Rosy Abate – La serie, trama seconda puntata: Rosy in pericolo di vita!

Rosy Abate – La serie, trama seconda puntata: Rosy sulle tracce dei fratelli Sciarra per ritrovare Leonardino! Jean Bastelica pronto a vendicarsi di lei…

Domenica 19 novembre 2017, in onda la seconda puntata di Rosy Abate- La serie: Rosy contro tutti pur di ritrovare il suo Leonardino!

Rosy Abate- La serie ritorna su Canale 5 domenica 19 novembre 2017 in prima time con la seconda delle cinque puntate previste. La nostra eroina, questa volta, è prima di tutto, una madre disposta a tutto, anche a riprendere in mano la pistola, pur di ritrovare colui che ha messo al mondo! Il suo bambino è vivo e per mettersi sulle sue tracce, si è vista costretta a scendere a patti con i fratelli Sciarra che contano sul suo appoggio, sulle sue conoscenze e sulla sua intraprendenza per ritagliarsi un posto importante nel mondo della malavita organizzata! Nel secondo appuntamento, la Abate dovrà vedersela con il dolore legato alla morte dell’uomo che intendeva sposarla e rifarsi una vita con lei e non solo. Anche con la furia cieca di Jean, che ha perso suo figlio! Inoltre, dovrà fare una corsa contro il tempo per ritrovare gli Sciarra, che conoscono benissimo a chi è stato affidato Leonardino… Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per scoprirne tutti i dettagli!

Rosy Abate- La serie: cosa è successo nella prima puntata?

Rosy Abate ora è Claudia, una ragazza che ha chiuso con il suo passato. Leonardino vive nei suoi ricordi e nel suo cuore. Dopo aver inscenato la propria morte, la Abate, sotto copertura, si è insediata sotto falsa identità in una splendida cittadina della costa ligure. Ha trovato lavoro come commessa in un supermercato, ha un’amica del cuore ed è felicemente fidanzata con Francesco, un ragazzo dolce e tenero che, anche se conosce di lei poco o niente, la ama per il suo essere affascinante e misteriosa. Una rapina nel suo supermercato, fa ritornare la nostra eroina indietro nel tempo. Rosy guarda la pistola e capisce di non aver mai veramente chiuso con la parte di sé vendicativa e spietata. Poi, due mafiosi, i fratelli Sciarra, si rivolgono a lei e le danno una notizia sconvolgente: Leonardo è ancora vivo! A corroborare le loro affermazioni, c’è un video… Rosy contatta immediatamente Filippo De Silva che le annuncia che il corpo presente nel luogo in cui è stato sepolto Leonardino appartiene ad un altro bambino! La Abate, sconvolta e nel contempo, speranzosa, tramite il malvivente che ha tentato il furto nel suo supermercato, riesce ad impossessarsi di una pistola. Di qui, un susseguirsi di tragici eventi che portano la ex Regina di Palermo a perdere il suo nuovo amore, il suo lavoro ed a capire che dovrà combattere a lungo prima di riuscire a riabbracciare il suo adorato bambino!

Rosy Abate- La serie, trama seconda puntata: Jean ucciderà Rosy?

Rosy è sconvolta. Ha chiuso con la sua nuova vita, con la “Claudia” ( nome scelto per onorare la memoria di Claudia Mares) che, le circostanze passate, le avevano “imposto”. Francesco, l’uomo che le ha chiesto di convolare a nozze, è morto. Gli Sciarra, che sanno dove si trova il piccolo Leonardo, sono scappati con la droga. La Abate, dunque, inferocita come non mai, mette in atto una serie di strategie per ritrovare i custodi dei segreti legati alla nuova vita di Leonardino. Purtroppo la giovane deve vedersela con la furia cieca di Jean Bastelica, il quale ha perso suo figlio Simon durante lo scontro a fuoco che ha caratterizzato le ultime battute della prima puntata. L’uomo è pronto ad utilizzare ogni mezzo per soddisfare la sua sete di vendetta… Rosy riuscirà ad uscirne indenne anche questa volta?

Rosy Abate- La serie: Regina Mainetti, l’antagonista di Rosy!

Rosy Abate non è morta ed è pronta a vestire nuovamente i panni della mafiosa pur di ritrovare suo figlio. Ha avuto la certezza che è vivo, non solo guardando un video del piccolo mentre gioca a pallone con altri suoi coetanei, ma addirittura ascoltando la sua tenera vocina al telefono. Come annunciatole già da Filippo Silva, la Regina di Palermo ora dovrà guardarsi le spalle e non fidarsi di nessuno, nemmeno di coloro che ritiene suoi amici se vorrà veramente ritrovare il piccolo che ha messo al mondo. E in tal senso, le anticipazioni sulle prossime puntate ( quelle previste sono in tutto cinque) assicurano clamorosi colpi di scena!

Rosy avrà una nuova antagonista, Regina Mainetti, interpretata da Paola Michelini che è, nella realtà, la sorella maggiore dell’attrice che veste i panni della nostra amata protagonista. La donna appartiene all’alta società ed ha non pochi foschi segreti da nascondere. Forse molti fitti misteri intorno a questo personaggio sono legati alla presunta morte ed alla scomparsa del piccolo Leonardo? Pare di si. I rumors su questa appassionante fiction di Canale 5 sono ancora molto scarni, per cui non sappiamo con certezza cosa nasconde Regina. Pare che conosca la famiglia che ha adottato il bambino…

E ci chiediamo. La Abate riuscirà a sconfiggere i suoi nemici? Riuscirà ad incontrare suo figlio? E quest’ultimo, riconoscerà la sua vera mamma? Rispondere a questi interrogativi non è semplice, soprattutto per la mancanza di fonti certe a nostra disposizione. Seguendo le nostre anteprime su Rosy Abate- La serie che troverete alla categoria Fiction , sicuramente riuscirete a soddisfare la vostra curiosità! A breve, la trama della terza puntata, prevista per domenica 26 novembre 2017! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!