Anticipazioni Beautiful, trama puntate 4-9 dicembre 2017: Thomas salva Sally!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 4 a sabato 9 dicembre 2017: Thomas aiuta Sally! La rabbia di Zende! Liam fa una brutta scoperta su Bill…

Anticipazioni Beautiful: Thomas, con un gesto d’amore, salva Sally dalla prigione! Zende intraprende la carriera di stilista, ma… Steffy boccia le sue idee!

Gesti intrisi d’amore, vendetta e pentimento nei prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 4 dicembre a sabato 9 dicembre 2017 annunciano che Liam e Wyatt scopriranno che Bill ha costretto Jarrett a recensire negativamente i capolavori di Sally per impossessarsi della palazzina di C.J. utile ai suoi progetti imprenditoriali. E ancora. Thomas difenderà Sally durante l’udienza preliminare risparmiandole il carcere! La giovane, sinceramente pentita, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciare Los Angeles! E ancora. Katie continuerà a punzecchiare Ridge e Quinn sul loro segreto, mentre lo stilista ribadirà a Brooke di amarla e la inviterà a non legarsi ad un uomo spietato come Bill Spencer! La Logan, invece, chiederà al suo futuro sposo di deporre l’ascia di guerra nei confronti del suo rivale in amore per il bene dei loro figli! Zende sottoporrà all’attenzione dei fratelli Forrester i suoi bozzetti ed i due ragazzi, pur riconoscendo il suo acerbo talento e le sue qualità, lo deluderanno fortemente, affermando di non poterlo seguire a causa degli innumerevoli problemi che il furto organizzato da Sally ha causato loro…

La longeva soap statunitense ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… tuffatevi nelle nostre golose anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2017: Katie punta una pistola contro Sally!

Gli episodi che la longeva soap americana ci donerà nel mese di dicembre, saranno a dir poco appassionanti. Le anticipazioni Beautiful annunciano che Sally e Thomas ritorneranno insieme e il giovane Forrester finanzierà a sue spese, dando filo da torcere al magnate Spencer, i progetti della sua amata; Bill e Brooke si sposeranno, mentre tra Quinn e Ridge ci saranno nuovi baci e… non solo! I due arriveranno vicinissimi a cedere alla passione! Zende dimostrerà di avere la stoffa giusta per diventare un affermato stilista, mentre Nicole capirà di aver commesso un grave errore nel “cedere” la piccola Lizzie a sua sorella ed a Rick! Ma non è tutto… a dare filo da torcere a Quinn ed a Ridge ci sarà ancora una volta lei, Katie che, agguerrita più che mai, spronerà Eric a farsi assumere come stilista provetta! Peccato che il buon patriarca, ormai troppo tardi, si renderà conto di aver fatto un gravissimo errore nel concedere troppa fiducia alla sorella di Brooke che è imbattibile a livello amministrativo ma non… sul piano “creativo”! Eric, così, desideroso di terminare al più presto la collezione a causa del furto dei bozzetti organizzato da Sally, licenzierà in tronco Katie e inviterà sua moglie a dargliene tempestiva comunicazione. Timorosa e titubante ( certa che non verrà creduta), Quinn raggiungerà la mamma di Will che… infuriata, l’accuserà di essere l’artefice del suo licenziamento! Le dirà che non gliela farà passare liscia e addirittura, prenderà una pistola e gliela punterà contro! E, nel mentre la minaccerà a morte, le chiederà che cosa si provi ad avere la vita appesa ad un filo sottilissimo! E ci chiediamo. La donna arriverà ad uccidere l’odiata Fuller oppure no? Lo scopriremo a breve! Ora, è arrivato il momento di addentrarci nelle nuove anticipazioni Beautiful… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 4 al 9 dicembre 2017: la delusione di Zende! Liam e Wyatt scoprono qualcosa di compromettente su Bill, mentre Sally decide di lasciare Los Angeles…

