Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-25 novembre 2017: Coco tradirà Sally? La giovane finirà in carcere?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017: Brooke e Bill ritornano insieme, Katie ottiene un lavoro ricattando Quinn…

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Ridge mettono in atto un piano strategico per potersi vendicare di Sally! Coco dovrà testimoniare contro la sorella che potrebbe finire in carcere per quindici lunghissimi anni!

Fioccano i colpi di scena nei nuovi episodi della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre 2017 annunciano che Bill e Brooke ritorneranno insieme e pianificheranno di sposarsi al più presto a Montecarlo. Katie, tramite pesanti ricatti, “costringerà” Quinn a farsi assumere alla Forrester. Eric deciderà di farla diventare la nuova collaboratrice di sua moglie al posto di Ivy che, attualmente, si trova in Australia. E ancora. Ridge e Steffy, informati da Carter e dal tenente Baker, scopriranno che c’è un modo per vendicarsi del furto organizzato da Sally ai danni della loro azienda: spingere Coco a testimoniare in tribunale contro la sorella! Quest’ultima potrebbe finire in carcere e restarvi per ben quindici anni! E non è tutto. Liam e Wyatt scopriranno che Bill è ritornato con Brooke e decideranno di indagare sul motivo che ha spinto la Logan a lasciare Ridge che, nel frattempo, prometterà a se stesso ed ai suoi cari che farà di tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama…

Beautiful, anche questa settimana, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì al consueto orario delle 13:40 e fino alle 14:10. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2017: Nicole pentita di aver “ceduto” Lizzie a Rick e Maya!

Assisteremo a grandi sconvolgimenti nelle puntate di dicembre della soap americana come assicurano le anticipazioni Beautiful! Gli spoiler annunciano che Nicole e Zende proveranno ad avere un bebé. Dopo aver eseguito degli attenti controlli, la giovane sorella di Maya scoprirà di soffrire di seri problemi di salute che le impediscono di restare incinta. In concomitanza a ciò, Rick e Maya, per problemi di lavoro, si vedranno costretti a lasciare Los Angeles e decideranno di affidare la piccola Lizzie alle cure amorevoli della zia… Iin questa occasione, Nicole capirà di aver sbagliato: non avrebbe mai dovuto “cedere” la “sua” bambina a suo cognato ed a Maya! Gli spoiler annunciano che Julius accoglierà lo sfogo di sua figlia e la inviterà a considerarsi, a tutti gli effetti, madre della bambina, mentre Vivienne cercherà di fare tutto il possibile per calmare le acque. In un episodio in particolare, vedremo che la moglie di Zende, in preda allo sconforto, rinfaccerà a sua sorella di pensare più alla carriera che al bene della piccola! La consorte di Rick, dunque, inizierà a sentirsi minacciata, soprattutto quando sentirà la sua bambina chiamare “mamma” la zia! Spaventata, proporrà a Rick di far trasferire Zende e Nicole all’International di Parigi, dato che il bel figlio di Kristen inizierà a cimentarsi molto presto come stilista. Adirata Nicole capirà che sua sorella sta cercando di macchinare contro di lei e farà di tutto per opporsi ai suoi oscuri progetti. E ci chiediamo. Finirà per allontanarsi anche da suo marito? Vedremo… ora, però, dopo questa breve parentesi riguardante le puntate dicembrine, non resta che addentarsi nella trama degli episodi della penultima settimana del mese in corso. Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre 2017, trama puntate: Katie ricatta Quinn! A Coco viene proposto di testimoniare contro Sally! Brooke e Bill ritornano insieme!

