lunedì al sabato a partire dalle 13:40 e fino alle 14:10. Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio. Coco è pronta a rilasciare, al tenente Baker, una deposizione per incastrare la sorella quando quest’ultima, accetta, di sua spontanea volontà, di collaborare. La giovane non vuole ulteriormente fare del male alla sua consanguinea, che come ben sappiamo, ha ingannato, piazzandole due microcamere addosso durante il tirocinio alla Forrester. Sally, con le lacrime agli occhi, vuole dimostrare a tutti di essere una persona matura e decide di togliere alla sua sorellina il peso di testimoniare contro di lei, con tutti i sensi di colpa annessi… Sally viene arrestata, mentre Thomas e Ridge Junior fanno di tutto per trovare una soluzione alternativa. Brooke scopre che Katie è diventata la nuova collaboratrice di Quinn e si insospettisce. Forse sta usando il suo segreto legato al mancato matrimonio con Ridge per ottenere favori dalla sua nemica? Intanto, mentre Bill fa sogni in grande e non vede l’ora di convolare a nozze con la Logan e di impossessarsi dell’edificio della Spectra Fashions per i suoi ambiziosi progetti imprenditoriali, Ridge è pronto a riconquistare la donna della sua vita, Brooke ed a combattere contro Bill! Quest’ultimo, però, è un osso duro: vuole scoprire che cosa ha portato la sua amata a lasciare lo stilista il giorno prima del fatidico “si” ed utilizzare il suo compromettente segreto come arma per combattere il suo principale antagonista! Non resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni Beautiful per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2017: Thomas compra l’edificio della Spectra Fashions!

Le puntate che Canale 5 trasmetterà nel mese di dicembre, saranno un tripudio di colpi di scena! Thomas difenderà Sally durante l’udienza preliminare evitandole la permanenza in carcere. Steffy quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e intuirà che il fratello è sinceramente innamorato della sua rivale. La giovane ritornerà in libertà e deciderà di partire, per staccare la spina per un po’. Liam, nel frattempo, scoprirà che Bill ha costretto Jarrett a scrivere una recensione negativa contro le Spectra per impossessarsi della loro palazzina e farla abbattere, progetto utile ai fini della costruzione di una enorme area commerciale. L’uomo lo racconterà a Steffy che, dopo diverse resistenze, deciderà a sua volta di rivelarlo al fratello. Thomas si precipiterà nell’ufficio di Bill e qui vi ritroverà C.J. e Sally pronti a cedere l’edificio della Spectra al magnate. Il figlio di Ridge racconterà alla donna che ama tutta la verità in merito al piano dell’editore. Poi estrarrà un assegno e lo consegnerà a C.J. che lo accetterà senza nemmeno esitare, invitando il potente editore ad abbandonare il suo sogno! Sally, felice, bacerà il suo amato, mentre Bill, ritornato in ufficio, racconterà a Wyatt quanto accaduto, facendogli presente che presto ridurrà la Spectra Fashions in un cumulo di macerie. Passati alcuni giorni, Ridge scoprirà che suo figlio ha aiutato la maison rivale a risorgere dalle ceneri e andrà su tutte le furie. Dopo un acceso battibecco, deciderà di licenziarlo in tronco. E ci chiediamo. Il giovane cosa farà? Inizierà a mettere le sue competenze al servizio di Sally? Non è una ipotesi da scartare. Ora, godiamoci la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 a cavallo tra novembre e dicembre 2017, buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: Sally si auto-accusa del furto dei bozzetti e viene arrestata! Brooke chiude per sempre con Ridge, mentre Ivy ritorna e scopre una amara verità…

Intrighi, sotterfugi, complotti e colpi di scena caratterizzeranno le prossime puntate in compagnia della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful annunciano che…