Grazie all’intervento di Thomas, Sally è una donna libera. La giovane deciderà di abbandonare il suo progetto, ovvero far risorgere la Spectra Fashions e per questo, deciderà di lasciare Los Angeles per cercare fortuna altrove… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 4 dicembre 2017: Eric, sorpreso, scopre che Brooke e Bill sono ritornati insieme e incita Ridge a correre ai ripari. Ivy, intanto, confrontandosi con Quinn, viene a sapere che Katie, dietro ricatti e sottili manipolazioni, è riuscita a guadagnarsi un posto alla Forrester Creations come collaboratrice-designer di gioielli al fianco della Fuller. Per la ragazza, Katie non ha alcuna esperienza in materia ed è inadatta a ricoprire il ruolo affidatole dal buon patriarca. Anche Brooke è dello stesso parere e non solo: per lei, la ex di Bill sta giocando con il dolore altrui per i suoi scopi personali. Ivy, dopo aver riflettuto a lungo, raggiunge Katie e la trova intenta a conversare animatamente con Brooke. Le dice che non le permetterà di continuare con i suoi sporchi ricatti ai danni di Ridge e Quinn. Poi, rivolgendosi alla Logan, la implora di non legarsi a Bill, perché è Ridge l’unico uomo in grado di amarla e rispettarla. Attirato dalle urla delle tre donne, lo stilista si precipita in ufficio e spiega anche alla bella australiana di non essere innamorato della Fuller. E… non esita ad evidenziare nuovamente i suoi propositi: riconquistare Brooke! Kate, poi, messa alle strette, giura che terrà la bocca chiusa e non racconterà ad Eric il vero motivo delle mancate nozze. Ma, nel contempo, specifica che terrà tutti sotto controllo! Il buon patriarca, nel frattempo, è con Pam, intento ad elogiare le doti della moglie. Per lui, Quinn è onesta e leale, degna di stare al suo fianco in quanto è riuscita a portare stabilità nella sua vita.
  • Martedì 5 dicembre 2017: Zende e Nicole sono in ufficio. I due parlano dell’arresto di Sally e si mostrano molto dispiaciuti per la ragazza. Poi, il discorso si sposta sul desiderio di diventare genitori e sui nuovi progetti lavorativi del bel Dominguez. La sorella di Maya osserva soddisfatta i suoi ultimi schizzi e nota che Zende ha la stoffa giusta per diventare un affermato stilista. Lo sprona, così, a mostrare i suoi capolavori ai Forrester. Nel frattempo, Steffy è in compagnia di Thomas e, dalle sue parole, intuisce che ha già perdonato Sally e che è pazzamente innamorato di lei. Ad interrompere i loro discorsi è Zende, con i suoi ultimi bozzetti. I due fratelli restano senza parole. Nel contempo, ci tengono a precisare che la sfilata è agli sgoccioli ed a causa del furto organizzato dalle Spectra, hanno poco tempo per dedicarsi a lui, ad uno stilista alle prime armi. Zende spiega di essere intenzionato a fare qualcosa di concreto per la sua famiglia. I suoi bozzetti possono rappresentare una buona base, possono andare nelle mani di Ridge e di Eric per le opportune modifiche. Steffy, però, è irremovibile. Il giovane, arrabbiato e deluso, se ne va. Sally, intanto, esce dal carcere grazie al pagamento della cauzione ad opera di Saul. Giunta in azienda, spiega a sua nonna che la produzione è bloccata. Shirley, scioccata, si oppone. Proprio in quel momento, sopraggiunge C.J. che illustra alla cugina le sue prossime intenzioni: vendere l’edificio della maison. Sally, con le lacrime agli occhi e ripensando a Thomas, risponde di essere d’accordo. Vuole essere apprezzata per quello che è, non per essere una ladra. Quindi, cercherà fortuna altrove…
  • Mercoledì 6 dicembre 2017: Steffy è invasa da innumerevoli dubbi. E’ preoccupata per la collezione, non capisce il vero motivo che ha spinto Brooke a non sposare Ridge e teme di aver ferito Zende con le sue parole. Per la giovane, non ci si può improvvisare stilisti da un giorno all’altro… Brooke, nel frattempo, è con Katie. Vuole sapere se sarà davvero capace di mantenere il segreto. Katie, dal canto suo, le domanda se sposerà davvero Bill. Zende, invece, confida a Nicole di aver battibeccato con Thomas e Steffy, restii a seguirlo nella sua nuova esperienza di stilista. Sua moglie lo invita a non abbattersi: i Forrester stanno affrontando un periodo molto difficile. Quando tutto finirà, riusciranno a concedergli maggiore fiducia. Wyatt scopre che Bill comprerà l’edificio della Spectra e si domanda se Liam è a conoscenza del fatto che suo padre abbia fatto di tutto per sabotare il lavoro di Sally. Il potente