Grande Fratello Vip, sesta puntata: Gianluca Impastato Squalificato!

Flaherty perde la sfida al televoto contro Aida, ma grazie alla busta, rientra in gioco. Gianluca Impastato viene squalificato per bestemmia. Tre nuovi coinquilini nella casa.

Grande Fratello Vip: Flaherty eliminato, ma rientra nel gioco. Tre nuovi concorrenti nella casa. Gianluca Impastato squalificato per aver bestemmiato.

Ilary Blasi nella sesta puntata del Grande Fratello Vip annuncia che ci saranno delle novità. Il gfv prende un provvedimento nei confronti di un concorrente ed informa che entreranno tre nuovi Vip. Parte un video nel quale scorrono le immagini dei litigi avvenuti durante la settimana tra i coinquilini. La conduttrice si collega all’interno della casa e comunica che Daniele Bossari è rientrato nella casa dopo essere uscito a causa del decesso del suo agente. La conduttrice informa che il programma durerà due settimane in più e che per questo entreranno: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Luca Onestini in confessionale dichiara che è stata una settimana molto intensa a causa della bufera accaduta con Soleil Sorgè e Marco Cartasegna. L’ex tronista ha ammesso che ha compreso tutto guardando negli occhi suo fratello nella puntata precedente, riferendo che non concepiva il fatto di dover abbandonare il gioco a causa sua. Soleil gli ha scritto una dura lettera nella quale specifica che la loro storia è terminata. Ha spiegato di non essersi sentita rispettata, aggiungendo che lei non lo ha mai tradito. Onestini non dà adito alle parole scritte dalla sua ex e preferisce guardare avanti.

Sul led intanto appare la scritta “tra poco un concorrente abbandonerà la casa“. La signora Totti annuncia che presto scopriranno se il caso Luca-Soleil è frutto di una montatura.
Ilary afferma che il popolo del web pensa che è tutto preparato. E’ stata Cecilia Rodriguez ad affermare che lei sapeva tutto di questa storia ancora prima di entrare nella casa. Questa situazione causa una grande discussione tra i coinquilini. Jeremias Rodriguez mette in dubbio la veridicità della storia tra Luca e Soleil ed attacca l’ex tronista di Uomini e Donne. Cecilia in diretta afferma che questo particolare le è stato detto da un ragazzo fuori dalla casa. La Rodriguez incitata da Signorini, stenta a dire nome e cognome. Luca e Cecilia non fanno il nome di questa persona. Onestini si altera e Malgioglio prende le difese del ragazzo. Giulia De Lellis crede nella buona fede di Onestini. Alfonso Signorini svela che Soleil Sorgè ha trascorso il weekend con Marco Cartasegna.
Onestini appresa la notizia se la prende con i fratelli Rodriguez.

La Blasi comunica a Gianluca Impastato, Daniele, Jeremias e Luca di andare nella stanza ovale. Qui gli comunica che Gianluca ha bestemmiato durante la notte mentre parlava con i coinquilini.
Gli altri tre ragazzi non si ricordano della parolaccia. Gianluca Impastato viene eliminato. Moser piange alla notizia. La Blasi chiude ufficialmente il televoto e chiama Aida in confessionale.
Attraverso un video scorrono i momenti in cui la Yespica parla del suo dramma familiare e della violenza sessuale che ha subito. La showgirl piange nel ricordare il passato doloroso della sua adolescenza. Ilary annuncia che a lasciare la casa del Grande Fratello Vip è: Lorenzo Flaherty. L’attore nell’uscire porta con sè la busta che potrebbe capovolgere l’esito del televoto. La conduttrice annuncia l’ingresso di Lorenzo in studio il quale afferma di aver trascorso cinque settimane intense. I coinquilini si confrontano con Flaherty. Colpo di scena, la busta di Lorenzo contiene la scritta “rientri in gioco”.

Grande Fratello Vip, i nominati della sesta puntata sono Jeremias e Veronica

Anche stasera si apre un televoto flash dove i telespettatori votano il loro concorrente preferito. La signora Totti chiede ai coinquilini di recarsi davanti al tubo trasparente. I concorrenti vengono frizzati e dentro la casa entra un castigatore. L’uomo alto due metri, sceglie Malgioglio. La scena è tutta da ridere perchè Cristiano è alto la metà. I due si devono sfidare a braccio di ferro, ma Malgioglio non arriva al tavolo. Gli viene dato uno sgabello, ma afferma che la mano del castigatore è immensa rispetto alla sua. Malgioglio perde la sfida contro il castigatore. I coinquilini quando vedono che Lorenzo rientra nella casa, gli saltano tutti addosso per la felicità. La Blasi annuncia che il reality show proseguirà ancora per ulteriori due settimane e che terminerà il 4 dicembre, ma i ragazzi sono sconvolti.

I coinquilini vengono frizzati e nella casa entra Carmen Russo, Rafaello Tonon e Corinne Clery come nuovi concorrenti. Gianluca Impastato entra in studio ed afferma che quella bestemmia non è uscita dalla sua bocca. Predolin afferma che Impastato è caduto nella trappola come lui. Il comico incalza il fatto che lui si sente pulito. Il capitano della settimana è: Daniele Bossari il quale deve raggiungere il club. Il televoto lampo viene chiuso ed il pubblico ha stabilito che i vip meno preferiti e quindi nominabili sono: Aida, Cecilia, Ivana, Jeremias, Luca e Veronica. Malgioglio viene caricato in auto dal castigatore e portato ad un centro benessere del Grande Fratello Vip. Il primo trattamento di bellezza, Cristiano dovrà farlo a Carmen Di Pietro. I concorrenti che andranno in nomination saranno: Jeremias e Veronica.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!