Uomini e Donne: ecco perché Marco ha lasciato Gemma!

Uomini e Donne: la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo era nata al termine della scorsa stagione. Scopriamo i motivi della fine della loro storia

Uomini e Donne: Gemma Galgani di nuovo single!

Parlano di un amore finito le news Uomini e Donne di oggi e i protagonisti sono una dama e un cavaliere del trono Over che tanto hanno stuzzicato il gossip nostrano questa estate. Stiamo parlando di Gemma Galgani e di Marco Firpo. Durante la prima registrazione della stagione dedicata ai senior, i due hanno annunciato la fine della loro relazione. A mettere il “the end”, è stato il biondo ligure, stanco di veder soffrire la torinese al suo fianco a causa delle incomprensioni che hanno minato, fin dagli esordi, il loro rapporto. Approfondite con noi!

Uomini e Donne: le accuse di Tina Cipollari!

Tra Marco e Gemma è tutto finito. I due si sono lasciati a metà luglio. La Galgani, con un velo di amarezza e di tristezza, ha spiegato di essere stata molto vicina al cavaliere spezino che, di recente, si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il brutto momento che Firpo ha vissuto non è bastato a tenere unita la coppia. Il rientro a casa è stato molto complesso, difficile, ha evidenziato crepe irreparabili nella loro relazione. Per Tina, Gemma ha dimostrato per l’ennesima volta di essere poco sincera. L’ha definita una stratega, una ridicola. Per la Cipollari, ha lasciato il cavaliere per avere la possibilità di ritornare in studio. Ed ha sentenziato che questa volta il pubblico non si lascerà abbindolare dalle sue finte lacrime.

Uomini e Donne: le motivazioni di Marco Firpo

Dopo il racconto di Gemma, è Marco a parlare. Il cavaliere, in lacrime, ammette di essere stato lui a prendere la decisione finale. Vedeva Gemma piangere, soffrire. La ringrazia per essergli stata accanto e crede che più che parlare di separazione, sarebbe più opportuno parlare di distacco. “Siamo come due ricci che non possono stare insieme perché si pungono” ha concluso.

Uomini e Donne: alla ricerca della “esclusività”

Gemma e Marco hanno due caratteri completamente diversi così come è differente la loro visione di intendere l’amore. Il cavaliere non è abituato a darsi delle regole. Non è stato in grado di dare a Gemma ciò che lei ha sempre “preteso” dai suoi amori passati: l’esclusività. La Galgani ha ammesso di aver provato anche un forte senso di gelosia verso la ex di Firpo e la “possessività” ha finito per danneggiare ancora di più il già precario equilibrio della coppia. Per Tina, Gemma è solita innamorarsi di uomini che amano “la libertà”. Soffre quando capisce poi che non può trasformarli come vuole.

Il ritorno di Gemma Galgani in tv corrisponde al suo sentirsi pronta per cercare un nuovo amore. O… per ritornare a corteggiare Marco o addirittura Giorgio Manetti? Siamo sicuri che le prossime registrazioni di Uomini e Donne saranno particolarmente incentrate sulla saga amorosa della veterana del programma che proprio non riesce a concludersi con il lieto fine.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!