Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 4 settembre all’8 settembre 2017: Franco affronta Gaetano, la scoperta di Niko!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 4 settembre all’8 settembre 2017: Franco affronta Gaetano, la scoperta di Niko!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre 2017: Gaetano viene minacciato da Franco, Niko scopre qualcosa su…

Anticipazioni Un posto al sole: forse non è tutto perduto tra Niko e Susanna! Gaetano minacciato da Franco, brutte notizie per Elena e Patrizio!

Drammi, colpi di scena, rabbia e tante emozioni nei prossimi appuntamenti trasmessi su Rai Tre. Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre 2017 annunciano che Niko riuscirà ad ottenere un incontro con Susanna dopo aver scoperto che la ragazza che ama non ha incontrato Pasquale sull’isola greca in cui è andata in vacanza per puro caso! Marina organizzerà una cena a casa sua per far conoscere ad Elena ed alla piccola Alice il suo nuovo compagno, Matteo Serra. Roberto, irritato, pianificherà una giornata speciale per sua nipote che la Giordano non gradirà affatto! E ancora. Otello vivrà malissimo il fatto di essere prossimo al pensionamento, mentre Raffaele dovrà vedersela con le ritorsioni di Max Peluso. E ancora. Franco, stanco delle provocazioni del figlio di Gaetano, affronterà Prisco una volta per tutte, mentre Patrizio ed Elena riceveranno notizie poco gradite…

Un posto al sole, questa settimana ci aspetta dalle 20:30 alle 21:00 lunedì 4 settembre e da martedì 5 a venerdì 8 settembre al consueto orario delle 20:45 fino alle 21:15 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2017: gli ultimi giorni di Otello Testa come vigile! E il “dramma” di Raffaele!

Lucio Allocca interpreta uno dei personaggi sicuramente più simpatici e divertenti di Un posto al sole, Otello Testa. Come vedremo prossimamente, il vigile sarà in procinto di andare in pensione e vivrà come un dramma i suoi ultimi giorni di lavoro. Sua moglie penserà bene di organizzare un pranzo tra colleghi per suo marito a cui prenderà parte anche Guido Cerruti. Vi annunciamo che Testa sarà di pessimo umore e il banchetto si rivelerà un vero disastro! E ci chiediamo. Una volta in pensione, che cosa deciderà di fare Otello? A quale hobby si appassionerà? Lo scopriremo presto!

A vivere una situazione analoga perché tragi-comica, sarà anche Raffaele. Il papà di Viola e Patrizio scoprirà di essere stato silurato dallo spot del reality di cucina cui tiene moltissimo e si ritroverà a dover subire i ricatti del suo “amico” Max Peluso. In cosa consisteranno le ritorsioni dell’uomo? Staremo a vedere! La soap, dal lontano 1996, sorprende ed appassiona il suo pubblico non solo con storie fosche o sentimentali, o ancora di scottante attualità, ma anche con storyline leggere e divertenti, pronte a regalare ai telespettatori attimi sì di ilarità, ma anche di profonda riflessione. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire, nei dettagli, tutto ciò che ci regalerà emozioni e colpi di scena in questa seconda settimana del mese di settembre 2017!

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 settembre 2017, trama puntate: Niko fa una scoperta su Pasquale e Susanna! Franco affronta Gaetano! Elena riceve una brutta notizia da Sorrento…

Le anticipazioni Un posto al sole parlano di amori mai finiti, incapacità di rassegnarsi all’evidenza, senso di ribellione, cattive notizie, ritorsioni e …

  • Lunedì 4 settembre 2017: il piano ideato da Peppino con la collaborazione della polizia per trarre in arresto Gaetano Prisco si rivela un vero e proprio fallimento. Il padre di Luisa è costretto a subire nuove angherie da parte del pericoloso strozzino. Franco accompagna Bianca al suo primo giorno di scuola. Marina decide di organizzare una cena per presentare Matteo ad Elena e ad Alice.
  • Martedì 5 settembre 2017: la situazione tra Franco e Angela è sempre più critica. I due sono ormai ad un punto di non ritorno. Niko, sempre più infastidito dalla love story tra Susanna e Pasquale, cerca un modo per sfogare tutta la sua rabbia e la sua frustrazione per aver temporeggiato troppo e non essere stato chiaro con la ragazza fin dall’inizio. Roberto regala ad Alice una giornata speciale. Marina, infastidita, non approva…
  • Mercoledì 6 settembre 2017: Otello, sul punto di andare in pensione, vive con angoscia i suoi ultimi giorni di lavoro. Esasperato dalle pungenti frecciatine del figlio di Gaetano Prisco, Franco decide di escogitare, all’insaputa di tutti, un piano per fargliela pagare una volta per tutte. Dopo aver battibeccato aspramente con sua madre, Elena riceve una brutta notizia da Sorrento.
  • Giovedì 7 settembre 2017: deluso, Raffaele scopre di essere stato tagliato fuori dallo spot del talent di cucina a cui tiene moltissimo. Niko scopre che Pasquale e Susanna non si sono incontrati per puro caso sull’isola greca ove hanno trascorso le vacanze. Franco minaccia pesantemente Gaetano che non si piega ai suoi ricatti né reagisce alle sue provocazioni.
  • Venerdì 8 settembre 2017: Raffaele subisce le “ritorsioni” di Max Peluso. Niko riesce ad incontrare Susanna, mentre Patrizio riceve una bruttissima notizia. Otello decide di seguire il consiglio di Teresa e di invitare anche Cerruti a pranzo. Purtroppo, a causa dell’imminente pensionamento, l’umore di Testa non è dei migliori e il banchetto si rivela un vero disastro.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: i nuovi intrighi di Roberto Ferri! E la permanenza di Elena Giordano nella soap!

Roberto, come leggiamo dagli spoiler, si è reso conto che non è ancora riuscito a separare, così come tanto vorrebbe, Marina da Matteo e che il loro amore si sta dimostrando più forte dei suoi intrighi e delle sue macchinazioni. Come vedremo prossimamente, la Giordano organizzerà un pranzo a casa sua per permettere a sua figlia Elena ed a sua nipote di Alice di conoscere e familiarizzare con il suo nuovo compagno.

Roberto, geloso, agirà di contromossa e deciderà di oscurare Serra organizzando per la figlia di Elena una giornata che, le anticipazioni Un posto al sole, definiscono “speciale”. Sappiamo che Elena Giordano resterà a lungo a Napoli e che avrà a che fare più volte con Roberto Ferri. La brutta notizia che riceverà da Sorrento avrà a che fare proprio con l’ex marito della madre? Staremo a vedere!

E con queste ultimissime anteprime, ecco che si conclude anche questa volta, il nostro racconto dedicato settimanalmente alle avventure sentimentali e non solo, degli inquilini più famosi d’Italia. Le prossime anticipazioni Un posto al sole andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 10 settembre a venerdì 15 settembre 2017. Che cosa accadrà? Scopritelo ripassando dalle nostre parti.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni-

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 dicembre 2017: Nils e la proposta choc a Desirée!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017: Nils delude Desirée, Ella e Rebecca litigano, Gottfried è pericoloso?