Anticipazioni Beautiful trama puntate 11-16 dicembre 2017: Thomas compra l’edificio della Spectra Fashions!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 a sabato 16 dicembre 2017: Thomas acquista la Spectra Fashions. Brooke pronta a sposare Bill, ma Ridge…

Anticipazioni Beautiful: colpo di scena clamoroso! Thomas scopre che Bill ha infangato, tramite recensioni negative, i lavori di Sally e… infrange i sogni del magnate acquistando l’edificio di C.J.!

Ci aspetta una settimana ricca di eventi inattesi! A confermarlo sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 ci donerà da lunedì 11 dicembre a sabato 16 dicembre 2017. Ecco un piccolo assaggio di quel che ci sorprenderà: Steffy svelerà a Thomas che Bill ha costretto Jarrett a recensire negativamente i capolavori di Sally e ciò ha portato la ragazza a derubarli. Il giovane raggiungerà la Spectra e qui troverà C.J. intento a cedere l’edificio a Bill che, come ben sappiamo, intende abbatterlo per portare avanti i suoi terribili progetti imprenditoriali. Il figlio di Ridge, dopo aver litigato con il magnate, acquisterà la Spectra Fashions e …. se da un lato farà pace definitivamente con Sally, dall’altro, comprometterà per sempre i rapporti con i suoi famigliari! Quando lo stilista verrà a conoscenza della verità, andrà su tutte le furie ed aggredirà il figlio! Intano, Bill, incassato il colpo, raggiungerà la sua amata e le esporrà i suoi propositi: sposarla subito! Ridge, così, dopo aver licenziato Thomas, accantonerà i suoi problemi con quest’ultimo per potersi dedicare alla donna della sua vita. Le dirà che l’aspetterà costi quel che costi, aggiungendo di essere pronto a convolare a nozze con lei anche subito. L’attenderà alla fontana della sua Villa, laddove più volte si sono ricongiunti, per pronunciare il fatidico “si”… Ma… le sorprese non finiscono qui, proseguite nella lettura per scoprirne di più!

La soap americana ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 13:40 alle 14:10, quando il pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset prosegue con Una Vita-Acacias 38… buona lettura con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful puntate di gennaio 2018: uno sgradito ritorno!

Nelle puntate di Beautiful che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio 2018, assisteremo ad un ritorno clamoroso: quello di Sheila Carter! La folle ex moglie di Eric ritornerà sulla scena con un unico obiettivo: riconquistare il cuore del Forrester e dimostrare di essere cambiata! Sarà lei che, come vedremo, confesserà al buon patriarca della liaison sentimentale tra Ridge e Quinn, proprio quando quest’ultima capirà di essere sempre più coinvolta dallo stilista arrivando a dirgli addirittura “Ti Amo”.

La Carter piomberà nella vita dei Forrester in un momento molto particolare: proprio quando la Fuller, nella Villa di Eric, verrà sfiorata da un proiettile partito probabilmente dalla pistola di Katie ( o come sostengono molti fans della telenovela, da Sheila). Il giallo ha tenuto a lungo sulle spine il pubblico americano e… terrà anche noi con il fiato sospeso. I principali indiziati, stando alle anticipazioni Beautiful, risulteranno Katie e Sheila. Quest’ultima, infatti, ritornerà a Los Angeles con l’intento di riprendersi l’uomo della sua vita; la mamma di Will, invece, ritiene la Fuller la principale responsabile del ricongiungimento tra Brooke e Bill: se Quinn non avesse mai baciato lo stilista, la Logan non avrebbe mai sposato Spencer. Gli episodi di gennaio, dunque, ci terranno con il fiato sospeso.

Katie verrà addirittura arrestata, per poi essere rilasciata per mancanza di prove. Anche Sheila finirà dietro alle sbarre, per poi uscire dalla prigione e trasferirsi a casa di Eric. Ridge mal approverà la scelta del padre, che giustificherà la sua decisione sostenendo che solo in questo modo, permettendo alla sua ex di vivere con lui, potrà tenerla d’occhio… Ma i colpi di scena non finiscono qui… presto, nella trama della soap, spunterà un ‘altra vecchia conoscenza: Deacon Sharpe… e il giallo legato al tentato omicidio ai danni di Quinn si complicherà ulteriormente… sarà il papà di Hope, spinto dal rancore nei confronti della sua ex e sotto l’effetto dell’alcol, a puntare un fucile contro Quinn di nascosto per poter placare la sua sete di vendetta? Questo lo scopriremo a breve… per adesso, godiamoci i colpi di scena emergenti, invece, dalla trama delle puntate in onda nella seconda settimana di dicembre 2017. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 16 dicembre 2017, trama puntate: Thomas scopre i piani di Bill e lo affronta duramente, comperando l’edificio di C.J. che… accetta senza titubare! Ridge, infuriato, aggredisce suo figlio e lo licenzia in tronco… Brooke prossima a convolare a nozze!

