Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca e Raimundo si sposano. “Spunta” Tristan!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca, dopo un attimo di esitazione, pronuncia il “Si!”. Un matrimonio felice, ma per certi versi, triste…

Anticipazioni Il Segreto: fiori d’arancio per una delle coppie più amate della soap! Francisca e Raimundo pronunceranno il fatidico “si”! La Montenegro, commossa, ricorderà Tristan…

Se c’è una coppia sempre pronta a stupirci ed a sorprenderci, essa è sicuramente quella formata da Francisca e da Raimundo. Le anticipazioni Il Segreto sugli attuali appuntamenti in onda su Antena 3 rivelano che i due storici innamorati saranno presto dichiarati marito e moglie, in presenza dei loro cari, nella chiesetta di Puente Viejo. Commossa, la Montenegro, avrà un attimo di forte esitazione! Il suo sposo, a questo punto, la guarderà negli occhi e tenterà di indagare, impaurito alla sola idea di un rifiuto, di un ripensamento, sul motivo del suo improvviso turbamento! La Montenegro le dirà di non nutrire alcun dubbio sul grande passo che si sta apprestando a compiere ma, nel contempo, affermerà di aver avuto un attimo di smarrimento nel pensare alla sua vita ed al frutto del loro amore, Tristan Castro, che sicuramente avrebbe fatto salti di gioia nel vederli finalmente uniti e felici! Dunque, apprestiamoci a scoprire tutti i dettagli su questa unione che, data la distanza che separa la programmazione iberica da quella nostrana, vedremo su Canale 5 tra circa un anno. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: fiori d’arancio per Francisca e Raimundo! La matrona, però, inizialmente, rifiuterà il suo sposo!

Dopo ben due tentativi falliti, Francisca e Raimundo pronunceranno finalmente il fatidico “si” e verranno dichiarati marito e moglie da Don Anselmo nella piccola chiesa del paese in una atmosfera altamente suggestiva, di grande felicità ed estrema commozione. I due, al settimo cielo, ricorderanno i loro figli ed in particolare, Tristan, il frutto del loro amore. La Montenegro, con le lacrime agli occhi, prometterà al suo sposo che lo amerà per sempre perché il loro amore è grande, immenso. Ma… prima di ricevere il “si” da parte della sua sposa, Raimundo vivrà degli attimi terribili! La nobildonna, infatti, a causa delle bugie che li hanno sempre divisi in passato, in un primo momento, non se la sentirà di convolare a nozze con lui e rifiuterà con un secco “no” la sua proposta di matrimonio. L’uomo si recherà da Don Anselmo che accoglierà il suo sfogo e nel contempo, lo inviterà a perseverare. I Castaneda ed in particolare Emilia, quando apprenderanno che Ulloa è stato inspiegabilmente rifiutato dalla donna che ama, vi resteranno malissimo. Ed inizieranno a diventare molto sospettosi nei confronti della nobildonna…

Emilia, in particolare, non vedrà di buon occhio ( così come accade tutt’ora) l’unione tra suo padre e la signora a causa delle innumerevoli macchinazioni che la donna ha perpetrato in passato nei confronti dei suoi cari. Raimundo ama la “Francisca” di un tempo, quella che ha conosciuto da giovane. La loro storia è una delle più belle e delle più struggenti della telenovela. La giovane Montenegro, a causa dell’ostilità della sua famiglia, si vide costretta a lasciare il locandiere e ad andare in sposa al terribile Salvador Castro. Sotto la scorza dura ed impenetrabile dell’algida nobildonna, per Ulloa, si nasconde una persona dal cuore tenero, gentile che, però, le circostanze della vita, hanno reso duro, di pietra. Ed è per questo motivo che, nonostante le nefandezze che ha compiuto ( anche nei confronti della sua stessa famiglia), continua imperterrito ad amarla, a desiderarla…

Anticipazioni Il Segreto: un matrimonio felice e commovente che, fortunatamente, non si tingerà di rosso!

Gli spoiler annunciano che Francisca, dopo aver inizialmente rifiutato la proposta del suo amato, deciderà di rifarsi una vita con lui e di sposarsi! La cerimonia si svolgerà in tutta tranquillità e senza alcuno spargimento di sangue! Come abbiamo già visto su Canale 5, a tal proposito, Cristobal Garrigues, per acquisire sempre più potere in quel di Puente Viejo e credendo di essersi sbarazzato per sempre di Severo, ha costretto Carmelo a piazzare una bomba durante le nozze dei due storici innamorati. Già sapete come è andata a finire… Raimundo, attualmente, a causa di una brutta amnesia e di alcune lesioni cerebrali, è diventato irascibile e aggressivo contro tutto e tutti, perfino con sua figlia Emilia. E non è finita qui. Perché, come vedremo nelle puntate dicembrine della soap, arriverà addirittura ad attentare alla vita della sua mancata sposa! Per fortuna, di giorno in giorno, le sue condizioni miglioreranno sensibilmente e dopo qualche mese dall’attentato organizzato da Garrigues, ritornerà ad essere l’uomo buono e generoso che tutti noi conosciamo e stimiamo.

Anticipazioni Il Segreto: le nozze di Francisca e Raimundo, tutti i dettagli!

