Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 23 novembre 2017: Anna è innamorata di Giorgio? Indizi e prove!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 23 novembre 2017: Anna innamorata di Giorgio? Gianni ottiene il cellulare della dama. Scova una frase!

Anticipazioni Uomini e Donne: una frase/bomba scovata in un messaggio di Anna ed altri indizi, lasciano supporre che la dama sia innamorata di Giorgio Manetti! Critiche per Gemma da parte di Tina! Jara rifiuta la proposta di Nicola…

Pronti a catapultarvi insieme a noi nelle nuove anticipazioni Uomini e Donne? Quest’oggi andranno ad illustrarci tutto ciò che è accaduto nella nuova registrazione del trono Over, tenutasi in data 23 novembre 2017. Ecco un piccolo assaggio: Angelo è convinto che Anna Tedesco sia innamorata di Giorgio e Gianni chiede ed ottiene il cellulare della dama! Le telefonate che si scambia quotidianamente con Il Gabbiano e un messaggio/bomba lasciano supporre che i sospetti dell’opinionista e del cavaliere siano veritieri! Gemma ha dato del falso a Guido che, intanto, è uscito con Anna! Nicola ha dichiarato a Jara tutto l’amore che prova per lei e si è detto disposto ad abbandonare lo studio, anche subito, per vivere fuori la loro relazione. La dama, però, ha bisogno di più tempo. Alfredo è riuscito a riappacificarsi con Annamaria alla quale ha portato un mazzo di rose rosse ed un peluche… e per approfondire, proseguite nella lettura!

Il dating show di Maria De Filippi ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00. Restate con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne: lite furibonda tra Gemma e Tina!

Maria saluta gli opinionisti e Tina introduce un armadio che contiene la “mummia” ed una serie di vestiti… Dopo questo breve siparietto, la De Filippi lancia un filmato che ripropone i momenti della passata cena che ha visto come protagonisti Gemma e Giorgio, seguita dalla reazione infuriata di Guido. Dopo la scorsa registrazione, la Galgani ha raggiunto la redazione per sfogarsi. Ritiene che Guido sia una persona falsa e quanto a Manetti, afferma che, averlo rivisto, le ha provocato una sorta di concerto sentimentale. Stando al suo parere, Giorgio l’avrebbe anche baciata se non fosse stato per quel “qualcosa” che lo ha fatto desistere. E mentre spiega le sue sensazioni, una lacrima inizia a rigarle il volto. Tina, indignata, non capisce come abbia trovato il coraggio di criticare Guido. Maria annuncia un altro filmato… in esso, si vedono Tina e Gianni nei panni, rispettivamente, di Gemma e Giorgio, interpretare la “fatal cena”. Lo studio applaude divertito, mentre la conduttrice fa entrare la Galgani.

Gemma spende parole poco lusinghiere per il video; la Cipollari ribatte etichettandola come la persona meno credibile e più ridicola della storia di Uomini e Donne! La piemontese, al termine dell’acceso battibecco, dice di fare fatica a capire come mai Tina, in ogni puntata del programma e non solo, in ogni dove, abbia qualcosa da ridire sul suo conto! Ed a riprova di ciò, esibisce un filmato! Tina non si tira indietro e conferma! Nel suddetto video, si vede la Cipollari ospite di una serata ed esprimere il suo colorito parere sulla torinese.

Gemma, intanto, ha sentito Bruno e fa entrare un signore che ha scritto alla redazione per avere la possibilità di conoscerla. Tina non ci sta e nasce una nuova discussione. Al termine di essa, si presenta Raffaele di Lecce, 57 anni, ha due figlie e la trova bella. La Galgani accetta di conoscerlo, specificando: “Ho sempre detto che aspettavo un pugliese” e balla con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco innamorata di Giorgio Manetti?

La registrazione va avanti e scopriamo che Anna è uscita con Guido. Gemma, indispettita, dice che se lo aspettava e la discussione fra lei e il suo ex corteggiatore si fa molto animata! Gianni, invece, trova molto ridicola l’ esterna. Per lui, la Tedesco si è detta disponibile ad uscire con il cavaliere solo per dispetto. Angelo, che a breve uscirà con Valentina, a sorpresa, sostiene che la donna, in realtà, è innamoratissima di Giorgio! Lei non ci sta e rigetta scocciata le accuse! Giorgio le consiglia di non dar retta alle opinioni altrui e di fingere, per quieto vivere, di aver chiuso l’amicizia con lui! Tina mette il dito nella piaga e dopo aver interrogato Angelo, gli chiede quali indizi lo hanno indotto a pensare a tutto ciò.

Il cavaliere da’ la colpa alla mancata chiusura della amicizia tra i due. Gemma rincara la dose affermando che le serate che fanno insieme, in realtà, sono soltanto delle messinscene. Nascondono ben altro. Anna, poi, si sofferma a parlare di Guido. Lo trova spigliato, vulcanico, molto diverso da quel che appare. E’ stato una bella scoperta e per questo, vuole continuare a frequentarlo. Il cavaliere lo esorta a non farsi condizionare e quanto alla gelosia di Angelo, lo punzecchia dicendo che questo sentimento deve avere come base una seria motivazione. Gianni, dopo un momento di ballo, chiede a Giorgio se ha mai percepito qualcosa di strano, se crede che davvero Anna sia innamorata di lui. La risposta diplomatica del cavaliere convince l’opinionista di un sì. Anna è furiosa, mentre Tinì, invece, rimprovera Angelo! Ha amoreggiato con la Tedesco pensando fosse innamorata di Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola dichiara tutto il suo amore a Jara!

