Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico e gay 31 agosto 2017: i quattro tronisti! Confronto tra Selvaggia, Francesco e Desirée!

Le anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico e Gay 31 agosto 2017: Maria presenta ben quattro tronisti! Tra Selvaggia e Francesco è finita!

Anticipazioni Uomini e Donne: la presentazione dei quattro tronisti! Francesco e Selvaggia si sono lasciati! Desirée in studio! Lucas e Soleil ospiti!

Finalmente la notizia che noi tutti aspettavamo! Con la registrazione di oggi, si apre ufficialmente la stagione 2017/18 del Trono Classico! Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che quattro sono i tronisti che andranno ad animare i nostri pomeriggi su Canale 5! Gli eredi al trono della nuova edizione del programma sono: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Il primo è stato tra i corteggiatori preferiti di Desirée Popper. Sabrina, invece, è stata una ex allieva di Amici. Alex, invece, è stato scelto per il trono gay, mentre il quarto tronista è stato uno dei tentatori che si è avvicinato, durante la sua esperienza in televisione, a Valeria Bigella, fidanzata con Alessio Bruno. Ma le sorprese non si esauriscono qui! In studio, presenti anche Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che hanno annunciato la fine della loro storia d’amore! La causa? La gelosia di lei e il fatto di non aver digerito la simpatia nata a Temptation tra il bel personal trainer e la conturbante Desirée Maldera. E ancora… Maria, per arrivare ad un chiarimento definitivo, ha pensato bene di ospitare nel suo salottino anche la bionda tentatrice e tra le due antagoniste è scoppiato un accesissimo battibecco. Tra gli ospiti, anche Filippo Bisciglia e la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorgé che, a quattro mesi dalla scelta, si amano più che mai! Non resta che approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: la presentazione dei primi tre tronisti!

Maria apre la nuova stagione del trono classico presentandoci ben quattro tronisti ed ovvero… Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Si parte di Mattia che, come ben sapete, è stato un ex corteggiatore del programma ed ovvero di Desirée Popper, figurando tra i suoi preferiti. Nel suo video di presentazione, il ragazzo spiega di essere alla ricerca di una ragazza forte, che gli dia la scossa. Si commuove quando parla della mamma, la persona a cui tiene di più al mondo. Gianni, quando il tronista entra in studio, ammette di essere molto felice di ritrovarlo in trasmissione.

Maria non perde tempo e lancia un secondo filmato che riguarda… la tronista della nuova edizione del dating show! Si tratta di una vecchia conoscenza di Amici. Il suo nome è Sabrina Ghio, che ha preso parte ad una passata edizione del talent show, precisamente nel lontano 2004, arrivando tra i semifinalisti. La conduttrice spiega di aver fatto di tutto per trovarle una fidanzato, ma che ha fallito nel suo intento. Così, ecco arrivare la proposta del trono. Sabrina ha 32 anni ed è mamma di una bambina. La nuova tronista prende posto accanto a Tina e non nasconde una certa ansia. Teme i commenti pungenti della bionda opinionista, ma la De Filippi la rassicura, affermando di essere certa che andranno molto d’accordo, in quanto hanno due caratteri simili. Sono due donne molto forti e senza peli sulla lingua. Entrano i primi corteggiatori, tra cui Niccolò, ex tentatore di Temptation Island e Leonardo che viene subito apprezzato per la sua bellezza.

Maria, successivamente, passa a presentare il terzo tronista. Si tratta di Alex. Ha 22 anni e due fratelli gemelli. Di professione fa il parrucchiere e si definisce una persona molto emotiva ma nel contempo, testarda. Aveva diciotto anni quando ha rivelato ai suoi genitori di essere omosessuale. Ha confessato che la notizia, all’inizio, non è stata accolta positivamente. Poi, però, le cose sono decisamente cambiate in meglio. Lo studio lo accoglie con un applauso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia e Francesco si sono lasciati! In studio presente anche Desirée Maldera!