editore gli risponde di no: suo figlio è troppo buono di cuore, non accetterebbe mai una cosa del genere… C. J. incontra Zende al bar e i due iniziano a parlare della rivalità che vi è sempre stata tra la famiglia Forrester e gli Spectra. Il figlio di Sally senior spiega che sua cugina è una donna distrutta, intenzionata a chiudere la maison di famiglia anche perché è rimasta senza stilisti… Zende si appassiona al suo discorso, facendogli capire che trovare un aiuto-stilista non sarà poi così difficile… Katie, invece, punzecchia Brooke. Per lei, sua sorella prova ancora dei sentimenti per Ridge. Bill sopraggiunge improvvisamente e afferma che è stata la Logan a bussare alla sua porta. Katie se ne va infastidita mentre il magnate puntualizza alla sua amata di amarla e che avrebbe atteso anche tutta la vita per averla di nuovo al suo fianco.
  • Giovedì 7 dicembre 2017: Bill sprona Jarrett a scrivere un nuovo articolo, l’ennesimo, per infangare Sally e la sua famiglia, sottolineando che la Spectra Fashions cesserà di esistere a breve. Jarrett si oppone alla sua richiesta mentre Wyatt invita il padre a non dare per spacciata la Spectra. E’ prematuro… Brooke, a pranzo, incontra Ridge che le ribadisce ancora una volta i sentimenti puri e sinceri che prova per lei. La Logan precisa, però, di aver preso la sua definitiva decisione. Il suo posto è accanto a Bill, non vicino ad un uomo che non perde tempo per baciare o flirtare con altre donne! Ad un tratto, il magnate si avvicina al tavolo e caccia via il suo rivale. Ridge se ne va, non prima di aver ricordato alla sua amata che non sarà mai felice accanto ad una persona spietata come Spencer. Steffy e Thomas, intanto, si confrontano sull’arresto di Sally. Presto, il giudice deciderà se la giovane dovrà scontare anni preziosi della sua vita in carcere oppure meno. Thomas è molto triste: voleva costruirsi un futuro con la rossa Sally e invece, tutto è andato a rotoli. Ed ecco che ha inizio l’udienza preliminare. L’avvocato degli Spectra parla del reale pentimento dell’imputata: ha bloccato la produzione dei capi copiati alla maison rivale ed è pronta a lasciare la carriera di stilista. Carter, però, si oppone. Il giudice, intanto, fa notare che la pena di Sally potrebbe scendere da quindici a tre anni in quanto ha la fedina pulita…
  • Venerdì 8 dicembre 2017: salta l’appuntamento con la soap. Dalle 13:40 alle 16:00 circa su Canale 5, il film commedia “Dreamer- La strada per la vittoria” (USA 2005);
  • Sabato 9 dicembre 2017: Thomas, ad un tratto, sorprendendo tutti, si palesa al cospetto del giudice per difendere la sua amata. Crede nel suo pentimento, nella sua redenzione. E il carcere, in aggiunta a ciò, non aiuterebbe i Forrester, che stanno lavorando sodo per creare una nuova collezione. Poi, si volta e se ne va, lasciando Sally stupefatta e felice. La giovane, dopo un attimo di esitazione, lo rincorre e lo stringe forte forte a sé. Davanti a tutti, lo bacia con passione e gli dice di amarlo… Brooke sprona Bill a far pace con Ridge per il bene di Will e di Ridge junior. Liam, intanto, intuisce che suo padre ha spinto Jarrett più volte a scrivere pessime recensioni sul lavoro di Sally per infangare il nome della giovane ed impossessarsi dell’edificio di C.J. Nel frattempo, Carter, dopo le dichiarazioni di Thomas, comunica a tutti che la Forrester intenterà una causa civile e non penale ai danni di Sally! Quest’ultima, dunque, non dovrà scontare alcuna pena in carcere. Thomas ritorna in ufficio e rivela alla sorella di aver difeso la sua amata che adesso è una donna libera. Steffy, scossa e turbata, capisce che suo fratello è pazzamente innamorato come lo è lei di Liam e poi aggiunge che, da parte sua, non c’è possibilità di perdono. Sally è, e resterà per sempre, una sua nemica. Shirley, nel frattempo, fa salti di gioia ed invita il suo staff a festeggiare. Sua nipote non è d’accordo: non hanno soldi da buttare via. Poi, svela a tutti le sue prossime intenzioni: lasciare per sempre la città di Los Angeles. Thomas le telefona e le chiede di vedersi per un ultimo saluto… Liam raggiunge frettolosamente sua moglie per dirle che è stato Bill a spingere il giornalista della rivista “Eye On Fashion” ad infangare Sally e la sua maison. Forse, senza quelle pessime recensioni, la sua antagonista non avrebbe mai organizzato il furto dei bozzetti Forrester…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Hope Logan!

