Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati! Foto!

Dopo otto anni di fidanzamento, Elga Enardu e Diego Daddi si sono uniti in matrimonio. Diego la sera prima del matrimonio ha fatto alla sua amata una romantica serenata. Lei si è sciolta in lacrime!

Uomini e Donne: il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi

Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati nella fantastica città di Cagliari. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore si sono uniti in matrimonio, pronunciando il fatidico sì, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria. Elga e Diego dopo otto anni di fidanzamento hanno finalmente deciso di sposarsi, per la gioia di amici e parenti. La Enardu e Daddi hanno partecipato insieme al Trono Classico, ma i loro destini si sono incrociati solo qualche anno più tardi e da allora non si sono mai più lasciati. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che Diego all’epoca corteggiava Claudia Piumetto la quale scelse un altro pretendente. Anche Elga ricevette un secco no dal corteggiatore Marcelo Fuentas il quale motivò il suo diniego riferendo che non se la sentiva di intraprendere una relazione con lei. La bella sarda uscì dalla trasmissione ancora una volta single.

Diego Daddi prima delle nozze ha fatto una romantica serenata ad Elga Enardu!

Il giorno prima delle nozze, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto alla sua amata una bellissima serenata sotto casa e lei per l’emozione, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il giorno del matrimonio gli sposi erano raggianti, lei indossava un abito da sposa bianco a sirena con il velo e con del pizzo trasparente sul seno. Sua sorella gemella Serena invece indossava un abito color rosa confetto. Lo sposo era molto elegante, portava invece un completo spezzato composto da una giacca nera abbinato ad un pantalone grigio chiaro. A questo punto, non possiamo che augurare ai neo sposini tutta la felicità di questo mondo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!