uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 17 ottobre 2017

Sabrina Ghio è uscita in esterna con Nicolò e Fabrizio, ma non riesce a fidarsi di loro. Alex Migliorini è attratto da Alessandro. Confronto tra Selvaggia e Francesco.

Sabrina Ghio esce in esterna con Nicolò F. e con Fabrizio, ma afferma che non riesce a fidarsi di entrambi. Nicolò Raniolo ad un certo punto dopo aver visto le esterne con i rivali, sostiene di essere geloso di Sabrina. Si viene a scoprire che tempo fa Raniolo ha rifiutato il trono. Passiamo a vedere le esterne di Alex Migliorini con Claudio Merangolo. In studio il tronista gay comunica che Alessandro non è il suo prototipo di uomo, ma allo stesso tempo riferisce di essere stato bene in sua compagnia. Maria De Filippi chiama all’appello prima Francesco Chiofalo e poi Selvaggia Roma. Dopo un nuovo battibecco, Selvaggia annuncia di voler stare da sola ed avere i suoi spazi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!