uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 27 novembre 2017: la scelta di di Alex Migliorini!

La Puntata di Uomini e Donne Classico è stata scoppiettante. Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. Vengono presentati tre nuovi tronisti: Nilufar, Sara e Nicolò!

In questo video vedrete quello che è accaduto durante la puntata di Uomini e Donne Trono Classico di Oggi. La conduttrice annuncia che Alex Migliorini farà la sua scelta. Sul led partono i momenti più belli trascorsi dal tronista insieme a Claudio Merangolo e successivamente quelli passati insieme ad Alessandro D’Amico. Si passa a vedere le ultime esterne. I due pretendenti in studio sono abbastanza tesi.

Le emozioni a caldo di Alex Migliorini prima della scelta

E’ giunto il momento tanto atteso, quello della scelta. Il tronista gay sceglie prima di parlare con Claudio. Dopo avergli comunicato che non è lui la sua scelta, viene chiamato all’appello il personal trainer. I due si baciano sotto una cascata di petali. Successivaemte vengono presentati tre nuovi tronisti, due donne ed un ragazzo: Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

Il dopo scelta di Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!