Grande Fratello Vip: il vincitore è Daniele Bossari!

Chi ha vinto il Grande Fratello Vip? L’ultima puntata della seconda edizione è stata emozionante. Tante sorprese per i coinquilini e dure scelte da affrontare. Il vincitore del GF Vip è Daniele Bossari.

Grande Fratello Vip: il primo eliminato è Raffaello Tonon!

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini annunciano che l’ultima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà carica di colpi di scena e ricca di suspense. In nomination ci sono Luca Onestini e Raffaello Tonon, mentre Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si contenderanno la finale insieme a colui che verrà salvato dal pubblico attraverso il televoto. Solo uno di questi vincerà il montepremi della somma di 100mila euro e la metà verrà donato in beneficienza. La conduttrice chiede a Tonon di andare in giardino. Per lui c’è una scatolina contenente un fazzoletto che ha il profumo della sua infanzia. Il profumo della sua mamma è intriso in quel pezzetto di stoffa. Lui si commuove nel ricordare il primo giorno delle elementari, momento in cui si è staccato dalla madre, certo che avrebbe sentito la sua mancanza e per quello si portò con sè il fazzoletto con il suo odore. Raffaello confida che sua madre ha fatto l’errore di sposare quell’uomo. Il televenditore stima all’inverosimile sua madre per aver combattuto guerre fredde contro suo padre. Sua madre gli ha scritto una lettera commovente che ha lasciato il figlio senza parole. Luca Onestini viene invitato ad andare in passerella. Qui trova la poltrona da dentista. Entrano delle bellissime assistenti che lo bendano. Intanto al balletto si uniscono Corinne Clery, Carmen Di Pietro, Serena Grandi e Carmen Russo. Dopo questo simpatico siparietto, la conduttrice chiude ufficialmente il televoto e dichiara che il pubblico ha deciso che il vip eliminato è: Raffaello Tonon. Luca Onestini è il quinto finalista.

Aida Yespica seconda eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip

I cinque vip rimasti si recano nella stanza ovale e Luca ultimo finalista e Giulia prima finalista dovranno fare una scelta: decidere chi vogliono con loro per la finale. Giulia sceglie Ivana, mentre Luca opta per Daniele. L’esclusa è Aida Yespica e quindi dovrà scegliere una delle due coppie che ha davanti. I due scelti andranno direttamente al televoto. Lei decide di scegliere Daniele e Luca, quindi questi ultimi andranno al televoto. La modella apre la busta all’interno di una teca. Nel suo interno c’è scritto: vai anche te al televoto, ma sostituendoti ad un coinquilino che sceglierai tu stessa tra Luca e Daniele. La Yespica decide di andare al televoto con Daniele. Bossari viene invitato ad andare in passerella e di guardare sul led. Qui c’è la lettera scritta da sua figlia. Bossari viene frizzato e per lui arriva sua figlia Stella. Il conduttore si bacia la sua bambina come se non ci fosse un domani. Per la Yespica giunge un video messaggio da parte dei suoi amici. Aida poi corre in passerella e qui trova dei ballerini e Cristiano Malgioglio. Per lei giunge Geppy Lama, il suo fidanzato. I due si baciano e lui le confessa di amarla.

Raffaello Tonon è arrivato in studio acclamato da un pubblico caldo e festoso. Vengono fatti vedere i momenti più belli trascorsi insieme agli altri coinquilini ed in particolare l’amicizia pura e sincera instaurata con Luca Onestini. Il televenditore ha risposto alla domanda di Signorini che gli chiedeva di essere sincero e dire sinceramente se fosse innamorato di Luca Onestini. Raffaello ha replicato dicendo che Luca è puro, riferendo che ha dei valori ed è di queste qualità che si è innamorato. Alfonso così non è riuscito a scoprire se Tonon è etero oppure meno. La Blasi chiude il secondo televoto ed il pubblico ha deciso che ad essere eliminato tra la Yespica e Bossari, è Aida. I quattro finalisti sono Luca, Giulia, Ivana e Daniele. Ilary informa che ci sarà una seconda eliminazione. I vip vengono separati in diverse stanze. Ognuno di loro dovrà comunicargli chi vuole eliminare dalla finale. I due finalisti che avranno più voti, andranno in nomination. Daniele sceglie Giulia. La De Lellis invece opta per Bossari. Ivana decide di eliminare Daniele. Luca invece sceglie di votare Giulia. Al televoto andranno Bossari e la De Lellis.

Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip il vincitore è Daniele Bossari!

Assistiamo ad un divertente siparietto: il castigatore sceglie Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio per effettuare la prova delle vasche. I due al buio ed all’interno delle vasche dovranno indovinare quali alimenti liquidi o solidi cadranno dall’alto sui loro corpi. Giulia viene invitata ad andare in giardino. Qui trova il video messaggio della madre che le dice che non è più una bambina, ma una donna diventata forte con il tempo. Bossari viene invitato ad andare in confessionale. Si ripercorre attraverso un video il racconto della sua vita drammatica fino ad avere una rinascita all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I genitori attraverso un video messaggio lo incitano a continuare per questa strada, comunicandogli che la vita è bella. La conduttrice chiude il televoto e decreta che l’eliminato è: Giulia De Lellis. I tre finalisti sono Luca, Ivana e Daniele. Inizia un duello a tre, tutti contro tutti. In studio giunge Aida Yespica. La modella confessa che in questa esperienza si è sentita molto protetta. Giulia entra in studio e dichiara di essere serena e spera che vinca Ivana. Andrea Damante entra in studio e bacia la sua fidanzata. Ilary chiude ufficialmente il televoto e rivela che l’eliminato è: Ivana. Restano in finale Luca Onestini e Daniele Bossari. Viene aperto l’ultimo televoto della seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due finalisti spengono l’interruttore delle luci della casa e raggiungono lo studio e Ilary Blasi alza il braccio di Daniele Bossari, segno che è il vincitore della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!