Ecco una notizia che renderà felici tutti i fans della longeva soap americana… il ritorno di Hope Logan! La figlia di Deacon Sharpe e Brooke Logan è pronta a riapprodare in quel di Los Angeles sotto “nuove vesti”! Ad interpretare il suo personaggio non sarà la bellissima Kimberly Matula, ma una giovane ugualmente molto bella ed affascinante. Stiamo parlando di Annika Noelle! Quest’ultima è un’attrice statunitense molto nota al pubblico americano, che l’ha vista “in azione” in diverse pellicole, quali “Quando l’amore sboccia a Natale” (2011), “Jersey Boys” (2014) ed “Evan’s Crime” (2015).

Brad Bell, produttore di Beautiful, di recente, aveva annunciato un recast e… sapere che si tratta proprio della eterna rivale di Steffy ci riempie il cuore di gioia! Dalle ultime news che si possono scovare del web, emerge che i telespettatori americani avranno il piacere di rivederla coinvolta in nuove storyline nel mese di gennaio 2018. A noi italiani, toccherà attendere ancora qualche mese. Al momento, non sappiamo ancora con chi la nostra amata Hope andrà ad interagire, in quale triangolo amoroso andrà ad inserirsi e quali saranno i suoi nuovi progetti in ambito professionale.

Nella attuali puntate in onda sulla CBS, Brooke ha lasciato Bill dopo aver scoperto che l’uomo che ha sposato non è affatto cambiato e non ha messo al primo posto, così come invece le aveva promesso all’altare, la famiglia e l’amore. Wyatt, invece, ha stretto una relazione sentimentale con Katie, ancora all’oscuro di tutti! Liam, invece, deluso da Steffy che sta flirtando a sua insaputa con Bill, è sempre più affascinato da Sally Spectra, alla quale ha dato un bacio molto appassionato. Basandoci su questi presupposti, ci chiediamo: quale sarà il nuovo interesse sentimentale della bellissima Hope? Ma ancora.

Come di certo ricorderete, nel lontano 2014, la giovane si vide “costretta” a lasciare Los Angeles per trasferirsi in Italia a causa dell’ennesima manipolazione architettata da Quinn Fuller nei suoi confronti. Per causa sua, la figlia di Brooke perse il piccolo che portava in grembo, per giunta, figlio di Wyatt. Hope, dunque, si renderà protagonista di nuovi battibecchi con Quinn? Quest’ultima, inoltre, sta vivendo una situazione molto difficile. Nella vita di Eric è ricomparsa Sheila Carter. Se avete seguito attentamente le nostre precedenti anticipazioni Beautiful, avrete sicuramente scoperto che sarà proprio la folle ex moglie del patriarca a spifferare a quest’ultimo i baci che Ridge ha dato più volte alla designer di gioielli e tenterà di dividere i due coniugi con l’inganno… Hope avrà modo di interagire anche con la Carter? Quest’ultima si servirà della rivalità che vi è sempre stata tra la Fuller e la dolce Logan per “costringere” Eric a lasciare sua moglie? Vedremo…

Le nostre anteprime torneranno prestissimo con nuovi appassionanti spoiler! Riferendoci alle puntate italiane, vedremo che Thomas, quando scoprirà che Bill ha macchinato contro Sally per impossessarsi della palazzina Spectra, si renderà artefice di un nuovo bellissimo e clamoroso gesto d’amore… Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per leggere le nuove anticipazioni Beautiful, che andranno ad illustrarci le prossime vicende che Canale 5 trasmetterà da lunedì 11 dicembre a sabato 16 dicembre 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia