Domenica Live: Barbara D’Urso legge la lettera di Soleil Sorgè

A Domenica Live abbiamo assistito ad un nuovo episodio che riguarda Luca Onestini e l’ex fidanzata Soleil Anastasia Sorgè. In studio Barbara D’Urso legge la lettera dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Domenica Live: Barbara D’Urso ospita in studio Federica Beninca!

Barbara D’Urso nel suo salotto di Domenica Live riapre nuovamente il caso Luca Onestini-Soleil svelando davanti a Federica Benincà e agli altri ospiti di avere in mano la lettera scritta proprio dalla Sorgè. Prima di leggerla però la Barbarella Nazionale manda in onda sul led il filmato riepilogativo che riassume tutte le vicende accadute mentre Luca Onestini era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne era ignaro del fatto che qualcuno stesse tramando alle sue spalle. L’ex corteggiatrice Giulia Latini ha svelato che quando era fidanzato con Soleil Sorgè, lui le avrebbe mandato dei messaggi. La Sorgè venuto a scoprire questo particolare, ha iniziato a nutrire seri dubbi sui sentimenti che provava per Luca ed è così che ha rivolto il suo sguardo verso Cartasegna. I due poi hanno iniziato a frequentarsi e sono stati paparazzati insieme.

Questi episodi hanno scatenato un vero e proprio putiferio mediatico, tanto che il fratello di Luca si è recato, durante una diretta, all’interno della casa per informarlo di Soleil e di ciò che stava accadendo fuori. Onestini all’inizio non voleva credere a questa situazione poi però ha iniziato a dire che la Sorgè era una vigliacca perchè non ha avuto il coraggio di dirgli in faccia come stavano veramente le cose. La D’Urso a questo punto in due giornate differenti, ha colto l’occasione di far replicare sia Giulia Latini che Federica Benincà la quale ha sostenuto sempre con forza che Soleil e Marco stessero insieme e che tra loro non c’era soltanto una semplice amicizia.

Barbara D’Urso legge in diretta la lettera scritta da Soleil Sorgè.

Federica però dopo tutta questa storia, sostiene a Domenica Live che secondo lei Soleil vive in una realtà parallela, aggiungendo che loro due erano amiche, hanno dormito insieme e che lei ha conosciuto le sue amicizie. La stessa ha riferito che tutti hanno visto la scelta di Marco Cartasegna in televisione, riferendo che sono andati anche a vivere insieme. La Benincà conclude il suo pensiero dicendo che cerca di trovare un pò di verità in ciò che afferma Soleil, ma non riesce a trovarla.

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto la lettera scritta di pugno da Soleil nella quale citava le seguenti parole: “ciao Barbara, spero comprenderai la mia assenza, è stato un momento difficile per me per cui ho deciso di prendermi del tempo. Avrei preferito affrontare tutto con Luca, ma non ci è stata data la possibilità, la nostra storia è stata strumentalizzata. Ti prometto di venire presto da te per fare chiarezza su questa vicenda, ti abbraccio forte a presto”.

La conduttrice terminato di leggere la missiva, chiede a Federica Benincà di rivolgere un suo pensiero a quella che diceva essere una sua amica. L’ex fidanzata di Marco Cartasegna, non se lo lascia ripetere due vole e di getto, riferisce queste frasi dirette a Soleil: “ha una grande capacità a rigirare la storia, ha dato la colpa a Luca della rottura, ma intanto ora sta con Marco con gli stessi occhi con cui mi diceva che mi voleva bene ed ero importante per lei, vorrei che mi dicesse la verità. Invece a Luca, che non può ascoltarmi ora, direi che mi dispiace tanto, perchè tra alti e bassi si amavano, e di andare avanti, tutto l’amore che ha dato, gli tornerà indietro!”.

E voi che cosa ne pensate di tutta questa faccenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà!

Grande Fratello 2024, pronostici: gli scommettitori hanno le idee molto chiare quest'anno e sembra essere già evidente il nome del vincitore di questa edizione. Ecco di chi si tratta!