Si cambia argomento e si passa ad Annamaria ed Alfredo. La loro frequentazione, la volta scorsa, era terminata, ma lui ha deciso di riproporsi. In registrazione, si presenta con una rosa rossa e un peluche. Si ripromette che farà di tutto per corteggiarla… e imparerà a farlo! Alla fine la dama cede e i due, ballano insieme. Pasquale di Campobasso si presenta: ha alle spalle due matrimoni e quattro figli, una vita che definisce molto intensa e avventurosa. Spiega che ciò che lo tormenta è la solitudine; Carmine, invece, è molto orgoglioso della sua casa e mostra alcune foto a Maria.

Si passa a Jara e Nicola. Il cavaliere entra con un bouquet di rose rosse e racconta come si sta evolvendo la loro frequentazione. La distanza, che spesso logora le storie d’amore, per loro non conta ( lui è di Venezia e lei è di Jesolo) in quanto è più forte la voglia di vedersi, di raggiungersi. Le dice di essere pronto ad uscire dal programma! Se lei, al contrario, non fosse d’accordo, sarebbe addirittura disposto a lasciare la trasmissione perché non potrebbe sedersi di fronte a nessun’ altra. Lei apprezza moltissimo le sue parole, prova un forte sentimento ma… necessita di più tempo…

Anticipazioni Uomini e Donne: il momento della diretta social

Si apre la diretta social. Si presenta Mario, 37 anni, di Roma. E’ titolare di una attività di ristorazione e cerca personale per i suoi locali. Offre contratti full e part time. Anche Nicoletta è di Roma e cerca un ragazzo che ha incontrato su un volo da Valencia a Ciampino. Non smette di pensare a lui! Maria, poi dopo questi appelli, spiega che la maestra che cercava i suoi allievi è riuscita a trovarne una decina, mentre Gloria Verrilli sta continuando ancora la sua ricerca. Per finire, la società SOS Sartoria ha trovato ben tre sarte che sono, però, in periodo di prova.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni chiede ad Anna di poter controllare il suo cellulare. Trova una frase… bomba!

Si passa a Giorgio. Il cavaliere ha avuto modo di conoscere Rosalba, Catia e Ornella. Spiega di voler continuare a sentire Rosalba, che abita a Palermo e con la quale presto cenerà e di voler conoscere meglio Catia. Quest’ultima racconta di aver passato una bellissima serata in sua compagnia. Dopo questo breve intermezzo, si ritorna a parlare di Anna. La dama spiega che, alla domanda di Gianni, il cavaliere avrebbe dovuto rispondere con fermezza, senza esitare. Poi ammette che Giorgio le piace come uomo, ma l’innamoramento è un’altra cosa. Manetti, a questo punto, le consiglia, per il futuro, di non accettare ricatti dagli uomini in merito alla loro amicizia! Tina interviene e spiega di capire perfettamente la reazione tesa di Anna. Maria, invece, fa notare che il fiorentino non ha mai ammesso di non aver pensato che la Tedesco fosse presa in qualche modo da lui. Per Bruna, Giorgio vuole stare al centro dell’attenzione. E’ questo il suo unico scopo. Ed a riprova di ciò, vi è il fatto di aver respinto sempre donne belle e intelligenti.

Tina, a questo punto, consiglia alla dama di chiudere l’amicizia con il bel “Gabbiano” per evitare di compromettere eventuali love story future. Maria incalza affermando di voler conoscere la sua risposta. Anna dice che ci penserà e Giorgio, a questo punto, la esorta a pensarci bene, facendole capire che, se decidesse di chiudere l’amicizia, lui le farebbe trovare la porta chiusa. Per Tina i due si piacciono e sono amanti! Anna, così, decide di chiudere con lui per poter andare avanti con il suo percorso! Giorgio risponde che se lei arriverà a rinnegare i suoi sentimenti, lui non perderà nulla! Dopo un momento di pausa, Gianni chiede ad Anna di poter vedere il suo cellulare e lei accetta!

Per Gianfranco Crobu, ecco arrivare due new entry. Si tratta della bionda Marika di Aosta e di Gina di Modena. Rita interviene per precisare che la loro storia è finita. Il cavaliere congeda la prima e sceglie di ballare con la seconda. Intanto, ecco rientrare Gianni e Anna con il cellulare di lei. Sperti fa notare che le telefonate in entrata sono quelle di Manetti ed esse avvengono tutti i giorni! Giorgio è infuriato e non apprezza le osservazioni dell’opinionista! Gianni, poi, trova un messaggio che riguarda Guido ed in particolare, il suo arrivo durante la loro prima esterna! Lei scrive che lo “parcheggerà in un albergo “! Si tratta di una frase/bomba che il diretto interessato non accetta e che la stessa conduttrice trova molto discutibile. Tina saluta…

Si chiudono, anche per oggi, le nostre anticipazioni Uomini e Donne! Correte sul nostro blog al più presto per scoprire, in anteprima, scoop e gossip sui protagonisti del trono Classico e Over! E… cosa succederà nelle prossime puntate dei senior? Assisteremo a clamorose svolte sentimentali? A ripensamenti? Nasceranno nuove coppie? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!