E’ nella trama delle nuove puntate in onda su Antena 3 che possiamo scoprire tutti i dettagli su questo nuovo matrimonio! Francisca organizzerà una sorpresa per il suo amato e per farlo, si servirà dei suoi due pupilli, ovvero i fratelli Saul e Prudencio Ortega. Chiederà loro di far allontanare Raimundo dalla Villa con una scusa in quanto ha una bellissima sorpresa per lui: i vestiti per il loro matrimonio. Quando Ulloa la raggiungerà, con sorpresa, vedrà la Montenegro avanzare con il sorriso stampato sulla labbra e proporgli di diventare sua moglie! Lui accetterà felicissimo e progetteranno subito di sposarsi! La nobildonna inciterà il suo amato a prepararsi al più presto per il rito nuziale e lei farà altrettanto. Poi, chiederà di essere lasciata un attimo sola per riflettere sulla sua vita passata. Ad un tratto, si paleserà al suo cospetto Severo, il quale le farà capire che resteranno per sempre acerrimi nemici!

Il Santacruz e sua moglie Candela, nelle attuali puntate iberiche, stanno vivendo un vero e proprio incubo. Il loro bambino, Carmelito, è scomparso nel nulla mentre era con la ex suocera della pasticcera, Venancia, madre di Ricardo Arias. La donna, per vendicare la morte del figlio, pare abbia fatto sequestrare il bambino per provocare dolore e angoscia nella ex nuora. Francisca non si sta interessando alla delicata questione e Severo, poco prima delle sue nozze, raggiungerà la matrona per rinfacciarle la sua delusione e il suo infinito ed incolmabile risentimento. Il motivo per cui la Montenegro non sta mobilitando le sue conosenze per ritrovare Carmelito è ancora ignoto. In passato, pur essendo nemica dichiarata del Santacruz, ha fatto di tutto per aiutarlo nei momenti di difficoltà!

Ad esempio, nelle puntate trasmesse su Canale 5, Severo e Francisca hanno raggiunto un accordo segreto per cacciar via il loro comune nemico, Cristobal e salvare Ulpiano dalle intenzioni cattive del figlio di Salvador. Ora, in quelle spagnole, l’amico di Carmelo si sente solo, abbandonato… Francisca, nonostante questi piccolo disguidi, sposerà Raimundo, ma la festa che seguirà sarà molto triste per il suo nuovo pupillo, Saul, colui che la salverà da un nuovo attentato che Cristobal progetterà ai suoi danni. Perché? Dovete sapere che negli episodi trasmessi da Antena 3, Francisca sta facendo di tutto per ostacolare l’amore tra Saul e Julieta Uriarte, la nuova Pepa della telenovela…

Anticipazioni Il Segreto: se Francisca il giorno delle sue nozze gioirà, il suo pupillo, Saul, invece, sarà molto triste…

La matrona prova odio e rabbia nei suoi confronti in quanto la vede ribelle, rivoluzionaria, sfacciata, inadatta per il suo figliastro. Attualmente, la Uriarte si sta lasciando manipolare dal fratello cattivo di Saul, Prudencio ed ha iniziato una relazione con lui. Durante la festa in onore di Francisca e Raimundo, Saul sarà molto giù di morale e ciò non sfuggirà alla matrona. In realtà, la signora ha obbligato il suo protetto a lasciare la Uriarte pena la sua reclusione in prigione per un reato che, tra l’altro, non ha mai commesso. Julieta non ama Prudencio e sta fingendo di stare con lui per evitare il carcere all’uomo che ama e per portarlo alla rassegnazione. Una storia struggente in stridente contrasto con la felicità che Raimundo e Francisca proveranno il giorno del loro si.

Ulteriori spoiler, annunciano che la nobildonna prenderà sempre più consapevolezza dell’amore forte, puro e sincero che unisce Julieta e Saul e proporrà a quest’ultimo di partire, per dimenticare per sempre la sua amata... Cosa farà il giovane? Se ne andrà davvero? La Montenegro, in altre parole, continuerà ancora per molto a separare coppie di giovani amanti solo ed esclusivamente per i suoi scopi personali, per i suoi “disegni”. Le precedenti storie d’amore da lei distrutte, il più delle volte, sono terminate con un dramma… Saul e Julieta, dunque, perderanno la vita? Il the-end sarà tragico o felice per loro? Lo scopriremo presto!

Le nostre anteprime volgono a conclusione, ma… non perdetevi le prossime! Francisca e Raimundo, pur essendosi sposati, hanno ancora tanti segreti che li dividono. La matrona non sa che Maria, Gonzalo ed Esperanza si trovano a Cuba e non sono affatto morti! Prima o poi questa notizia potrebbe venire a galla e suscitare scalpore ed indignazione in lei! L’ex locandiere, infatti, ne è al corrente e come promesso ai Castaneda, non può raccontarlo alla donna che ama a causa dell’odio che prova verso Gonzalo, il figlio di Pepa… Questa verità, ammesso che emergerà, provocherà una nuova insanabile frattura tra i due coniugi? Vedremo… Le anticipazioni Il Segreto sono pronte ad illustrarci nuove storyline! Consultate la categoria dedicata alla soap quanto prima!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...