Uomini e Donne: la tronista è Sabrina Ghio!

Dopo giorni e giorni di attesa, le news Uomini e Donne sono in grado di fornirci l’identità della tronista della stagione 2017/18 del programma. I dettagli!

Uomini e Donne: alta, fisico statuario, sorriso travolgente! La nuova tronista è Sabrina Ghio.

Con l’inizio della prima registrazione del trono classico, prende ufficialmente il via la stagione 2017/18 di Uomini e Donne. Accanto ai protagonisti al maschile di questa edizione, ecco che figura lei, la nuova tronista del trono “rosa”. Bionda, fisico statuario, sguardo magnetico, con tanta voglia di incrociare, nella trasmissione galeotta per molti ragazzi e ragazze, la persona giusta per lei! Scopriamone insieme l’identikit!

Uomini e Donne: è lei ad occupare il trono rosa!

Era il 2003 e tra i banchi di Amici figurava una allieva diciottenne molto sensuale e affascinante. Stiamo parlando di Sabrina Ghio, classe 1985, che “a quei tempi” conquistò, con la sua bravura e il suo indiscutibile fascino, il maestro Garrison Rochelle e attirò su di sé, invece, le aspre critiche di Alessandra Celentano. Da allora, la bionda ballerina ne ha fatta di strada. Sappiamo che ha 32 anni e circa quattro anni fa, è diventata mamma della piccola Penelope. La bambina è nata dal matrimonio, poi naufragato, con l’immobiliarista Federico Manzolli con il quale la Ghio è convolata a nozze nel 2008.

La separazione, come ammesso dalla tronista un po’ di tempo fa, le è costata moltissimo. E’ pur sempre un fallimento. Sta ai genitori non spezzare gli equilibri e fare di tutto per non farla pesare sui bambini. Ed a tal proposito, Sabrina definisce il suo ex marito un buon papà. Tra i suoi flirt passati, ricordiamo anche quello con Cristiano Iovino, un affascinante personal trainer.

Uomini e Donne: l’identikit di Sabrina Ghio!

Sabrina si definisce sensibile, altruista e permalosa. E’ solare e disponibile con tutti e quando è in gruppo, le piace assumere posizioni da leader. Insomma, ha proprio un bel caratterino! Come da lei stessa rivelato, tra amore e carriera propenderebbe per entrambi e se messa di fronte ad un bivio, sceglierebbe la seconda opzione. Non ama scendere a compromessi, detesta le raccomandazioni. “Accantonata” la danza, la Ghio attualmente si dedica ad una delle sue più grandi passioni, la moda. Tramite un canale internet, vende abbigliamento online e dispensa consigli sulle ultime tendenze agli appassionati come lei.

Uomini e Donne: un solo trono rosa!

La nuova stagione di Uomini e Donne vede un solo trono rosa, accanto a quello gay di Alex Migliorini ed a quello blu con protagonisti Mattia Marciano e …….. Resta da capire come si relazionerà la nuova tronista con i corteggiatori pronti a fare breccia nel suo cuore e soprattutto, se dovrà fare i conti con l’ostilità di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Le news di gossip sulla nuova edizione di Uomini e Donne torneranno prestissimo. La redazione è pronta a scommettere che la tronista ci regalerà brividi ed emozioni fortissime. Dovrà dimostrare subito di essere giunta in trasmissione con la voglia di innamorarsi per far colpo sui pretendenti e sul pubblico a casa, non credete? Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!