Una doppia proposta di matrimonio, un licenziamento, un gesto pieno d’amore e … ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 11 dicembre 2017: Brooke incita Bill a mettere da parte gli ultimi dissidi che ci sono stati con Ridge per il bene dei loro figli. Liam scopre che suo padre ha spinto Jarrett a scrivere pessime recensioni sulla Spectra Fashions per impossessarsi dell’edificio di C.J. Carter comunica ai Forrester che Sally è salva: grazie al “sacrificio” di Thomas non finirà in carcere. Il figlio di Taylor ritorna in ufficio e rivela alla sorella di aver difeso la sua amata che adesso è una donna libera. Steffy, amareggiata, capisce che suo fratello è molto preso dalla sua rivale che, nel frattempo, vuole fare al più presto i bagagli e lasciare Los Angeles. Bill, intanto, fa salti di gioia: presto la Spectra Fashions sarà solo uno sbiadito ricordo. Wyatt gli fa notare che potrebbe non essere come pensa. Steffy chiede scusa a Thomas ed elogia le sue virtù: si è comportato da signore. Quando, poi, la giovane resta sola, riceve la visita di suo marito che le dice che è stato Spencer a spingere Jarrett a gettare fango su Sally. Forse, senza quelle pessime recensioni, la nipote di Shirley non avrebbe mai architettato -e messo in atto- il furto dei bozzetti Forrester. Liam la incita a raccontare la verità a Thomas al più presto. Nel frattempo, Sally s’imbatte nel suo amato al quale dice che presto andrà via. In segno di riconoscenza, gli lascia un suo ultimo bozzetto che Thomas trova magnifico. I due, si guardano negli occhi e si dicono addio…
  • Martedì 12 dicembre 2017: mentre Bill fa progetti in grande, Liam raggiunge frettolosamente Wyatt e lo mette al corrente delle ultime macchinazioni del padre ai danni di Sally. Coco, nel frattempo, si reca alla Spectra e trova Saul e Shirley intenti ad impacchettare velocemente le ultime cose. Capisce che il sogno di ricostruire la maison di famiglia si è infranto per sempre. Bill e C.J. si palesano al cospetto di Sally pronti a discutere il debito… Il potente editore è disposto a prendersi l’edificio al posto del denaro. Thomas, intanto, dopo l’addio alla sua amata, raggiunge la sorella e le mostra soddisfatto il bozzetto della giovane. Steffy ne riconosce il talento e capisce non è giusto tenere le parole di Liam per sé. Così, tutto d’un fiato, gli confessa che Sally ha rubato i loro bozzetti perché “costretta” da Bill… Thomas ringrazia la sua consanguinea e si precipita alla Spectra Fashions per raccontare tutto alla sua amata. Qui trova Bill intento ad estrarre la documentazione del passaggio di proprietà. Thomas lo blocca e rivolgendosi a C.J., lo implora di non far del male a chi è sangue del suo sangue ed a cacciar via i truffatori… Il magnate intuisce che qualcuno ha parlato. Liam, nel frattempo, elogia Steffy: ancora una volta, ha dimostrato di essere una donna onesta e leale…
  • Mercoledì 13 dicembre 2017: C. J., colpito dalle parole di Thomas, afferma che il problema, nonostante la scoperta delle infime macchinazioni di Bill, sussiste. Sua cugina non è in grado di pagare l’affitto… Thomas, di getto, estrae dalla sua tasca un assegno e lo mette nelle mani di C.J…. In lacrime, quest’ultimo lo accetta spiegando che, finalmente, Sally ha adesso una seconda chance per dimostrare a tutti di poter riportare la maison di famiglia ai vecchi fasti. Thomas aggiunge che se si è arrivati a questo accordo è solo merito di Steffy e Liam. Sally commossa ringrazia il suo amato e lo bacia con passione, mentre Bill, infuriato, incassa la sconfitta e se ne va. Intanto alla Forrester, la figlia di Ridge espone a suo marito le sue perplessità. Teme che Sally continuerà a derubarla. Liam, però, la incita a concedere fiducia alla ragazza, a lasciarle il tempo per dimostrare di essere una persona leale ed onesta. Bill ritorna alla Spencer Pubblications e infuriato, dice a Wyatt che presto ridurrà l’edificio della Spectra Fashions in un cumulo di macerie. Wyatt, rimasto solo, chiede a Jarrett che cosa lo abbia spinto a rivelare il suo segreto a Liam. Il giornalista precisa di aver scelto la via della verità perché ama il suo lavoro: detesta agire alle spalle degli altri e vuole essere apprezzato per le sue doti, non per essere un truffatore… E’ perfettamente consapevole che il magnate potrebbe addirittura licenziarlo, ma a lui interessa ben poco. Quel che conta, è aver agito correttamente…
