uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 24 novembre 2017

La puntata di Uomini e Donne è stata scoppiettante. Giorgio Manetti ha litigato con Isabella, ma non solo ha ha avuto da ridire anche con Angelo, cavaliere di Anna Tedesco!

Il primo ad aprire le danze nella nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne è Giorgio Manetti il quale ha effettuato un’esterna con Isabella. In studio oltre a quest’ultima, c’è anche Paola. Il cavaliere fiorentino rivela che durante l’uscita con Paola, lei si è limitata a raccontare le sue numerose esperienze a Medugorje, comunicando che qualche volta avrebbe voluto portarlo con sè. Il gabbiano per questo chiude la frequentazione con lei, ma non solo racconta che con Isabella ha più volte provato ad abbracciarla, specificando che è una bella donna, ma non lo ha fatto perchè sentiva l’odore di fumo. La dama in questione si è indignata ed al momento del commiato si è rifiutata a salutarlo. Tra i due parte una lunga discussione. L’argomento si sposta al rapporto burrascoso che vi è tra Anna Tedesco ed Angelo. Il cavaliere non ammette che lei si senta telefonicamente con Giorgio Manetti. Anche qui scatta una querelle interminabile!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!