Ricatti, complotti, amori finiti ed altri, rinati… questo ed altro ancora, annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 20 novembre 2017: I Forrester, dopo la sfilata di Sally, vogliono prendere provvedimenti legali contro la Spectra per evitare furti anche in futuro. Thomas chiude con la sua amata, mentre Ridge junior difende a spada tratta Coco che, però, decide comunque di lasciare il tirocinio alla Forrester Creations. Bill, informato da Jarrett, scopre che la sfilata di Sally è stata un successo “grazie” ai bozzetti che Coco e sua sorella sono riusciti a sottrarre ai loro rivali. Il magnate, pensieroso, capisce che non sarà facile impossessarsi della palazzina di C.J.! Steffy, intanto, infuriata, raggiunge la sua antagonista. Le dice di essere felice! Finalmente Thomas è riuscito a sbarazzarsi di lei, una donna disonesta e sleale. Sally, in lacrime, le chiede umilmente scusa, aggiungendo di essere arrivata a rubare solo per salvare la sua azienda dalla bancarotta. Si augura che un bel giorno possano diventare amiche e che Thomas, invece, possa diventare il suo fidanzato. Sa di essersi giocata per sempre la sua reputazione e di aver creato ingenti danni economici alla maison rivale. Ma ormai tornare indietro è impossibile. Ridge propone al suo staff di rimboccarsi le maniche e lavorare su una nuova collezione! Brooke passa a trovare Bill e i due iniziano a stuzzicarsi. La Logan sembra propensa a ritornare con lui.
  • Martedì 21 novembre 2017: Steffy smonta le aspettative di Sally: saranno per sempre acerrime nemiche! Avrebbe dovuto perseguire la via della sana competizione, non agire da ladra! Brooke e Bill, nel frattempo, ritornano insieme. Il magnate cerca di indagare sulla decisione della sua amata di chiudere per sempre con Ridge. Lei lo blocca: si tratta di qualcosa che le procura enorme sofferenza, meglio non parlarne più. La Logan, poi, guarda l’editore negli occhi e gli dice che per lei non è mai stato la seconda scelta. Lo ha capito solo ora. Katie raggiunge Quinn a Villa Forrester e le ricorda che non ha ancora ricevuto alcuna proposta di lavoro da parte sua. La Fuller, nervosa, le dice di aver bisogno ancora un po’ di tempo. Eric è con Carter. I due si confrontano in merito al furto dei bozzetti. Gli Spectra hanno apportato solo dei piccoli cambiamenti ai loro modelli, quindi in tribunale, potrebbero uscirne vincenti. Proprio in quel momento, ecco che fa la sua comparsa Ridge, pronto a tutto pur di non darla vinta ai suoi rivali. Eric ne approfitta per chiedergli come mai la sua storia con Brooke è andata a rotoli. Lo stilista, irritato, si mantiene sul vago. Poi raggiunge Quinn e i due si trovano nuovamente ed inaspettatamente vicini. La Fuller, agitata, invita il suo figliastro a sparire dalla sua vita. Devono smetterla di flirtare. Per il bene di Eric e di Brooke, devono tenersi a distanza…
  • Mercoledì 22 novembre 2017: Eric svela a Katie che presto la riaccoglieranno alla Forrester Creations. Sta cercando di capire quale potrebbe essere il ruolo a lei più congeniale in base alle competenze raggiunte nel corso degli anni. Ridge lo scopre e diventa molto pensieroso. Poi annuncia a Quinn che il suo obiettivo prioritario resta quello di riconquistare Brooke! Quando lo stilista resta solo con Katie, le fa presente che se sta cercando di ottenere un lavoro alla Forrester per tenere sotto controllo lui e la Fuller e sperare di coglierli in flagranza, sa già in partenza che fallirà nel suo intento. La designer si palesa al loro cospetto e precisa che non si lascerà manipolare dalla sorella di Brooke. L’ha minacciata di riferire al buon patriarca il vero motivo della fine della love story tra Brooke e Ridge se non farà di tutto per assumerla alla Forrester. Ora, non le resta che parlare con suo marito per convincerlo a desistere: Katie dovrà restare fuori dalla Forrester! Brooke e Bill, nel frattempo, festeggiano con passione il loro ritorno insieme. Dopo una romantica sorpresa, la Logan gli dice di essere pronta a gettare nel dimenticatoio il suo ex ed a convolare a nozze con lui. Il magnate, estasiato, le rimette l’anello al dito e le chiede di diventare ufficialmente sua moglie. Ridge, invece, passa a trovare nuovamente Katie e le annuncia che presto avrà di nuovo Brooke, la donna della sua vita. La mamma di Will, però, esprime le sue titubanze in merito…