  • Lunedì 27 novembre 2017: Nicole e Coco stringono, nonostante le innumerevoli divergenze e diversità, un bellissimo legame d’amicizia. La più piccola delle Avant invita la Spectra a concedere un’ultima chance alla sorella. La ragazzina le spiega che le vuole un mondo di bene ma di non riuscire a perdonare la sua consanguinea a causa della bruttissima presa in giro. Saul e Sally, intanto, fanno presente a Shirley, che d’ora in avanti dovranno impegnarsi di più per far sì che le loro creazioni risultino più originali e non banalmente copiate. La sorella di Sally senior, però, non è d’accordo: continuare a derubare i Forrester le aiuterà ad avere successo in tempi record. Steffy e Ridge, nel frattempo, pianificano come estorcere la confessione a Coco per sbattere in prigione Sally e rovinarla economicamente, costringendola a sborsare ben quindici milioni di dollari. Nel frattempo, alla Forrester, Ridge Junior e Zende si confrontano in merito al furto dei bozzetti. Il figlio di Brooke è convinto della buona fede della sua amata e nel contempo, è certo che avrà modo di dimostrarlo. Steffy e suo padre irrompono nell’ufficio dei due ragazzi ed illustrano a R.J. il loro piano: Coco dovrà recarsi in commissariato e rilasciare una testimonianza contro la sorella. In questo modo, Sally, l’artefice di tutto, finirà dietro alle sbarre e la Forrester otterrà un importante risarcimento danni. R.J. guarda il padre e la sorellastra sconvolto…
  • Martedì 28 novembre 2017: Ridge junior è furioso. Non accetta la decisione di Ridge. Steffy lo affronta e gli dice che per Coco non sarà facile testimoniare contro la sorella, ma ciò, come suggerito da Carter, è l’unica strada percorribile. Zende scopre che la sua amata ha cenato con Coco e non esita a metterla in guardia dalla sua “pericolosità”. La sorella di Sally, intanto, dopo una telefonata di Ridge, si appresta a raggiungere la Forrester Creations. L’altra nipote di Shirley, invece, è molto speranzosa. Si augura che i Forrester possano riammettere Coco allo stage. Sua nonna fa di tutto per rincuorarla: presto la vicende legata al furto dei bozzetti verrà gettata nel dimenticatoio e tutto tornerà come prima. Compreso il suo splendido rapporto con Coco. Sally, però, è scettica. Intanto, Coco giunge alla maison rivale e qui incontra il suo amato. Si accorge che è molto triste ed ha appena finito di piangere. Con la voce tremante, il ragazzo le fa presente che Ridge e Steffy hanno trovato il modo per poterla riassumere come stagista aggiungendo, però, che ciò potrebbe comportare l’incarcerazione di Sally fino a quindici anni! Coco è scioccata. Non potrebbe mai fare una cosa del genere alla sorella. Equivarrebbe ad un tradimento!
  • Mercoledì 29 novembre 2017: Steffy e Ridge si uniscono all’appello di Ridge junior: Coco deve testimoniare contro la sua consanguinea per ritornare a lavorare come stagista alla Forrester Creations e soprattutto, per far trionfare la giustizia. Coco è molto confusa e non sa come comportarsi. Ridge decide di lasciarla un po’ da sola per riflettere sulla sua situazione e così, ne approfitta per raggiungere Brooke. Quando s’imbatte in lei, non esita a punzecchiarla sulla sua scelta sentimentale ed ovvero, concedere un’ultima possibilità a Bill Spencer. Brooke risponde seccata: il potente editore è un uomo leale, onesto e soprattutto, devoto unicamente a lei. Ridge reagisce con una fragorosa risata e le chiede se R.J. è al corrente di tutto. La Logan gli dice che gliene parlerà molto presto. Lo stilista, guardandola negli occhi, le assicura che prima o poi si renderà conto di aver fatto un clamoroso errore nel ritornare con il magnate e le promette che farà di tutto per riconquistare la sua fiducia ed il suo cuore. Wyatt è con Bill che gli racconta che presto convolerà a nozze con Brooke. Il potente editore vorrebbe scoprire qual è la vera causa che ha spinto la sua futura moglie a troncare con Ridge. Wyatt lo incita a godersi la sua storia d’amore senza pensare troppo agli errori altrui. Verso sera, Bill s’imbatte nel suo antagonista e gli dice che prima o poi scoprirà il suo segreto e lo userà come arma contro di lui!