  • Giovedì 14 dicembre 2017: Zende sottopone all’attenzione di Ridge i suoi bozzetti e l’uomo ne rimane molto colpito. Arriva Coco e lo stilista le dice che potrà continuare il suo stage alla Forrester. Entusiasta gli assicura che non si pentirà della sua decisione. Inoltre, ammette di aver apprezzato moltissimo il gesto di Thomas nei confronti di Sally: i due si amano alla follia e niente e nessuno potrà separarli. Il figlio di Ridge, nel frattempo, porta la sua amata nel suo loft. Lei gli chiede se ha paura di Bill e delle sue minacce. Thomas dice di no. Il magnate ringhia contro chiunque. Lui ha agito in nome della giustizia e della verità e ciò non può che rasserenare il suo animo. E’ perfettamente consapevole che i suoi famigliari non apprezzeranno il suo gesto, ma a lui poco importa. Bill, intanto, raggiunge Steffy e Ridge in ufficio e spiega loro che la Spectra Fashions è diventata nuovamente operativa in quanto Thomas ha acquistato l’edificio di C.J. Sconvolti, padre e figlia si guardano negli occhi e decidono di intervenire. Ridge arriva al loft e aggredisce verbalmente suo figlio sotto lo sguardo atterrito di Sally. Usa parole molto dure. Gli dice che ha sperperato inutilmente tutti i suoi risparmi perché ammaliato da una donna che, prima o poi, lo tradirà di nuovo… Thomas prova a giustificarsi, ma… i suoi sforzi risultano vani. Steffy, nel frattempo, vive momenti di grande sconforto, mentre Bill le assicura che distruggerà la Spectra Fashions prima che possa crearle ulteriori danni…
  • Venerdì 15 dicembre 2017: Ridge spende parole durissime per il figlio. Gli da’ del viziato, dell’incapace, di essersi lasciato abbindolare da una donna e di aver buttato via i suoi soldi. Sally, dispiaciuta, se ne va, mentre Thomas accusa il padre di aver sempre agito per il bene di Steffy e di averlo messo sempre in secondo piano. Lo stilista ribatte dicendo di aver fatto bene a nominare sua figlia CEO in quanto lui sta dimostrando di essere un irresponsabile. Così lo licenzia in tronco: lo riammetterà in azienda solo quando avrà recuperato i soldi dati a Sally. Quest’ultima va da Steffy e la incita a raggiungere al più presto il loft per fermare la lite tra padre e figlio. La giovane CEO le rinfaccia che ha ottenuto finalmente ciò che voleva: la Spectra e suo fratello. Così, la invita ad andarsene. Sally, infastidita dalle sue parole, le lancia una sfida: se vuole la guerra, lei è pronta a combattere! Brooke scopre che Bill ha costretto Jarrett a recensire negativamente i capolavori di Sally e non la prende affatto bene. Bill ammette le sue colpe e la Logan gli ricorda che se vuole essere apprezzato dagli altri, deve imparare ad essere meno spavaldo e ad agire con più correttezza. Poi il discorso si sposta sulle imminenti nozze e sulle possibili interferenze di Ridge…
  • Sabato 16 dicembre 2017: Bill è disposto a sposare subito la donna della sua vita. Nel contempo, non fermerà i suoi propositi: impossessarsi della Spectra Fashions e scoprire il segreto di Ridge e Brooke, ovvero ciò che ha mandando a monte le loro nozze. R.J., scontento, è convinto che suo padre e sua madre possano riconciliarsi… Ridge, dopo aver licenziato Thomas, s’imbatte in Katie che lo aggiorna riguardo alle ultime novità. Bill sta per sposare Brooke… Lo stilista minimizza il grande evento: alla fine, la Logan, così come ha sempre fatto in passato, sceglierà lui… Katie si mostra molto comprensiva nei suoi confronti: se solo non avesse baciato Quinn, adesso lui e sua sorella formerebbero una coppia felice… Ivy invita Ridge a sbrigarsi: il matrimonio tra Spencer e la Logan si terrà a breve. Questione di ore! Quinn passa a trovare Brooke e le chiede come ci si senta a sposare un uomo potente come Bill. La donna non fa in tempo a risponderle perché al suo cospetto appare Ridge che le chiede di rinunciare al magnate e di diventare sua moglie! Le dice che l’attenderà alla fontana vicino casa e lì, pronunzieranno il fatidico “si”! R.J. comunica a Coco che sua madre diventerà la nuova signora Spencer. Lei è felice di vederlo finalmente sereno. Ha accettato, dopo mille perplessità, la scelta sentimentale e di vita della mamma. Ridge junior, però, le dice che non è questo che lo rende felice: sa che suo padre non si arrenderà e farà di tutto per bloccare le intenzioni di Bill!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill propone a Steffy di fuggire insieme a lui e lei… gli risponde… di no!

