Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di gennaio 2018: la morte di Friedrich!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate gennaio 2018: nuovi scontri tra Rebecca ed Ella; Nils innamorato di Desirée; Friedrich muore in un incidente…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Friedrich muore, Christoph è il nuovo dark man della soap!

Triangoli amorosi, manipolazioni e complotti nelle puntate di gennaio 2018 di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che William ed Ella si lasceranno e Rebecca prenderà sempre più consapevolezza che il bel Newcombe è l’uomo della sua vita! Christoph flirterà con Desirée ma all’arrivo di Alicia, la sua fidanzata, chiuderà ogni rapporto con lei! Friedrich perderà la vita durante un corsa automobilistica. Nils confiderà a Tina di essere innamorato della Bramigk! Approfondiamo subito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama di gennaio 2018: Beatrice distrutta a causa della morte di Friedrich, Rebecca sempre più coinvolta da William…

Ella lascia William dopo aver scoperto che l’ha tradita con Naomi. Desirée si lascia plagiare da Christoph e mette nei pasticci Friedrich. Tina riceve da Boris una interessante proposta di lavoro. Nils è molto sorpreso dal comportamento della figlia di Beatrice che, nonostante gli avvertimenti, continua a frequentare il nipote di Charlotte. Ella ricatta William: se davvero ci tiene a lei, dovrà sposarla subito!

Susan scopre che nella commissione esaminatrice che potrebbe assegnare una nuova stella ad André è presente un suo ex, Lance. Quest’ultimo raggiunge lo chef e lo ricatta: solo se lo aiuterà a passare una notte con Susan valuterà positivamente i suoi piatti! Friedrich comunica a Beatrice di voler partecipare ad una gara con auto d’epoca in Scozia. Michael e Natascha si ritrovano e vivono momenti di grande passione.

Al Furstenhof arriva Alicia, la fidanzata di Christoph che scorge quest’ultimo a letto con Desirée. André aggredisce Lance e Susan lo ringrazia con un bacio suscitando l’ira di Melli. Arriva una bruttissima notizia al Furstenhof: Friedrich è morto! La Hofer è sconvolta. Christoph vuole approfittare della morte del ricco albergatore per conquistare posizioni privilegiate al Furstenhof. Nel frattempo, lascia Desirée, le offre un lavoro a Bangkok e riconquista Alicia con successo. Rebecca e William sono sempre più complici. Leonard arriva in Bavaria con la salma del padre.

Nils confida a Tina di essere innamorato della Bramigk. Fabien vuole un pianoforte. Michael lo esorta a sudarselo. Il ragazzino trova lavoro in hotel come aiuto-facchino. Werner ed André trovano il diamante di Barbara. Charlotte lo scopre e lo consegna alla polizia. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Werner e la Saalfeld, Christoph intuisce che può sfruttare il segreto di Hagen per i suoi scopi.

Charlotte e Werner annunciano il loro matrimonio. Ella decide di dedicarsi al volontariato. Rebecca e William passano sempre più tempo insieme. La Kessler, per dimenticare il suo amato, cede alle lusinghe di Quirin, un malintenzionato. Al Furstenhof, arriva Viktor, fratello di Boris. Il ragazzo ha bisogno di un prestito. Suo fratello non può aiutarlo...

E cosa succederà ancora? Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno prestissimo! Viktor si innamorerà perdutamente di Alicia e nascerà un nuovo triangolo amoroso che vedrà scontrarsi padre e figlio per la stessa donna! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!