Anticipazioni Il Segreto trama puntate 23-28 ottobre 2017: Damian attenta alla vita di Camila!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2017: Camila, aggredita da Damian, cade in un pozzo! Emerge una verità su Severo…

Anticipazioni Il Segreto: Severo è vivo! Mauricio riprende i sensi, mentre Adela e Carmelo hanno un duro confronto! Camila, finita in un pozzo, sviene…

Suspense, colpi di scena, segreti inimmaginabili caratterizzeranno i prossimi appuntamenti con l’amata soap iberica! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 23 ottobre 2017 a sabato 28 ottobre 2017 raccontano che Damian, dopo aver intuito le intenzioni di Camila, decisa a smascherarlo a tutti i costi, l’aggredirà per strada e la farà cadere in un pozzo! Per fortuna, la donna verrà ritrovata sana e salva, ma priva di sensi, da Hernando e da Alfonso! Scopriremo che Severo, Candela e il piccolo Carmelito non sono morti ma sono riusciti a fuggire, grazie ad un piano segreto, in un paese lontano! Il rapporto tra Francisca e Raimundo è minato da reciproci dubbi e diffidenze! La Montenegro non sa che Santacruz è ancora vivo, mentre Raimundo non è a conoscenza dell’aggressione subita da Mauricio per mano di Caridad. Non sa che quest’ultima è morta ed il suo cadavere è stato occultato da Fé e della sua amata in un posto sicuro! Beatriz, anche in questi episodi, starà sempre più male e la vicinanza di suo fratello non migliorerà affatto la sua situazione. Non mancheranno momenti scherzosi e divertenti, grazie alle simpatiche trovate di Dolores e di Onesimo. Quest’ultimo proibirà a Gracia ed a sua zia la vendita sottobanco di accendini; la Miranar, invece, farà patire il freddo a tutti i suoi cari in quanto affermerà di non voler acquistare una stufa a gas in quanto oggetto, per lei… demoniaco!

Il Segreto, anche questa settimana, ci aspetta dalle 16:20 alle 17:00 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 e il venerdì anche in prima serata a partire dalle 21:20 e fino alle 23:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2017: Damian diventa sempre più pericoloso…

Dopo l’aggressione di Camila Valdesalce cui assisteremo questa settimana, Damian continuerà imperterrito a terrorizzare la sua famiglia! E il suo progetto, prevede di uccidere tutti i suoi famigliari e di portare a compimento, ciò che è accaduto a Cerceda molti anni prima! Le puntate di novembre, in virtù di ciò, ci regaleranno momenti di forte tensione emotiva! Hernando, dopo le scrupolose indagini di sua moglie, capirà che il suo primogenito è intenzionato a sterminare tutti i suoi cari. Il ragazzo, dunque, è ritornato a Puente Viejo per uccidere! Un brutto giorno il giovane, come vedremo fra qualche puntata, ferirà gravemente Hernando! Poi scapperà via e rapirà Beatriz! La ragazza, incapace di ribellarsi alle sue imposizioni, si vedrà costretta a seguirlo e si ritroverà legata ed imbavagliata in un rudere abbandonato! Damian, dopo aver pronunciato delle frasi prive di senso, darà fuoco alla struttura! Per fortuna, Hernando, attirato dalle urla della figlia, risucirà a ritrovarla ed a metterla in salvo!

Damian, poco dopo, morirà, ma per la famiglia Dos Casas i guai, purtroppo, non finiranno! Hernando si ritroverà ad affrontare gravi problemi economici e per questo, si vedrà costretto a lasciare temporaneamente Los Manantiales. Camila starà sempre più male in quanto vedrà sgretolarsi il sogno di diventare mamma. Beatriz , invece, vedrà il suo amato Matias legare sempre più con una dolce ragazza di nome Marcela, mentre l’arrivo di Lucia Torres, la madre adottiva della figlia di Nestor Garrion ( Belen) complicherà le situazione sentimentale, già di per sé, precaria dei coniugi Dos Casas! La donna, ambigua e subdola, farà di tutto per portarsi a letto l’affascinante Hernando! E… assumerà atteggiamenti seduttivi anche nei confronti del vedovo di Mariana. Insomma… ci aspettano episodi novembrini davvero imperdibili! Adesso, non resta che scandagliare la trama dell’ultima settimana del mese di ottobre 2017… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: Camila finisce in un pozzo! Carmelo è disperato! Il rapporto tra Francisca e Raimundo prosegue tra bugie e segreti inconfessabili…

Piani segreti, intrighi, manipolazioni e amori burrascosi nelle prossime puntate trasmesse da Canale 5! Le anticipazioni Il Segreto svelano che…

