Teresanna Pugliese: vi dico io veramente chi è Francesco Monte!

Teresanna Pugliese ex scelta ed ex fidanzata di Francesco Monte, rivela a Domenica Live come è veramente lui. Nello stesso tempo spara a zero contro Cecilia Rodriguez. Le parole al veleno!

Teresanna Pugliese spara a zero contro Cecilia Rodriguez!

Teresanna Pugliese ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso, “Domenica Live”, ha avuto la possibilità di replicare alle accuse mosse da Cecilia Rodriguez nei suoi confronti, quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex pretendente di Uomini e Donne, ha iniziato così il discorso seduta nei divani bianchi del programma Mediaset: “Io ero tronista, dovevo scegliere tra lui e un altro ragazzo, scelsi l’altro. L’anno dopo lui diventò tronista e io tornai a corteggiarlo. La nostra storia è durata otto mesi“. Chi ha seguito la loro relazione d’amore sa che cinque anni fa Francesco ha tradito Teresanna. La Pugliese spiega in questa maniera per quale motivo ha deciso di parlare dopo tanti anni: “Io non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia. Già negli anni scorsi ci sono stati provocazioni e commenti da parte della signorina Cecilia, io sono sempre stata zitta. Oggi sono stata menzionata nella Casa, Cecilia ha detto che sono una str***a. e che lui è stato l’unico cog****e a scegliermi”.

La sorella minore di Belen quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed ancora non aveva messo gli occhi su Ignazio Moser, ha parlato ai coinquilini della storia d’amore tra Monte e la Pugliese, chiedendosi come mai lui avesse detto “ti amo” ad una persona del genere. Teresanna a queste dichiarazioni ha replicato in diretta con queste frasi: “Sicuramente all’epoca, poiché io e Francesco non avevamo gli stessi obiettivi, io l’ho lasciato, Cecilia ha sempre preso quello che io ho lasciato. Avere l’occasione di vedere le immagini e quello che dice… io credo che lei per avere un’unghia della mia dignità ha da turna’ a nascere e forse non ci riesce. Rispetto a quando stava con me, ho riscontrato in Francesco una lucidità e una diplomazia che non aveva quando stava con me. Sarà maturato, è stato bravissimo».

La Barbarella Nazionale a questo punto udite queste parole, chiede all’ex corteggiatrice di Francesco Monte se lui ha sbagliato a mettersi con Cecilia Rodriguez. Teresanna senza pensarci due volte, risponde così: “Io l’ho sempre saputo. Io sono una che non teme di dire quello che pensa. È un ragazzo che in quel momento della sua vita ha avuto la possibilità di incontrare una bella ragazza, focosa, e dalla passione può nascere anche l’amore. Francesco ha avuto una delusione, avrà sicuramente modo di riprendersi. Auguro a lui che possa ricostruire dentro di sè la fiducia orientata verso obiettivi concreti, equilibri, e che poi possa trovare la persona giusta. Come dice Barbara, dopo la tempesta esce sempre il sole”.

Secondo voi Teresanna con queste dichiarazioni voleva ritornare alla ribalta oppure era giusto che intervenisse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!