Se nelle puntate italiane Bill e Brooke stanno per sposarsi e il rapporto tra Steffy e Liam procede a gonfie vele, in quelle statunitensi, invece, sta accadendo veramente di tutto! La CEO e il magnate hanno in corso una relazione clandestina, mentre Brooke e Ridge, faticosamente, stanno cercando di ricostruire il loro rapporto. Liam e Sally, dopo la partenza di Thomas, sono sempre più vicini ed affiatati e già si sono scambiati più di un bacio appassionato. Il figlio di Bill vede nella rossa Spectra una donna speciale, non “spietata” ed affarista come la sua ormai ex moglie. Quest’ultima e il suocero, intanto, hanno ceduto alla passione e… di recente, l’uomo ha sorpreso la sua fiamma con una proposta choc: lasciare Los Angeles insieme a lui!

Steffy, dopo essersi abbandonata alla passione con Bill, pentita, ha rinnovato i voti nuziali con Liam proprio quando il potente editore, ripensando alla sua vita passata ed alle sue scelte sentimentali, ha compreso di non aver mai amato fino in fondo né Katie e né Brooke e di aver appoggiato la storia di Liam e Steffy solo per avere quest’ultima vicina a lui, nella sua famiglia. Dalle ultime anticipazioni Beautiful, apprendiamo che Bill proporrà alla CEO di scappare lontano con lui e di stabilirsi in un altro Paese, per vivere la loro love story senza interferenze. Steffy, però, raggelerà il suo cuore con un no, implorandolo di non rivelare a Liam della loro notte infuocata. Il suo posto è accanto al figlio… che la ama incondizionatamente…

Ulteriori anteprime, segnalano, però, che la loro conversazione verrà origliata da una persona decisa più che mai a farla separare da Liam.. stiamo parlando di Sally! La ragazza scoprirà che Steffy ha tradito suo marito con il suocero e dal momento che sembra molto presa da Liam e non disposta a rinunciare a lui… ci chiediamo: gli spiffererà quando ascoltato di nascosto? E Steffy? Apprenderà, invece, che il suo “fedelissimo” marito l’ha tradita con la sua peggior nemica? Ci aspettano grandiosi colpi di scena, anche perché a breve, nella trama delle puntate statunitensi, farà la sua apparizione Hope Logan! I telespettatori della CBS la vedranno in azione a partire dall’8 gennaio 2018. A noi, invece, toccherà attendere ancora qualche mese. In quale triangolo amoroso la vedremo inserita? Sarà la rivale di Steffy e Sally, interferendo in questo caso, nel matrimonio, già di per sé compromesso, tra la CEO e Liam? Oppure darà filo da torcere alla zia Katie, che ha stretto una relazione segreta con Wyatt? Vedremo… Non è detto, infine, che possa perdere la testa per un personaggio “nuovo” di “zecca”… Sicuramente le prossime anticipazioni Beautiful fugheranno tutti i nostri dubbi!

Le nostre anteprime volgono alla fine… Cosa succederà nei prossimi appuntamenti in onda da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre 2017? Non resta che scoprirlo continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful! Thomas e Sally inizieranno a collaborare insieme? Brooke sposerà lo stilista o Bill? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!