Velvet: ecco chi è Paula Echevarria, l’attrice che interpreta Ana Ribera!

Velvet: la biografia di Paula Echevarria, l’interprete di Ana Ribera. L’attrice, molto popolare in Spagna, ha molti punti in comune con il suo personaggio…

Tutto su Paula Echevarria, l’attrice che in “Velvet” interpreta una “Cenerentola” moderna!

Velvet è una serie spagnola che ha riscosso molto successo nel nostro Paese. La storia d’amore tra Ana e Alberto è una delle più belle ed appassionanti di sempre. L’interprete della protagonista, Paula Echevarria, è una delle attrici di serie tv più famose in madrepatria. In Velvet, Paula è Ana Ribera, una umile sarta di Madrid che riesce a diventare, sfidando ogni sorta di pregiudizio sociale, una apprezzata stilista. La donna è innamorata di Alberto, il ricco proprietario della famosa maison. Cosa sappiamo della Echevarria? Quali sono stati i suoi amori più importanti? Quali sono i suoi nuovi progetti? Scopriamolo subito!

L’identikit di Paula Echevarria

Paula Echevarria è nata e cresciuta a Candas, nella regione delle Asturie, nel 1977 sotto il segno del Leone. Di sé, dice di essere una donna molto forte, tenace e le piace avere tutto sempre sotto controllo. Paula è un po’ come Ana, la protagonista di Velvet: è una donna ferma e decisa, ambiziosa e determinata. Sa sempre cosa vuole ed è pronta a digrignare i denti per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Alta 1 metro e sessantotto centimetri per 49 chilogrammi di peso, occhi marroni e profondi, capelli lunghi e castani, Paula è una donna che, fin da bambina, ha sempre sognato di fare l’attrice, desiderio che è riuscita ad avverare con successo. A diciotto anni si è trasferita a Londra ove ha avuto modo di perfezionare i suoi studi in recitazione. Successivamente, è ritornata in Spagna ed ha cominciato a lavorare per alcune importanti produzioni teatrali e cinematografiche. La svolta è arrivata con la serie Velvet che le ha donato subito tanta popolarità!

Il matrimonio con David Bustamante ed i suoi amori passati

Nel 2005, Paula ha conosciuto sull’isola di Lanzarote David Bustamante, un cantante spagnolo molto famoso, arrivato terzo al talent show “Operación Triunfo”. Galeotto per la nascita del loro amore è stato un evento promosso dall’organizzazione di beneficenza cui collaborano entrambi. I due si sono sposati nel 2006 e dopo due anni, è nata la loro bambina, Daniella. Il loro matrimonio è naufragato di recente, nel 2017, qualche mese fa. Stando ad alcuni gossip, Paula avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Miguel Angel Silvestre, ovvero l’attore che presta il volto ad Alberto in Velvet. I diretti interessati hanno subito smentito questo pettegolezzo. La Echevarria, attualmente, è concentrata su se stessa, sulla sua felicità, sulla sua carriera ed in primis, sulla sua bambina. Oltre a Bustamante, tra i suoi amori passati, figurano l’impresario Alain Cornejo, con il quale si è fidanzata a ventidue anni e l’attore José Coronado, di venti anni più grande di lei.

Paula Echevarria è una fashion blogger molto famosa!

Paula, nel 2010, ha iniziato a curare un blog sul sito spagnolo della rivista “Elle”. La sua rubrica ha riscosso, in men che non si dica, notevole successo. L’attrice, in breve tempo, è diventata una influencer. Il suo profilo social, inoltre, è cliccatissimo. In esso, dispensa consigli di moda, di stile e di bellezza ai suoi followers. Una sua particolarità è che riesce a mescolare, sapientemente, capi griffati e capi low cost, con risultati sorprendenti e di sicuro successo. Paula, infine, possiede anche un blog tutto suo, “Tras la pistas de Paula” ove oltre a fornire preziosi consigli, mostra anche i suoi acquisti ed i suoi cosmetici preferiti.

Ecco cosa accomuna e cosa, invece, differenzia, Paula da Ana!

Paula, fin da piccola, oltre che fare l’attrice e la giornalista ( come ha dichiarato in una passata intervista) sognava di diventare mamma! Il suo desiderio è diventato realtà nel 2008, quando ha dato alla luce la piccola Daniella. Sui social, madre e figlia, sono spesso ritratte in scatti che infondono un forte senso di dolcezza e di tenerezza. La Echevarria, dunque, è una madre molto affettuosa e premurosa, proprio come la protagonista di Velvet. Ed a proposito della serie tv che l’ha resa popolarissima nel nostro Paese, sappiamo che la sua avventura è cominciata nel lontano 2010, quando gli autori le hanno proposto di interpretare una sorta di Cenerentola moderna. Paula ha confessato che ha accettato subito il ruolo che le è stato offerto e lo ha fatto con le lacrime agli occhi! Ana è una donna realista, intraprendente, tenace. La sua vita è costellata di momenti brutti ed altri, invece, magnifici. Paula è forte e determinata proprio come il suo personaggio, ma ciò che la separa da lei, è il fatto di essere una persona molto più pacata, calma e riflessiva.

Paula Echevarria è una donna molto poliedrica oltre che bella e talentuosa. Proprio come Ana, ama la moda, adora sua figlia e sa cosa vuole dalla vita. Per scoprire altre biografie e identikit sui vostri personaggi preferiti, vi consigliamo di fare una sosta e sfogliare la categoria VIP presente sul nostro blog, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!