  • Lunedì 23 ottobre 2017: Nicolas, in accordo con Camila, è intenzionato ad incastrare Damian, lo psicopatico figlio di Hernando. I due intendono fotografare il ragazzo e mostrare lo scatto ad alcune persone che potrebbero aiutarli a risolvere la complicata faccenda. Ortuno propone di fotografarlo in occasione della creazione del nuovo catalogo di Los Manantiales. Damian, però, furbamente, non accetta. Severo, dopo l’incidente automobilistico, viene dato per morto. Cristobal cambia casa e si trasferisce a Miel Amarga. Qui inizia a ricattare pesantemente Carmelo. Raimundo, dopo essersi allontanato dalla Casona con una scusa, resta in realtà a Puente Viejo. L’ex locandiere e Leal aiutano Severo Santacruz a nascondersi per sfuggire alle grinfie di Garrigues!
  • Martedì 24 ottobre 2017: Carmelo e Severo spiegano a Raimundo che hanno organizzato una messinscena per poter incastrare Cristobal. Anche Candela e il piccolo Carmelito, come lui, sono vivi e si trovano da Lucas Moliner! Sono al sicuro! Commosso, Leal saluta il suo amico e afferma che dovrà lottare ancora a lungo prima di liberarsi definitivamente del figlio di Salvador! L’unione tra Francisca e Raimundo è minata da segreti inconfessabili e reciproci sospetti. La Montenegro, nervosa, spiega a Fé cosa deve raccontare a Mauricio in merito alla improvvisa scomparsa di Caridad! Gracia si accorge che Leal è innamorato perdutamente di Adela! Anche quest’ultima non è insensibile al fascino del braccio destro di Santacruz!
  • Mercoledì 25 ottobre 2017: Camila ha bisogno di denaro ma nasconde a suo marito il vero motivo. Onesimo va su tutte le furie quando scopre che Dolores e Gracia vendono accendini. Le due donne tentano di far capire al loro parente che stanno agendo nell’assoluta legalità. Nicolas e Camila fanno di tutto per poter fotografare Damian. Alla Valdesalce, date le ritrosie del giovane, viene in mente una idea geniale: un ritratto di famiglia. Hernando accetta entusiasta! Il giovane, preso alla sprovvista, resta come paralizzato!
  • Giovedì 26 ottobre 2017: Damian, contro la sua volontà, è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia Dos Casas. Dopo aver sviluppato le foto, Camila e Matias raggiungono di nascosto Nicolas. Carmelo si reca da Adela ma la donna è troppo risentita a causa delle sue bugie e non ne vuole più sapere di lui. La madre di Ulpiano è convinta che Leal sia in qualche modo coinvolto nella morte di Severo. Damian, fingendo di voler consolare Beatriz, finisce col lanciarle pesantissime accuse. La giovane sta sempre più male e non sa come fare per riconquistare la fiducia di Matias.
  • Venerdì 27 ottobre 2017, puntata pomeridiana: Beatriz, affranta per la sua situazione sentimentale, si confronta con Emilia che cerca di infonderle conforto e coraggio. Raimundo torna alla Casona e scopre che le condizioni di salute di Mauricio non sono delle migliori. Cristobal organizza una festa a Miel Amarga. Ad un tratto, un bracciante piomba nella sua nuova residenza proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti e… lascia presagire il peggio! Camila è intenzionata a mostrare la fotografia di Damian agli anziani della casa di cura ove prestava servizio Donna Remedios. Francisca spiega a Mauricio cosa dovrà raccontare alla Guardia Civile durante l’interrogatorio. Dovrà dire di essere stato aggredito non da Caridad, bensì da un branco di lupi!
  • Venerdì 27 ottobre 2017, puntata serale: i contadini di Miel Amarga fanno irruzione durante la festa organizzata dal figlio di Salvador decisi a vendicarsi di lui, in quanto il loro salario è stato drasticamente dimezzato! L’ex Intendente decide di vendicarsi e di fare una strage! Camila parte per un viaggio segreto. L’obiettivo della donna è far cadere la maschera a Damian! Onesimo decide di multare Hipolito dopo averlo sorpreso intento ad acquistare numerosi accendini. Nicolas e Matias, dopo la partenza della Valdesalce, hanno un compito importantissimo: proteggere Beatriz dalle cattive intenzioni di suo fratello! Il perfido ragazzo, dopo aver intuito lo scopo della partenza della sua matrigna, la raggiunge per strada, la aggredisce brutalmente e poi scappa via a gambe levate. Beatriz, allarmata dall’improvviso ritardo di Camila, avverte immediatamente Hernando. Il Dos Casas ed Alfonso si mettono sulle sue tracce e la ritrovano in un pozzo in fin di vita! Secondo Carmelo, sarà Raimundo la prossima vittima di Garrigues! Carmelo e Adela si scambiano il loro primo bacio.
  • Sabato 28 ottobre 2017: Fe si mostra riconoscente nei confronti di Francisca che, però, le lancia pesantissime accuse. Lo scopo della nobildonna è allontanarla per sempre da Mauricio. Dolores non vuole acquistare la stufa a gas. Preferisce morire di freddo in quanto la ritiene un oggetto pericoloso, demoniaco! La donna obbliga Gracia, Onesimo e Hipolito a soffrire il freddo insieme a lei! Carmelo organizza un piano contro Cristobal e chiede un grosso favore ad Onesimo. Il ragazzo è costretto a far buon viso a cattivo gioco con l’ex Intendente. Dopo sforzi immani, Camila viene estratta viva dal pozzo. Purtroppo, però, ha perso i sensi! Recupererà le sue facoltà mentali? Hernando non sospetta minimamente del figlio. Mauricio racconta alla Guardia Civile che è stato aggredito da una branco di lupi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul, il nuovo pupillo di Francisca, viene ingiustamente arrestato. Raimundo mette in guardia la sua amata…

