Uomini e Donne: Paolo Crivellin è il nuovo tronista!

Il nuovo tronista Uomini e Donne della stagione 2017 – 2018 è Paolo Crivellin. Cosa sappiamo di preciso di lui? Non è un volto sconosciuto, molti lo ricorderanno nell’ultima stagione di Temptation Island!

Le prime registrazioni Uomini e Donne Trono Classico tenutesi presso gli studi Titanus di Mediaset, hanno finalmente svelato chi saranno i tronisti della stagione 2017- 2018 che ci terranno compagnia per alcuni mesi. Tra questi spicca il nome di Paolo Crivellin, ha partecipato in qualità di tentatore all’ultima edizione del reality show “Temptation Island”.

Uomini e Donne: chi è Paolo Crivellin

Paolo Crivellin è stato il bellissimo corteggiatore di Valeria Bigella, fidanzata di Alessio Bruno. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è di Torino, ha 26 anni ed è alto 1.80. Prima di partecipare al reality che mette a dura prova i sentimenti, Paolo ha vinto il concorso di Mister Italia 2016. Crivellin ha conseguito il diploma e successivamente si è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio. Il ragazzo lavora come modello nel campo della moda e svolge anche l’agente assicurativo per il settore finanziario. Paolo Crivellin è stato testimonial anche per una nota marca di biancheria di moda, quindi ha anche posato per alcune riviste.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne pare abbia anche una grande passione per la recitazione. Crivellin durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio delle tentazioni, è sembrato un ragazzo educato, rispettoso e gentile. Vi piace il nuovo tronista? Dal video di presentazione si può vedere che a Paolo Crivellin piace fare surf. Caratterialmente si descrive come diffidente ed introverso, ma lui stesso ammette che probabilmente è una forma di difesa. Inoltre pensa che ciò possa essere un aspetto positivo del suo carattere, consapevole del fatto che chi vuole conoscerlo veramente, vada oltre le apparenze, riferendo che colei che lo farà scoprirà un ragazzo genuino ed estroverso. Il nuovo tronista di Uomini e Donne si definisce anche indipendente, ambizioso ed adora le sfide. Paolo sostiene che una qualità che possiede è la schiettezza e nello stesso tempo riferisce che odia l’ipocrisia.

Il tronista di Uomini e Donne, Paolo Crivellin il lavoro e le passioni!

Crivellin inoltre racconta di aver iniziato a lavorare molto presto e che da quando aveva 19 anni è a capo di una multinazionale. Ad un certo punto si è accorto che quella non era la sua strada e perciò ha intrapreso la libera professione. Paolo dichiara di essere un appassionato di moto anche se è consapevole del fatto che i suoi genitori ogni volta che vedono il casco, gli spunta un capello bianco. Un’altra passione che possiede è quella dei viaggi. Il bellissimo ragazzo sostiene che quelli sono soldi spesi bene. Lui ha anche un bellissimo cane che si chiama Bongo e lo tratta come un figlio. Il torinese inoltre crede molto nel valore dell’amicizia ha pochi amici, ma buoni. Il nuovo tronista di Uomini e Donne sostiene di non avere un buon carattere, ma ritiene nello stesso tempo che appena trova la donna giusta, diventa docile. Crivellin ha confessato di essere stato fidanzato per cinque anni e che dopo ha avuto bisogno di tempo per ritrovare il suo equilibrio. A lui piacciono le more, ma si contraddice tutte le volte che vede passare una bionda. Non adora le ragazze possessive, anzi sostiene che è la prima cosa che lo fa allontanare da lui. Preferisce trovare una fidanzata simpatica allegra che sappia stare non solo con lui, ma anche in compagnia di altra gente. per lui l’amore vuol dire tante cose, stima, fiducia, rispetto e condivisione.

Accompagneranno nel lungo percorso Paolo, anche i seguenti tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini per il trono arcobaleno. Che cosa ne pensate di questi nuovi tronisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!