Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: amara sorpresa per Nicolas! Hernando minacciato!

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole svelano che Nicolas è pronto a confessare a Camila l’amore che nutre per lei. Ecco il colpo di scena…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas raggiunge Camila per rivelarle ciò che prova per lei. La donna lo spiazza con una clamorosa notizia! Hernando nei guai!

Appassionanti e ricche di svolte improvvise sono le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla trama delle attuali puntate spagnole. E quelle che stiamo per darvi oggi, riguardano una delle famiglie più amate di Puente Viejo: i Dos Casas! Nel piccolo paesino iberico, sta per sbocciare un nuovo amore! Nicolas è pazzamente innamorato di Camila Valdesalce, una delle poche persone che gli è stata sempre accanto dopo la morte della sua amata moglie, Mariana. Ed è pronto più che mai a rivelarle ciò che sente per lei! Ma c’è dell’altro. Ortuno non riuscirà a dichiararsi a causa di un piccolo “intoppo”. Di che cosa si tratterà? Intanto, Hernando Dos Casas verrà pesantemente minacciato da una new entry, Aquilino Benegas, che tanti dolori e dispiaceri procurerà agli abitanti di Los Manantiales! Il ricco impresario, che nei primi timidi approcci con i Dos Casas si è mostrato come un benefattore, un uomo buono e generoso, sta calando pian piano la maschera, pronto a rivelare, come annunciano gli spoiler sulla soap, il suo lato oscuro, meschino e spietatamente opportunista… Dirà ad Hernando di volere qualcosa in cambio… Non resta che proseguire nel racconto che segue per scoprire quali storyline stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori di Antena 3!

Anticipazioni Il Segreto: Camila, dopo un malore, scopre che…

In uno dei nostri precedenti spoiler, ci eravamo soffermati sulla presunta malattia di Camila Valdesalce. La donna, a seguito di un brutto malore, aveva lasciato presagire ai suoi affezionati fans la sua prossima uscita di scena. Beatriz, preoccupata, aveva consigliato alla sua matrigna di sottoporsi ad una serie di controlli medici. Al termine di scrupolose indagini sulle sue continue nausee mattutine ed i suoi frequenti svenimenti, è emerso che la moglie di Hernando non è affatto stressata o gravemente malata come invece si era ipotizzato, ma… è in dolce attesa! Nelle puntate spagnole, le vicende dei Dos Casas ruotano attorno alla gravidanza della donna ed ai problemi economici di suo marito, finito nel mirino di un nuovo personaggio, l’impresario Aquilino Benegas. Ma non solo. A regalare colpi di scena, pathos ed emozioni è anche l’inaspettato amore che Nicolas Ortuno sta iniziando a provare nei confronti della bella Camila

Anticipazioni Il Segreto: tra Camila e Nicolas è in corso una forte attrazione!

Nicolas è innamorato pazzo di Camila! Lo ha confidato persino a suo cognato Alfonso. L’ex fotografo di Puente Viejo, attualmente, lavora per Hernando Dos Casas ed è diventato uno dei suoi più fidati amici e collaboratori. Dopo la morte di Mariana, il papà della piccola Juanita ha vissuto momenti molto difficili. E’ stato addirittura accusato dalla famiglia Castaneda di essere l’assassino della loro cara. Come ben sappiamo, non è andata affatto così. Nicolas, negli episodi in onda su Antena 3, è un papà attento e premuroso e sta riscoprendo, il desiderio di ritornare ad amare… Forse, però, con la persona sbagliata, dal momento che la dolce cubana è la moglie di Hernando, che nutre grande stima nei suoi confronti! Ortuno, dunque, sta soffrendo per amore. Non sa come comportarsi nei confronti del suo amico e nel contempo, non riesce a tenere a bada i sentimenti veri e sinceri che nutre per la dolce matrigna di Beatriz. E c’è dell’altro… Anche la Valdesalce sembra essere molto presa da lui…

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Nicolas e Camila vicinissimi al bacio!

Camila ed Hernando, nelle puntate italiane, sono più innamorati che mai. Purtroppo, però, a minacciare la loro unione, è arrivato Nestor Garrion, l’ex fidanzato della Valdesalce, giunto a Puente Viejo per scoprire dove la donna tiene nascosta la piccola Belen, la bambina che il crudele cubano ha avuto dalla prima moglie ( morta in circostanze tutte da chiarire). Come vedremo tra qualche mese su Canale 5, risolto il caso Garrion, a minare la relazione tra i due ci penserà Lucia Torres, l’amica di penna di Camila nonché “madre adottiva” di Belen, che giungerà nel paesino spagnolo portando non poco scompiglio nella vita della famiglia Dos Casas! Lucia, infatti, sedurrà Hernando ed intratterrà una relazione extraconiugale con lui che, se pur breve e fugace, aprirà una profonda frattura nel già precario equilibrio dei due coniugi. Dopo questa breve parentesi, ritornando a Nicolas e Camila, vi annunciamo che i due, come si legge dalla trama iberica, sono arrivati addirittura prossimi al bacio! E’ in corso una sincera attrazione sia fisica che psicologica, una forte alchimia, una complicità che ha spinto i due, più volte, a ricercare un contatto…

Anticipazioni Il Segreto: Hernando Dos Casas stringe amicizia con Aquilino Benegas, un impresario dai molti lati oscuri!

