Uomini e Donne: il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi! Video!

Le telecamere di Uomini e Donne hanno seguito passo dopo passo il bellissimo matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi. Vedrete il momento in cui la sposa verrà truccata fino al momento del fatidico si.

Le telecamere di Uomini e Donne seguono il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi

La redazione di Uomini e Donne ha pensato di fare una gradita sorpresa ai fans di Uomini e Donne, riprendere con le proprie telecamere il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi. L’ex tronista dopo otto anni di fidanzamento è convolata a nozze con la sua dolce metà. Ricordiamo che i due si sono conosciuti presso il salotto di Maria De Filippi e che però lui corteggiava Claudia Piumetto. Quest’ultima all’epoca dei fatti scelse proprio Diego, ma lui le rifilò un bel no. La Enardu e Daddi si innamorarono fuori dagli studi, qualche anno dopo ed il loro amore è stato suggellato dal matrimonio. Potevano mancare le telecamere di Uomini e Donne? Certo che no! E’ giunto il tanto atteso giorno e fuori splende il sole. Lo staff del programma di Maria De Filippi suona al campanello della promessa sposa. Elga confessa di avere le mani ghiacciate e di non avere la salivazione. La Enardu deduce che questi particolari le fanno capire che è agitata per l’imminente matrimonio. La sposa viene truccata e nel frattempo spiega che Diego quest’anno gioca a calcio e che è partito con la squadra, riferendo che è stato con la squadra tre giorni a Barcellona e che in quell’occasione ha sentito molto la sua mancanza.

Le sensazioni a caldo dei due sposi prima del matrimonio!

Daddi si è stupito di questa sensazione che l’ha pervaso ed una volta rientrato in Sardegna ha chiesto ad Elga la sua mano. Diego mentre si veste con l’abito del matrimonio racconta di essere stato in vacanza con i compagni di squadra e che già da tempo iniziava a pensare alle nozze, ma in quella circostanza ha compreso che era arrivato il momento giusto per legarsi ufficialmente per la vita. L’ex tronista riferisce che Diego le ha fatto la proposta di matrimonio nel momento in cui stava guidando, rischiando così di tamponare l’auto che aveva davanti. La bellissima ragazza sarda ha ammesso che è stata felicissima e di aver avvertito un’emozione fortissima.

Mentre le telecamere indugiano sugli abiti degli sposi, Elga confida che la prima ad aver saputo della notizia è stata sua madre. Nella stanza della futura sposa, entra Serena la quale emozionatissima, abbraccia la sorella. Le due gemelle spiegano che Daddi qualche giorno prima, ha fatto ad Elga, sotto la finestra di casa, una bellissima serenata. I genitori di lei sostengono che Diego sia un bravissimo ragazzo, consapevoli del fatto che danno la propria figlia in mani sicure. La sposa nel suo abito a sirena, si appresta a raggiungere il suo sposo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!