  • Giovedì 23 novembre 2017: Bill e Brooke fanno rosei progetti per l’inizio della loro nuova vita insieme. Il magnate le annuncia che si sposeranno a Montecarlo sul suo lussuoso yatch. Sarà una cerimonia sfarzosa, ma nel contempo, molto intima! I due, dopo aver fatto la doccia insieme, si salutano felici. Bill arriva in azienda e comunica a Wyatt e Liam di essere ritornato ufficialmente insieme a Brooke. I due si complimentano con lui e nel contempo, iniziano a porsi delle domande sulla fine della love story tra Ridge e la Logan. Eric scopre che Sally è riuscita a copiare non solo gli abiti ma anche i gioielli della nuova collezione! Con i nervi a fior di pelle, chiede a Quinn di rimettersi subito a lavoro e che ad affiancarla, ci sarà Katie! Quest’ultima accoglie la notizia con entusiasmo. Quando poi la Fuller resta sola con lei, prende un tagliacarte e medita come colpirla alle spalle. Qualcosa, però, la frena… Le due iniziano a collaborare in maniera molto burrascosa. La Fuller ritiene Katie non all’altezza dei suoi compiti. Ridge raggiunge Brooke in ufficio con la ferma intenzione di ritornare con lei. La donna adirata, lo liquida in fretta. E’ certa che prima o poi sposerà la moglie di suo padre aggiungendo che non potrà mai perdonarlo per quello che le ha fatto. Ha baciato di nascosto un’altra donna, o meglio, la sua matrigna. E gli ricorda di aver deluso per l’ennesima volta Ridge junior, l’unico disposto a credere ancora nella loro favola d’amore. Poi, dispiaciuta se ne va, mentre lo stilista resta solo e pensieroso…
  • Venerdì 24 novembre 2017: Nicole incontra Coco e le offre tutta la sua vicinanza. Le dice che anche le persone a cui teniamo molto possono sbagliare. Ridge junior ha intenzione di ritornare con lei perché crede nella sua innocenza. Coco le fa presente di aver lasciato la Forrester per il bene del ragazzo e che il rapporto con sua sorella è irrimediabilmente compromesso. Nicole la incita a non pagare i suoi errori… Sally, intanto, annuncia alla nonna che, d’ora in avanti, sarà lei e soltanto lei, a disegnare i bozzetti. Non ci saranno più furti… Shirley non ci sta e le ricorda che la Spectra deve risorgere in tempi record. Steffy scopre che Brooke è ritornata con Bill e si mostra molto preoccupata per Ridge. Carter raggiunge il suo ufficio insieme al tenente Baker che spiega che Sally, che si è servita di Coco per sottrarre i bozzetti ai Forrester, potrebbe rischiare quindici anni di carcere e il pagamento di una ingente somma di denaro come risarcimento danni. Steffy e Liam capiscono che devono sbrigarsi, raggiungere Coco e convincerla a mettersi contro la sua consanguinea! I due, quando si imbattono in Ridge junior, gli comunicano i dettagli del loro piano: hanno bisogno di Coco e della sua testimonianza contro Sally. In questo modo, la Spectra finirà in carcere e loro otterranno circa dieci milioni di dollari come ricompensa per i danni subiti! Scioccato, il figlio di Brooke difende Coco: è una ragazza dai sani principi e mai e poi mai, potrebbe abbassarsi ad una cosa del genere! Ridge, però, non ci sta e litiga con il figlio. Le donne Spectra non devono azzardarsi mai più a rubare! Useranno la strada proposta dal tenente Baker, con il suo sostegno… o senza!
  • Sabato 25 novembre 2017: Coco e Sally litigano furiosamente. Il loro rapporto ormai è compromesso. Sally soffre e non sa come fare per riconquistare la fiducia della sua consanguinea. La ex tirocinante, ad un tratto, riceve una telefonata da parte di Ridge Junior. La rossa Spectra fa salti di gioia: è certa che prima o poi i Forrester si convinceranno della buona fede di Coco e la riassumeranno come stagista! Rimasta sola con Shirley, la “rossa” è molto sconfortata. La loro è un’azienda che ruba i modelli degli altri per sperare di ottenere soddisfazioni e gratificazioni da parte della stampa. Ciò è ingiusto. In più, il rapporto con la sua consanguinea si è rotto per sempre… La nonna, però, la incita a non abbattersi… Coco, presto, dimenticherà tutto. Intanto la giovane raggiunge gli uffici della Forrester e viene prontamente informata dal suo amato del piano di Steffy e Ridge. La ragazza, in un primo momento, crede che sua sorella dovrà solo sbrigarsi a risarcire i suoi rivali ma quando poi apprende che potrebbe finire in carcere e restarci per quindici lunghissimi anni, inizia a spaventarsi! Furiosa, litiga con Ridge Junior! Wyatt, nel frattempo, è con Bill. I due si confrontano in merito al segreto di Ridge. Il magnate precisa di essere intenzionato a scoprirlo a tutti i costi. Forse allo stato attuale non gli tornerà utile. Ma in futuro, potrebbe utilizzarlo come arma tagliente contro il suo antagonista in amore…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Steffy cederanno alla passione!