Nicolas ama Camila e non sa più che fare, se seguire le ragioni del cuore o quelle della testa. Alfonso è l’unico a conoscenza della verità. Sa che suo cognato è profondamente innamorato di Camila ed ha intuito che tra quest’ultima ed Hernando, si è aperta una frattura che difficilmente potrà sanarsi. Il padre di Beatriz, inoltre, negli ultimi tempi, appare a tutti un po’ distratto. E tutto ciò, a causa di pesanti problemi economici che lo stanno riducendo in assoluta povertà. L’uomo si è rivolto addirittura ad uno spietato strozzino per poter riuscire a pagare tutti i debiti contratti. Di recente, nella sua vita, è piombato un impresario molto ricco di nome Aquilino Benegas. Si tratta di un controverso personaggio che nasconde non pochi foschi segreti e che sta cercando a tutti i costi, di entrare in affari con il marito di Camila. Al fine di riuscire nel suo intento, sta corteggiando Beatriz e sta facendo di tutto per apparire come un marito esemplare per lei. Inoltre, ha pagato di tasca sua, senza pretendere nulla in cambio, le ingenti somme di denaro richieste da Hernando al crudele usuraio di Puente Viejo. Ma vi annunciamo che tutto ciò rientrerà in un piano spietato e malefico, volto a procurare non pochi dolori ai Dos Casas!

Nicolas conosce le attuali difficoltà economiche del suo caro amico e di recente, si è recato da lui per offrirgli tutto il suo sostegno, anche e soprattutto economico. Hernando, stranamente, si è mostrato molto infastidito dalla sua offerta. Il fotografo ha mal interpretato il suo brusco e secco rifiuto. Mille dubbi hanno cominciato a tormentare il suo animo dopo il no. Forse il papà di Beatriz si è accorto della complicità esistente tra lui e Camila? Il vedovo di Mariana, in preda a perplessità di ogni genere, ha addirittura confessato ad Alfonso di essere molto preoccupato per ciò che potrebbe accadere tra lui ed Hernando se il suo interesse per la Valdesalce venisse improvvisamente alla luce… In realtà, Dos Casas non ha accettato l’aiuto di Nicolas perché qualcuno di molto pericoloso ha anticipato le sue mosse!

Anticipazioni Il Segreto: Camila svela il suo “segreto” a Nicolas! Le oscure intenzioni di Aquilino!

Ma c’è dell’altro, ed è ancora più sconvolgente! Anteprime riguardanti le prossime puntate che andranno in onda in Spagna rivelano che Nicolas, deciderà di dichiarare i propri sentimenti alla Valdesalce, ma fallirà nel suo intento a causa di una notizia che gli darà la stessa Camila. La donna, guardandolo intensamente negli occhi e stringendogli le mani, gli annuncerà di essere in dolce attesa e di essere pronta a lasciarsi alle spalle il tradimento del marito con Lucia Torres. Ortuno, freddato dalla notizia, si tirerà indietro oppure deciderà di rivelare alla donna ciò che sente per lei? Spoiler lasciano supporre che deciderà di rimandare la dichiarazione d’amore e di attendere tempi migliori. E non è finita qui! Ulteriori rumor confermano che tra Hernando e Camila, forti del fatto che presto diventeranno genitori, inizierà a regnare l’armonia. I due, rinnovando le loro promesse d’amore, decideranno di mettere una pietra sopra a tutte le difficoltà che hanno logorato il loro matrimonio, calpestato la loro felicità.

Come è facile supporre, i guai sono alle porte! Aquilino Benegas, che agli occhi dei Dos Casas appare come un benefattore, presto rivelerà la sua natura crudele e malvagia. Anticipazioni lasciano trapelare che a breve si recherà dal “famoso” strozzino cui si era appellato tempo prima Hernando per poter sanare i suoi debiti e gli dirà di avere una urgente comunicazione per lui. L’usurario, con un sorriso presagio di cattive nuove, ordinerà al suo fidato sicario “di” occuparsi di Camila… Perché? Aquilino lo bloccherà, sigillando un patto terribile con lui. Dopo questo incontro, Benegas raggiungerà Los Manantiales e fredderà Hernando con una rivelazione sconvolgente. Gli dirà di aver risolto tutti i suoi problemi con il terribile strozzino di Puente Viejo, ma di averlo fatto per avere “qualcosa” in cambio da lui. E questo”qualcosa” non sembrano essere i soldi. Forse vuole impossessarsi di tutti i suoi beni? Oppure vuole una delle donne Dos Casas?

Per scoprire come evolverà questa intricata “faccenda”, vi consigliamo di ritornare a farci visita. Nicolas potrebbe intuire che Aquilino è un malfattore e risolvere i problemi di Hernando. Supponiamo che il fotografo si ritroverà ancora per molto a combattere tra i sentimenti, peraltro anche ricambiati, per Camila e il profondo legame d’amicizia che ha instaurato con Hernando. E siamo certi che Benegas avrà una bella gatta da pelare quando la Valdesalce riuscirà ad intuire i suoi sporchi giochetti… La donna, come ben sappiamo, ha dimostrato più volte di essere, nonostante le sue fragilità, impavida e coraggiosa…. e di certo non si lascerà piegare dalle macchinazioni del nuovo arrivato. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...