Ecco che, direttamente da Temptation Island, arriva in studio Filippo Bisciglia! Il conduttore ringrazia vivamente il pubblico per gli ottimi ascolti che il reality ha realizzato in estate. Maria, successivamente, passa ad annunciare l’ingresso di una delle coppie più amate e seguite del programma ed ovvero quella formata da Selvaggia Roma e da Francesco Chiofalo. Un video riassume le loro vicissitudini amorose: dopo i fiumi di lacrime e la disperazione di lei per aver visto più volte il suo amato avvicinarsi pericolosamente alla single Desirée, i due, nel falò di confronto finale, hanno scelto di dare un’ultima chance al loro amore e di lasciare il villaggio insieme e non separati. Purtroppo, dobbiamo annunciarvi una brutta notizia. Non stanno più insieme!

Ad entrare è solo Francesco. Il bel personal trainer spiega che, dopo una brutta litigata, ha chiesto a Selvaggia di andarsene da casa sua. La giovane non è più tornata. Temptation Island non è bastato a fugare i dubbi sulla loro storia d’amore. La gelosia di lei ha rovinato tutto. In casa, era un inferno: si litigava tutti i giorni, in quanto Selvaggia non è mai riuscita a superare quanto visto sull’isola tra lui e la single Desirée. Francesco appare rassegnato. Crede che Selvaggia non ne voglia più sapere di lui!

Maria chiama la ex corteggiatrice che entra salutando tutti calorosamente e rivolgendo un “Ciao” secco ed asciutto a Francesco. La Roma spiega che non è riuscita a metabolizzare quanto accaduto a Temptation tra il suo fidanzato e Desirée. Per Maria, Chiofalo è innamorato di Selvaggia. Si tratta solo di chiarire ed è per questo motivo che ha pensato di invitare in studio anche Desirée. Dopo un furioso battibecco, la tentatrice spiega che se Selvaggia è gelosa di lei c’è un motivo valido… è innamorata di Francesco e non vuole perderlo. La Roma, però, non è intenzionata a fare dietro-front e non se la sente di dare un’altra chance al suo fidanzato.

Anticipazioni Uomini e Donne: il quarto tronista!

Dopo la parentesi Temptation Island, Maria passa a presentarci il quarto ed ultimo tronista. Si tratta di Paolo, ventiseienne di Torino, volto già noto ai più per essersi avvicinato a Valeria Bigella durante la quarta edizione del docu-reality andata in onda quest’anno. Paolo, nella presentazione, spiega che ama viaggiare ed è in cerca di una ragazza allegra e che lo faccia stare bene. Ha una particolare preferenza per le brune e spera tanto di incontrare la donna della sua vita! Ben ventidue sono le corteggiatrici che si presentano in studio per l’appuntamento al buio. Quattordici, invece, i ragazzi per Alex.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil innamorati più che mai!

Sul finire della registrazione, Maria propone un filmato dedicato ad una coppia nata lo scorso anno in programma. Si tratta di Luca e Soleil. I due entrano in studio. Sono felicissimi, la loro storia d’amore, iniziata quattro mesi fa, procede a gonfie vele. Stranamente, l’applauso del pubblico è tiepido e Gianni pizzica i due ragazzi affermando che i telespettatori avrebbero tanto voluto che al posto della Sorgé vi fosse Giulia!

Si ritorna a parlare di Selvaggia e Francesco. La giovane è irremovibile. Non se la sente di perdonare il bel personal trainer. Luca Onestini, che lo conosce, rassicura la ragazza: Francesco, durante una serata, non ha fatto altro che parlare di lei. Maria spinge la ex corteggiatrice a dare a Francesco un’altra chance. Per Gianni, ad esser cambiata è proprio Selvaggia. Per Tina, invece, la Roma ha resistito finché ha potuto, poi, però, ha aperto gli occhi e si è arresa. Francesco, ad un tratto, spiega di nutrire seri dubbi sul suo amore per Selvaggia. Lei sempre più angosciata e delusa, annuncia di non voler più ritornare su suoi passi. Ha sofferto troppo.

E dopo questo lunghissimo e dettagliato racconto, volgono al termine le nostre Anticipazioni Uomini e Donne! Ritorneranno puntuali come non mai, per offrirvi esclusive e gossip sui personaggi del trono classico e non solo! Ritornate a farci visita!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!