  • Giovedì 30 novembre 2017: Nicole spiega a Maya che Coco potrebbe vedersi costretta a testimoniare contro la sorella. La moglie di Zende è fermamente convinta che le sorelle Spectra siano innocenti e che una delle due sia stata plagiata da Shirley, la vera manipolatrice. Steffy passa a trovare suo fratello Thomas in ufficio e lo aggiorna sulle ultime novità: Sally potrebbe finire in carcere e passarci quindici lunghissimi anni. Il ragazzo è sconvolto ma nel contempo, convinto che Coco non si abbasserà ad un livello del genere. Ad interrompere i loro discorsi, ecco arrivare Ridge junior che annuncia che Coco, dopo diverse resistenze, ha accettato di collaborare. La giovane, si congeda dai Forrester e raggiunge la Spectra Fashions, ove a Sally spiega quanto accaduto. Quest’ultima, con gli occhi bassi, la blocca. Si presenterà di sua spontanea volontà in commissariato, addossandosi tutta la colpa del furto dei bozzetti. Le due sorelle, così, arrivano alla Forrester Creations ove è già arrivato il tenente Baker. Quest’ultimo chiede a Coco di procedere, ma ad un tratto, a prendere la parola è la rossa Spectra che si addossa tutte le responsabilità in merito alle idee sottratte ai suoi rivali. Poi, in silenzio, aspetta che il poliziotto le metta le manette, mentre Thomas, sopraggiunto proprio in quel preciso istante, assiste incredulo alla scena!
  • Venerdì 1 dicembre 2017: Thomas ferma le intenzioni di Sally e chiede al tenente Baker di poter parlare con la sua amata. La ragazza, in lacrime, riconosce i suoi errori: avrebbe potuto chiedere il suo aiuto, quello di un ragazzo esperto e competente e invece ha preferito rubare per riportare l’azienda di famiglia agli antichi fasti. Ora è prona a pagarne tutte le conseguenze. Sally, dunque, viene arrestata mentre Coco è distrutta e telefona alla nonna. Steffy, al contrario, è molto contenta. La sua nemica ha sbagliato e deve pagare. Ridge junior invita la sorellastra a ripensarci, a non mandare in prigione Sally, ma la giovane è irremovibile. Anzi. La figlia di Taylor si chiede come abbia fatto suo fratello ad innamorarsi di una ladra, di una donna che ha agito contro di loro e che ha messo nei guai perfino una ragazza dolce come Coco. Il tenente Baker, sotto lo sguardo atterrito e dispiaciuto di Thomas, Coco e R.J e sotto quello fiero di Steffy e di Ridge, mette le manette a Sally e la porta via. Ridge raggiunge suo padre e lo informa dell’arresto di Sally. Poi il discorso si sposta su Brooke e sulla sua improvvisa decisione di non sposarsi più e ritornare con Bill. Eric si mostra molto dispiaciuto per Ridge, rimasto senza una donna al suo fianco. Capisce il suo immenso dolore: la sua vita senza Quinn, ad esempio, non avrebbe alcun senso…
  • Sabato 2 dicembre 2017: Ivy, a sorpresa, ritorna a Los Angeles per la gioia di Quinn che la rivorrebbe come come collaboratrice al suo fianco. La bella australiana chiede alla Fuller che cosa è successo e perché Eric ha nominato Katie designer di gioielli ben sapendo che non ha alcuna esperienza in materia. Quinn, disperata, racconta alla sua amica di essere finita nel mirino della sorellina di Brooke. Ha scoperto della sua tresca con Ridge ed ora, tramite fastidiosi ricatti, è riuscita a guadagnarsi un posto alla Forrester Creations. Brooke scopre che sua sorella sta affiancando Quinn e si insospettisce: che la donna stia approfittando del suo dolore, del suo mancato matrimonio con Ridge, per i suoi tornaconti personali? Ivy e Quinn, ad un tratto, raggiungono le sorelle Logan e le incitano a mantenere il segreto per il bene di Eric: sapere che suo figlio ha tradito per la ennesima volta la sua fiducia arrivando a baciare la Fuller potrebbe provocargli un brutto malore. Ridge incontra Brooke e le rinnova le sue promesse d’amore. Le dice di amarla e che è certo che al fianco di Bill non potrà mai essere felice. La Logan, delusa, si allontana da lui, mentre un lacrima le riga il viso. Pam, invece, è con Eric e ammette di essere molto sorpresa. Nonostante il furto dei migliori bozzetti di Ridge e di Thomas, lo vede calmo e sereno. Il patriarca risponde che il merito è della donna che ha sposato la quale è riuscita a riportare calma e tranquillità nella sua vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally scopre che Bill e Steffy hanno ceduto alla passione!

