Home / Fiction / Rosy Abate – La serie, trama terza puntata: Rosy ed il suo piano per riprendersi Leonardino!

Rosy Abate – La serie, trama terza puntata: Rosy ed il suo piano per riprendersi Leonardino!

Nella terza puntata di Rosy Abate – La serie, la “regina” di Palermo scopre chi è la famiglia che ha adottato il piccolo Leonardo e studia un piano per…

Rosy Abate – La serie, terzo appuntamento: Rosy elabora un piano segreto per riprendersi il suo bambino!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Rosy Abate – La serie e questa volta andremo a scoprire che cosa accadrà nel terzo appuntamento della fiction con protagonista l’antieroina più amata di sempre del pubblico di Canale 5. Domenica 26 novembre 2017, in prime time dalle 21:20 alle 23:25 circa, Rosy, che ne sta passando di cotte e di crude per ritrovare il suo bambino che credeva morto in circostanze tragiche, riuscirà a scoprire, finalmente, chi lo ha adottato! E si vedrà costretta ad elaborare un piano segreto per potersi ricongiungere con lui. Purtroppo, Leonardo non ricorda alcunché della sua vita passata e crede che sua madre sia Regina Mainetti, una donna dell’alta borghesia romana… A prestare il volto all’alter ego della Abate, è Paola Michelini, sorella maggiore di Giulia, attrice teatrale e di serie tv di successo. Non resta che proseguire nel racconto che segue per scoprirne di più!

Rosy Abate – La serie, seconda puntata: dove eravamo rimasti?

Rosy, dopo la morte di Francesco, è una donna ferita, distrutta. I fratelli Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga. La nostra eroina si mette sulle loro tracce mentre Jean Bastelica, sconvolto per la morte di suo figlio Simon, non è disposto a lasciar correre ed ha un unico obiettivo: acciuffare la Abate e scoprire che fine hanno fatto i suoi soldi! In un primo momento, i Marsigliesi credono che Rosy sia la causa principale della morte di Simon. Poi, scoprono che gli Sciarra sono i veri colpevoli… Il capo dei Marsigliesi, dopo ore e ore di interrogatorio sotto tortura, rilascia la nostra eroina e le lancia un ultimatum: dovrà mettersi sulle tracce dei due siciliani se non vorrà chiudere gli occhi per sempre. Luca, il poliziotto amico di Francesco, intanto, riesce ad arrestare uno degli Sciara, Stefano. Rosy, a questo punto, organizza un piano per farlo evadere dal carcere. Durante uno scontro a fuoco, l’uomo, però, resta gravemente ferito. Prima di morire, mosso dai sensi di colpa, rivela all’Abate dove è finito Leonardino. Luca, invece, dopo serrate indagini, intuisce che Claudia è in realtà la regina di Palermo!

Rosy Abate – La serie, trama terza puntata: Leonardino non riconosce più la sua vera mamma!

Grazie alla confessione fatta in punto di morte da Stefano Sciarra, Rosy Abate è riuscita a mettersi sulle tracce di Leonardino ed ha scoperto che il bambino vive a Roma insieme a Regina ed a Roberto Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia della Capitale. Il piccolo non ricorda nulla della sua vita passata… Per riprendersi il suo Leonardo, la nostra eroina dovrà elaborare un piano molto pericoloso… Di cosa si tratterà?

La Abate fa di tutto per farsi assumere dalla famiglia come baby sitter. Regina, però, passati alcuni giorni, si accorge che Rosy ha un atteggiamento fin troppo premuroso, quasi morboso nei confronti di “suo figlio”. Spaventata, inizia ad indagare sul motivo… In aggiunta a ciò, la protagonista continua ad essere nel mirino dei suoi nemici… Nelle ultime battute della puntata, proprio nel mentre sarà in auto con Leonardino, qualcuno cercherà di attentare alle loro vite! I due riusciranno a salvarsi oppure no?

Ma tanti, forse troppi, sono gli interrogativi intorno a questo terzo appuntamento. Rosy, ora che Luca ha scoperto la sua vera identità, cosa deciderà di fare? L’uomo le sarà d’aiuto oppure di grande ostacolo? E Jean Bastelica ed i Marsigliesi le renderanno il tutto ancor più complicato oppure la lasceranno in pace? La coinvolgeranno nei loro loschi affari o diventeranno suoi alleati? Quel che è certo è che Regina, che sta facendo da madre al figlio dell’Abate, già nel terzo episodio, diventerà la nemica numero uno della mora palermitana.

E cosa succederà ancora? Regina Mainetti e Rosy daranno vita ad una guerra senza esclusione di colpi per Leonardino? Crediamo proprio di si! Anche la terza puntata ci riserverà non poche scoperte e colpi di scena! A breve, sul nostro blog, alla categoria Fiction, la trama della quartultima puntata, in onda domenica 3 dicembre 2017, non perdetevela!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

rosy abate - ultima puntata

Rosy Abate – La serie, trama quinta ed ultima puntata: Leonardino recupererà la memoria?

Rosy Abate- La serie, trama quinta ed ultima puntata: la "regina" sulle tracce del piccolo Leonardo. Il bambino riuscirà a ricordare chi è la sua vera mamma?