Quando inizia Uomini e Donne? La data ufficiale!

Molti fans di Uomini e Donne si stanno chiedendo, dopo aver preso visione delle notizie riguardanti la registrazione dei vari format, quando inizierà la trasmissione! Ecco la data ufficiale!

Anticipazioni Uomini e Donne al via le prime registrazioni. Scoperti i quattro tronisti ed i protagonisti del Trono Over!

In questi giorni la redazione di Uomini e Donne ha reso pubbliche le anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Canale Cinque, prossimamente sul piccolo schermo. I fedeli telespettatori del famoso talk show pomeridiano dedicato all’amore, hanno avuto la possibilità di conoscere in anteprima i quattro nuovi tronisti che occuperanno per alcuni mesi, le tanto ambite famose poltrone rosse. Ma non solo hanno potuto anche scrutare con attenzione i video di presentazione del tronista gay, Alex Migliorini, come anche quello dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano. Inoltre hanno visualizzato anche il bellissimo Paolo Crivellin, tentatore di Valeria Bigella, nell’ultima edizione di Temptation Island, e per finire hanno potuto riconoscere ed ammirare la bellissima ex allieva di Amici, dopo tanti anni di assenza dal mondo televisivo, Sabrina Ghio. Inoltre assisteremo alla discussione al vetriolo tra due partecipanti al reality Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ma non è tutto, come ospiti nella prima puntata ci saranno Luca Onestini e Soleil Sorge. Maria De Filippi fa gli auguri all’ex tronista di Uomini e Donne riguardo alla prossima partecipazione in un programma televisivo. Si tratta forse del Grande Fratello Vip? Indubbiamente si! Credete che sia proprio tutto? No perchè ci è giunta voce che il caro ed amato ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona, Mario Serpa sarà opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma solo nel format dei giovani.

E per gli affezionati del Trono Over e quindi delle intrigate vicende di dame e cavalieri, attraverso le anticipazioni Uomini e Donne hanno potuto constatare il ritorno di tre protagonisti amati ed odiati dai telespettatori. Stiamo parlando della storica dama Gemma Galgani e dei suoi ex amori Giorgio Manetti e Marco Firpo. I detrattori del programma nella precedente edizione, hanno sperato vivamente che la dama torinese avesse trovato finalmente il vero amore con il cavaliere fiorentino, cosa che invece non è accaduta in quando lei durante la primissima registrazione ha dichiarato davanti a tutti di voler interrompere la relazione con lui. Affermazione che ha lasciato di stucco l’affascinante uomo brizzolato.

Anche in questa nuova stagione è capitata più o meno la stessa cosa, con solo quattro differenze però. La prima è che il protagonista è diverso. Seconda cosa è che questa volta è stato il cavaliere delle cinque terre a lasciare la dama e terzo, tutto è avvenuto al di fuori delle telecamere. Quarto dettaglio, questa volta entrambi sapevano che cosa stava accadendo. Nelle puntate che andranno a catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo, saranno quelle dedicate al momento in cui Marco Firpo svelerà per quale motivo ha lasciato Gemma!

Uomini e Donne: ecco quando inizia la prima puntata!

Indubbiamente le puntate del Trono Over saranno cariche di adrenalina e brio perchè vedremo ancora i divertenti teatrini di Gemma e Tina Cipollari, ma sarà bello vedere anche la dama torinese battibeccare in trasmissione non più con un ex, ma ben due! Ebbene detto questo vi sveliamo che la prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 18 settembre 2017 a partire dalle 14.45 su Canale Cinque. Attualmente non siamo ancora in grado di dirvi se si inizierà con il Trono Over oppure con il Classico e Gay. Vi volevamo annunciare inoltre la presenza anche di Anna Tedesco, Emy, Sossio Aruta e tanti altri personaggi pronti a stupirci. Secondo voi i fans di Uomini e Donne si sono stufati di vedere sempre gli stessi personaggi? Attendiamo i vostri preziosi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!