Soleil Anastasia Sorge. Biografia e carriera della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Soleil Anastasia Sorgè, la corteggiatrice Italo-Americana che piace tanto al tronista Luca Onestini. Soleil è la migliore amica di Jonas Berami e vanta una brillante carriera televisiva.

Soleil Anastasia Sorge: la vita privata, le amicizie nel mondo dello spettacolo e gli hobby.

Chi è Soleil Anastasia Sorge, la corteggiatrice del tronista Luca Onestini che tutti considerano come una ragazza costruita? Ebbene qui potete togliervi tutte le vostre curiosità sulla vita privata e pubblica di Soleil Anastasia Sorge. Soleil è approdata a Uomini e Donne Trono Classico per corteggiare Luca Onestini il quale aveva precedentemente corteggiato Clarissa Marchese. La Sorge, fin dalla prima esterna con il tronista, è apparsa agli occhi di tutti, come una ragazza impostata. Lei però in maniera composta e diplomatica ha rivelato che la sua maniera di porsi è dipesa dal tipo di lavoro che fa, ovvero è una presentatrice televisiva. Cerchiamo di approfondire meglio tutto ciò che ruota intorno alla vita di Soleil Anastasia Sorge, quindi tuffiamoci a scoprire di più. La ragazza è nata, come lei stessa ha dichiarato durante una puntata di Uomini e Donne, a Los Angeles da padre italiano e da madre americana. Soleil ha 23 anni, è cresciuta ad Avezzano in Abruzzo, ma vive a Roma dove studia Gestione Delle Imprese alla Sapienza. Soleil Anastasia Sorge non è assolutamente nuova al mondo televisivo perchè nel 2014 ha partecipato a Miss Italia sfilando con il numero 10.

https://www.youtube.com/watch?v=3-PugAvYsDc

Soleil Anastasia Sorge oltre a studiare all’Università, conduce vari programmi televisivi che vanno in onda nelle reti locali della Capitale. Inoltre la Sorge ha una brillante carriera lavorativa perchè è una modella e fotomodella. Volete sapere altri particolari? Ebbene Soleil Anastasia Sorge è anche la migliore amica dell’ex tronista spagnolo Jonas Berami. Che cosa direbbe Tina Cipollari se solo lo sapesse?soleil berami

Qui di seguito c’è un video nel quale Soleil è la conduttrice del programma Roma Now.

E non è tutto cari fans di Uomini e Donne Trono Classico perchè la nostra corteggiatrice di Luca Onestini è stata anche protagonista di un video musicale cantato da Eman ed intitolato “Il Mio Vizio”. Ma la notizia più eccitante è che in questo video non è da sola, ma insieme all’attore Cristiano Caccamo (molti di voi lo ricorderanno nella fiction “Il Paradiso Delle Signore” oppure nella serie televisiva” Questo Non è il Mio Paese). In questo video musicale, Soleil Anastasia Sorge, amoreggia proprio con Cristiano Caccamo. Come potete vedere dalle fotografie, la corteggiatrice di Luca Onestini ha anche molte amicizie, tra le quali con il calciatore Francesco Totti, la showgirl Alessia Macari ecc. Oltre ad avere una brillante carriera televisiva ed amicizie influenti, Soleil Anastasia Sorge ama il cinema, i viaggi, il mare, la musica ed è tifosissima della Roma. Dunque Soleil, tra uno scatto fotografico, una sfilata ed un programma televisivo ce la farà a conquistare il cuore del tronista Luca Onestini? Staremo a vedere!

Come potete notare da questo video, Soleil Anastasia Sorge è anche una bellissima sirenetta.

Chi è Soleil Anastasia Sorge? Scheda biografica della corteggiatrice di Luca Onestini

  • Nome e cognome: Soleil Anastasia Sorge
  • Luogo e data di nascita: 1994
  • Età: 23 anni
  • Istruzione: Gestione Delle Imprese alla Sapienza
  • Lavoro: modella, fotomodella, conduttrice televisiva
  • Altezza: 1,78
  • Peso: 54 kg
  • Fidanzata: No

Tutto su Soleil Anastasia Sorge

Commenta con Facebook