Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 novembre 2017
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 novembre 2017

In questo video vedrete il momento nel quale Mattia Marciano prende la decisione di scegliere Vittoria Deganello. Sabrina Ghio sconvolta dai corteggiatori.

In studio la conduttrice riferisce che sarà una puntata strana. Parte sul led il video che riassume ciò che è accaduto nella scorsa puntata e che riguarda Mattia Marciano. Subito dopo, Vittoria è andata nel camerino del partenopeo per giungere ad un chiarimento. La Deganello chiede al tronista di scegliere, ma lui non si sente per nulla pronto. La pretendente fa capire che è disposta ad abbandonare la trasmissione. L’aspirante dentista però per paura di perderla veramente la raggiunge a casa e che le chiede se sarebbe disposta ad uscire con lui dalla trasmissione. Vittoria è felicissima ed i due si baciano. E’ inutile dire che gli opinionisti in studio tornano a ribadire il loro pensiero, quello cioè che i due si erano messi precedentemente d’accordo. Le loro insinuazioni però non scalfiscono minimamente il tronista. I due escono dallo studio e si passa al percorso di Sabrina Ghio la quale resta spiazzata per il comportamento dei suoi corteggiatori.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 31 ottobre 2017

Gemma continua ad uscire con Riccardo, ma colpo di scena, per lei arriva Guido, un giovane dottore di cinquantaquattro anni. Arriva una segnalazione per Annamaria.