La biografia di Mattia Marciano, da corteggiatore a tronista!

Ecco chi è, cosa fa, qual è la donna ideale di Mattia Marciano, da corteggiatore di Desirée Popper a tronista della nuova stagione 2017/18 di Uomini e Donne

Il napoletano Mattia Marciano tronista di Uomini e Donne!

Da corteggiatore di Uomini e Donne a tronista della nuova stagione del programma. Stiamo parlando di Mattia Marciano che, dopo essersi distinto durante il trono di Desirée Popper, è stato “eletto” dalla redazione come nuovo “erede al trono” dell’edizione 2017/18 del programma. Il bel napoletano è single e in cerca dell’anima gemella. Scopriamo cosa fa nella vita, quali sono i suoi hobby e … come deve essere la donna dei suoi sogni!

Il tronista Mattia Marciano: chi è e cosa fa nella vita?

Mattia Marciano è nato e vive a Napoli. Classe 1991, ha studiato Odontoiatria. Ha lavorato come modello ed è un grande sportivo oltre che un appassionato di cucina. Attualmente lavora come dentista nello studio di famiglia. Alto, moro, fisico impeccabile, è schietto e determinato, come ha avuto modo di dimostrare durante la corte serrata che ha fatto a Desirée la quale, come ben sapete, ha lasciato il trono improvvisamente, gettando nell’amarezza i suoi corteggiatori.

La redazione è pronta a scommettere su Mattia…

Mattia si sente più maturo degli anni che ha. Non ha esitato a sottolinearlo nelle passate puntate di Uomini e Donne. E’ in cerca di una donna con la quale formare una famiglia, avere dei bambini. Di qui si capisce che ha intenzioni serie e non è riapprodato negli Studi Elios per preservare intatte visibilità e notorietà. E ci chiediamo. Come deve essere la sua donna ideale?

L’identikit della donna giusta per lui!

Mattia ha corteggiato Desirée perché ai suoi occhi incarnava il prototipo della sua dolce metà, che deve essere sincera, profonda, vera, la classica ragazza “della porta accanto”. Il bel napoletano ama le donne spontanee e di carattere, oltre che belle ed affascinanti esteriormente. In verità, ad occupare un posto speciale nel suo cuore, già ci sono tre donne… Si tratta di Claudia e Anna Maria, le sue sorelle e dell’amata mamma, alla quale è solito dedicare bellissimi post!

Mattia Marciano, tra flirt presunti e fidanzamenti veri!

Marciano è stato fidanzato con Angela Nasti, sorella della famosa fashion blogger Chiara ed è molto amico di Maria, sorella di Marco Cartasegna, con la quale ha condiviso lo stesso percorso universitario. Molti, in verità, sono stati i flirt, poi smentiti, che gli estimatori del programma gli hanno attribuito. Stando a voci di corridoio, avrebbe stretto una breve relazione con Giulia Latini. A testimoniare ciò, ci sarebbero delle foto. L’ex corteggiatore è intervenuto nella faccenda, affermando di essere solo un suo caro amico e che l’unica cosa che condividono, è l’appartenenza alla stessa agenzia.

Mattia Marciano colpisce per la sua bellezza e per la sua innata ironia… Schiere di ragazze provenienti da ogni parte d’Italia accorreranno in studio appositamente per lui! Per scoprire, in anteprima, l’identikit dei prossimi protagonisti del trono classico, continuate a visitare la categoria Uomini e Donne News presente sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!