Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 novembre 2017: la scelta di Alex Migliorini

In questo video anteprima uomini e Donne vedrete l’emozionante scelta di Alex Migliorini. Ma non solo conosceremo anche il nuovo tronista Nicolò Brigante!

Uomini e Donne Classico: Alex Migliorini sceglie Alessandro D’Amico.

La puntata di Uomini e Donne Classico si apre con la presentazione del nuovo tronista, Nicolò Brigante. Parte il video di presentazione, il ragazzo ha 23 anni è siciliano ed è un imprenditore. La conduttrice di seguito fa entrare le pretendenti giunte all’appuntamento al buio. Entrano gli altri tronisti, Paolo, Alex e Sabrina. Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Crivellin: Angela, Giorgia e Chiara, mentre per Alex, Claudio ed Alessandro. Per la Ghio c’è solo Nicolò Fabbri il quale si guarda intorno per vedere se è rimasto l’unico pretendente della tronista. Maria annuncia la scelta di Alex. Partono sul led i momenti più belli di Alex vissuti insieme ai due pretendenti. Successivamente si passa a vedere l’ultima esterna effettuata con Claudio svoltasi in spiaggia che si conclude con un lungo bacio. Tina alla vista di quell’immagine risulta essere molto emozionata e quindi esce per riprendersi. Alessandro in studio è molto teso e non sa come andrà a finire. Dopo aver visto anche i momenti più belli del tronista vissuti con D’Amico, parte sul led l’ultima esterna che però non vi è stata. Il personal trainer infatti ha fatto recapitare ad Alex un biglietto nel quale c’è scritto che si vedranno direttamente in studio. Il tronista però non accetta questa scelta e decide di raggiungerlo ad Ischia. Il pretendente sperava in una sorpresa da parte del tronista ed infatti dopo averlo visto, gli regala una collanina che aveva sul collo, corredata dalla scritta: “aspettavo te”. L’esterna si conclude con un lungo bacio.

Vengono presentati tre nuovi tronisti: Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Nilufar Addati!

Gianni Sperti sostiene che vedendo queste esterne i pretendenti potrebbero avere il pretesto per dire di no durante la scelta. I due corteggiatori escono mentre in studio vengono posizionate le poltrone rosse. entrano nel salotto dell’amore, la sorella di Alex ed alcuni amici. Migliorini dona dei fiori per Maria, Raffaella e Sabrina, mentre dei dolcetti per Tina. Il tronista riferisce che se non fosse stato gay avrebbe scelto la Ghio! Il primo pretendente ad entrare è Claudio. Migliorini dice che non è lui la sua scelta perchè vuole dare ascolto al suo cuore. Il pretendente fa un sincero augurio al tronista. E’ il momento di D’Amico il quale risulta essere molto emozionato. Alex gli confessa che è lui la sua scelta. Il corteggiatore risponde di sì ed i petali suggellano questo bel momento. La De Filippi presenta due nuove troniste: Sara Affi Fella e Nilufar Addati!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!