Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 novembre 2017: Paolo bacia Angela!

Paolo Crivellin bacia Angela, ma nota in studio due pretendenti nuove e vuole uscire in esterna. La Caloisi si arrabbia. Lite in studio tra Sabrina Ghio e Nicolò Fabbri.

Uomini e Donne Classico: Paolo Crivellin bacia in esterna Angela Caloisi, ma in studio rivela di voler conoscere altre corteggiatrici.

Dopo la presentazione dei nuovi tronisti Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Briganti ecco che si parte a vedere le esterne di Paolo Crivellin. Chiara lo attende all’ingresso di un teatro e nel suo interno gli racconta di essere stata la seconda scelta in un rapporto precedente. I due dopo aver chiacchierato amabilmente si scambiano teneri abbracci. Il tronista in studio afferma di essersi trovato bene con lei. Crivellin si è trovato a suo agio anche con Giorgia, ma lui si aspettava molto di più da lei. In studio si discute di quest’argomento e Jack è fermamente convinto che le ragazze non sono in grado di prendere Paolo e per questo le respinge. La De Filippi lo invita a lasciarsi andare di più mentre Sara gli consiglia di prendere le cose con più leggerezza. Si passa a vedere l’esterna con Angela Caloisi. Il tronista attende la pretendente in un luogo buio con una torta, per festeggiare i suoi 24 anni. Lei è felice e gli comunica che le risulta difficile vederlo così di rado. Ed è proprio in questo momento che i due si danno un bacio. In studio il tronista nota Mena e Marianna, ma Angela interviene dicendo che non è disposta a vederlo con altre ragazze. Paolo replica dicendo che con lei ancora non ha avvertito nessuna emozione, riferendo nello stesso tempo che Marianna ha dimostrato di avere del carattere. Successivamente le troniste iniziano a conoscere i pretendenti, Giordano, Lorenzo ed Andrea. Crivellin rivela di aver visto delle ragazze che a lui interessano e che vorrebbe portarle in esterna. Nicolò Brigante interviene per dire di trovare il “collega” abbastanza pesante. L’atmosfera in studio è diventata soffocante e così Crivellin chiede alla De Filippi se può ballare.

Nicolò Fabbri non è disposto ad aspettare Sabrina Ghio. In studio nasce una discussione tra i due!

Si cambia capitolo e si passa a Sabrina Ghio. Sul led parte il video riassuntivo della lite tra la tronista e Nicolò Raniolo, terminato con l’abbandono di quest’ultimo della trasmissione. Successivamente viene mandata in onda l’esterna di Sabrina e Nicolò Fabbri. Il pretendente seduto su una panchina le dice che non è disposto a vedere arrivare altri corteggiatori e quindi non sopporterebbe l’idea di vedere nascere sotto ai suoi occhi una nuova storia d’amore. In studio il Nicolò moro rimane dello stesso parere ed informa la tronista di essere disposto ad attenderla solo per altre due settimane. La Ghio cerca di fargli capire che avrebbe voluto capire meglio chi aveva davanti. I due protagonisti discutono animatamente senza giungere ad un punto d’incontro. Kevin interviene qualificandosi come coinquilino di Raniolo dicendo a Sabrina che avrebbe dovuto dargli più tempo per comprendere la sua sincerità. Gianni Sperti ribatte rivelando che tutto ciò non è vero, comunicando che a parer suo, il biondo Nicolò è falso. La tronista cerca di spiegare le ragioni che la spingono a pensare in maniera negativa a lui. Mario Serpa interviene mettendo sull’attenti Fabbri, visto e considerato che la tronista parla ancora del suo rivale.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!