Home / Novembre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 novembre 2017: Sabrina manda via Nicolò Raniolo!
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 novembre 2017: Sabrina manda via Nicolò Raniolo!

In questo video anticipazioni vedrete ciò che accadrò durante la puntata. Sabrina Ghio è davvero arrabbiata con Nicolò Fabbri e dopo una discussione decide di mandarlo via!

Sabrina Ghio non si fida minimamente di Nicolò Fabbri!

Maria De Filippi chiama all’appello i tre tronisti rimasti ed annuncia che si parte dal percorso di Sabrina Ghio. Maria lancia un video riassuntivo che mette in evidenza ciò che è accaduto nella scorsa registrazione. La tronista terminata la scorsa puntata ha deciso di non fare nessuna esterna e di voler chiarire con Nicolò F. Il colloquio tra i due non è per nulla pacifico e dopo la discussione, entrambi delusi abbandonano il camerino. La conduttrice fa entrare in studio il pretendente il quale riferisce di essere rimasto ferito dall’atteggiamento dell Ghio, non si aspettava che lei minimizzasse il bacio che c’è stato tra loro! Sabrina gli spiega che nel farlo si è sentita in colpa nei confronti di Raniolo. Sperti non crede in ciò che dice soprattutto perchè le foto che posta sui social mostrano un atteggiamento diverso rispetto a quello che ha sui social.

Il corteggiatore riferisce alla De Filippi che le esterne iniziano a stargli strette e che vorrebbe una relazione normale. La tronista lo accusa di essere un calcolatore. Nicolò F. ammette che dopo averla vista in lacrime ha compreso che lei non fosse interessata quanto lo è lui. La tronista ascolta ancora un pò i discorsi del pretendente moro, ma dopo un pò lo manda via in malo modo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 05 dicembre 2017: la risposta di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio durante la puntata di Uomini e Donne Classico, attende la risposta di Nicolò Raniolo il quale spiega il perchè ha deciso di non voler essere il suo futuro fidanzato.