Le bugie hanno le gambe corte e molto presto, una verità scioccante per Liam Spencer verrà prepotentemente a galla! Se avete letto le nostre passate anticipazioni Beautiful, avrete sicuramente scoperto che Bill e Steffy si lasceranno andare alla passione amorosa nella depandance di Villa Forrester! Non vi abbiamo ancora rivelato, però, quale sarà la reazione della conturbante CEO! La giovane ritornerà a casa distrutta e scoprirà che il suo amato, cioè Liam, ha organizzato una bellissima sorpresa per lei, per farle capire che è la donna della sua vita! Steffy, infatti, teme che suo marito si sia preso una cotta per Sally Spectra ( che per giunta il figlio di Bill ha baciato in un momento di difficoltà, quando, cioè, il potente editore, per la ennesima volta, ha fatto appiccare un terribile incendio nella palazzina delle Spectra).

La figlia di Ridge e Liam, in presenza di Carter, come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, rinnoveranno le loro promesse d’amore e si giureranno amore eterno. Steffy, poi, il giorno seguente, si recherà da Bill e lo implorerà di dimenticare ciò che è successo tra loro. Il suo posto è accanto a Liam, l’uomo della sua vita. Proprio in quel momento, Sally si ritroverà a passare di lì e scoprirà che la sua rivale e il suocero hanno ceduto alla passione, come più volte accaduto già in passato. La Spectra, quando Steffy resterà da sola, non esiterà ad affrontarla: le dirà che spiffererà tutto a Liam se non si armerà di forza e coraggio ed imparerà ad essere onesta con il suo consorte.

Steffy, impaurita, chiederà alla sua antagonista di tacere… e Sally cosa farà? Dovete sapere che la giovane è innamorata di Liam e vede in lui un eroe. Il ragazzo, infatti, le sta donando un valido aiuto per poter ricostruire la Spectra che Bill, invece, ha già tentato di distruggere più volte in quanto, nell’area ove sorge la sua azienda, vuole costruire un enorme centro commerciale.

Bill, inoltre, nelle attuali puntate in onda sulla CBS è single… Brooke lo ha lasciato in quanto la donna si è accorta che il suo amato è venuto meno alle sue promesse. Le aveva giurato che le cose più importanti della vita, sposandola, sarebbero diventate la famiglia e l’amore e invece, ostacolando i piani di una “povera” ragazza, ovvero di Sally Spectra, ha dimostrato l’esatto contrario. Resta da capire se la nipote di Shirley terrà il segreto per sé o se lo userà per i propri scopi personali. Ulteriori spoiler, annunciano che anche Quinn ed Eric inizieranno ad interrogarsi sugli strani comportamenti di Steffy e sulla sua improvvisa infelicità al fianco di Liam… Quanto a Wyatt, vi annunciamo che il giovane ha una liaison in corso con Katie, mentre Ridge sta facendo di tutto per riprendersi la sua Logan! Dunque, le prossime coppie saranno quelle formate da Liam e Sally e da Bill e Steffy? Crediamo proprio di si!

Intrighi, confessioni scottanti e colpi di scena, sono gli ingredienti che da sempre caratterizzano la soap più longeva di sempre! Restate sintonizzati sul nostro blog per leggere altri succosi aggiornamenti! Le prossime anticipazioni Beautiful andranno a raccontarci tutto ciò che accadrà da lunedì 4 dicembre 2017 a sabato 9 dicembre 2017 nonché spoiler sui prossimi appuntamenti in onda sulla CBS!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!