E’ tempo di passione e di ritorni di fiamma nelle puntate statunitensi di Beautiful! Una delle coppie più affiatate della storia della soap sta per ritornare insieme! Stiamo parlando di Steffy, che negli episodi in onda su Canale 5 è appena convolata a nozze con Liam e di Bill, il quale a breve, sposerà Brooke. Perché il matrimonio tra la bionda Logan ed il potente editore finirà? Dovete sapere che, secondo quanto riportano le anticipazioni Beautiful, Bill cercherà di fare di tutto per frenare i progetti di Sally volti a far ritornare la sua azienda agli antichi fasti e per impossessarsi della sua palazzina. L’uomo, infatti, vuole farla demolire per costruire un enorme centro commerciale. Dunque, cosa farà? Appiccherà un terribile incendio che per un soffio, non sottrarrà alla vita la rossa Spectra! Brooke, sconvolta a causa della sua cattiveria, come agirà? Lascerà il magnate, accusandolo di non essere per nulla cambiato.

Le aveva riferito che le cose più importanti nella vita, sposandola, sarebbero diventate l’amore e la famiglia. E invece, con il suo terribile piano, ha dimostrato l’esatto contrario. I due, così, romperanno e per un po’, decideranno di prendere strade diverse. Liam, invece, impietosito per Sally, farà di tutto per aiutarla economicamente e moralmente e pian piano, si scoprirà attratto da lei! Ora, nelle attuali puntate in onda sulla CBS, Sally e Liam sono molto vicini e complici, mentre Steffy e Bill, stanno per ricongiungersi! Spoiler accattivanti provenienti d’oltreoceano, annunciano, inoltre, che la CEO e il suocero si abbandoneranno presto alla passione amorosa!

Le anticipazioni Beautiful in merito, ancora molto scarne, rivelano che Steffy rinfaccerà a suo marito di averle mancato di rispetto proponendosi di aiutare Sally a far risorgere la sua azienda. Gli ricorderà che la donna è stata colei che mesi prima, come stiamo vedendo sull’ammiraglia Mediaset, ha sottratto con l’inganno i bozzetti migliori di Ridge e Thomas per preparare la sua sfilata. Bill, invece, prenderà consapevolezza che Brooke, di fronte al suo primo errore, si è già tirata indietro… Al di là di questo, c’è da dire, che a breve i telespettatori americani, assisteranno al bacio tra Sally e il bel rampollo e quest’ultimo non si tirerà affatto indietro, dimostrando di essere legato alla rossa non in segno di semplice amicizia, ma… di essere attratto da lei… sotto altri punti di vista!

E’ chiaro che Steffy e suo marito stanno subendo il fascino, rispettivamente di Bill e di Sally, per giunta in lotta tra loro! Rumors aggiungono che a breve i fans della soap assisteranno a nuovi capovolgimenti di trama che avranno davvero dell’incredibile!

Le nostre anteprime, al momento, terminano qui! Ma… ritorneranno puntualissime come non mai per offrirci il prosieguo delle vicende sin qui esposte! Cosa annuncerà la trama delle puntate da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017? Le anticipazioni Beautiful svelano che Thomas ritornerà sui suoi passi e si mostrerà propenso a ricongiungersi con Sally. Non scappate via, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!