La distanza che separa la programmazione spagnola da quella italiana è di svariati mesi. In virtù di ciò, le storyline che caratterizzano gli attuali episodi spagnoli sono a noi del tutto estranee! Le anticipazioni Il Segreto svelano che nella Casona di Francisca, abitano i nuovi Tristan e Olmo Mesia della soap! Stiamo parlando, rispettivamente, dei fratelli Saul e Prudencio Ortega, entrambi innamorati della nuova Pepa della telenovela, ovvero la coraggiosa ed impavida Julieta Uriarte! Saul e Prudencio hanno salvato Francisca da un attentato organizzato ai suoi danni da Cristobal Garrigues ed ora vivono tra agi e ricchezze nella residenza della nobildonna. Il figlio di Salvador è finito in manicomio dopo essere stato incastrato dalla stessa Montenegro, mentre i Dos Casas sono partiti ed hanno abbandonato il paese dopo una serie di disgrazie e di sfortune economiche. Carmelo è diventato il nuovo sindaco della complessa realtà, mentre Matias si è rifatto una nuova vita con Marcela, che presto lo renderà papà. Dolores è affascinata dal circense Tiburcio, dopo che suo marito Pedro, dalla Russia, le ha comunicato di voler divorziare da lei!

Gli Ortega sono due fratelli molto diversi tra loro. Saul è un ragazzo dolce, sensibile e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Prudencio, invece, è manipolatore e meschino e attualmente, sta facendo di tutto per mettere in cattiva luce il suo consanguineo agli occhi di Francisca! E’ arrivato addirittura ad uccidere, se pur indirettamente, Ana, la figlioletta della Uriarte, dando in pasto alle fiamme la sua abitazione per volere di Francisca ( Julieta abita in una casa che sorge su una delle tante proprietà della temibile nobildonna). Nelle recenti puntate in onda su Antena 3, Saul è finito ingiustamente in carcere e dato che il giovane sta aiutando Julieta nella costruzione di una serie di abitazioni per i più sfortunati del paese, Francisca non sta muovendo un dito per aiutarlo. La donna non approva i suoi progetti, né quelli del nuovo municipio di Puente Vejo, che sono rivolti ad aiutare i poveri della cittadina. Dalle anticipazioni Il Segreto spagnole, emerge che la nobildonna si è rifiutata addirittura di pagare l’avvocato al suo pupillo e in più, lo ha messo di fronte ad un bivio: lo tirerà fuori dai pasticci solo se rinuncerà per sempre a costruirsi una vita con la bellissima Julieta. Saul, però, è un uomo giusto, buono ed ha chiaramente detto alla matrona che, piuttosto che cedere ai suoi ricatti, preferisce passare in prigione il resto dei suoi giorni. Saul, inoltre, confida nel fatto di stare nel giusto e che presto verrà rilasciato. In questa storyline si è inserito anche Raimundo il quale ha ricordato alla sua amata di non commettere con il fratello di Prudencio gli stessi sbagli che, in passato, ha commesso con Tristan. Potrebbe pentirsene amaramente…

Accadrà veramente questo? Lo scopriremo continuando ad appassionarci alle vicende della fortunata soap spagnola! A breve ritorneremo per offrirvi non solo un piccolo assaggio di ciò che sta accadendo attualmente in Spagna, ma anche per approfondire la trama delle nuove puntate che a breve saranno trasmesse su Canale 5 e cioè quelle da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017! Affettuosi saluti ed alle nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!