Uomini e Donne: è ufficiale, Mattia Marciano è il nuovo tronista!

Uomini e Donne: Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, è il nuovo tronista della nuova stagione del dating show di Maria! Ecco le ultime news!

Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne a settembre 2017! Dettagli e novità!

Dopo tante indiscrezioni, ecco arrivare la conferma ufficiale. Ad inaugurare la nuova stagione di Uomini e Donne, oltre ai suoi compagni di avventura che conosceremo a breve, ci sarà lui, Mattia Marciano! L’ex corteggiatore di Desirée Popper siederà sull’ambita poltrona rossa per trovare la sua anima gemella! Schiere di corteggiatrici verranno appositamente per lui, pronte a conoscerlo. Mattia, da un po’ di tempo, era sparito dai social network. E ciò già aveva instillato i primi dubbi e sospetti nei fans. Ora, fonti attendibili, confermano la sua “successione” al trono. Approfondite con noi!

Mattia Marciano è il nuovo tronista!

Mattia Marciano ha animato le puntate di Uomini e Donne prima della pausa estiva in qualità di corteggiatore di Desirée Popper. Come di certo ricorderete, la bella brasiliana ha abbandonato il programma senza effettuare la sua scelta. Ha scatenato polemiche di ogni genere, lasciando l’amaro in bocca ai suoi pretendenti di punta, fra cui il bel ragazzo campano. Maria De Filippi, per lanciare alla grande il trono classico, ha puntato proprio su di lui. Mattia ha dimostrato, durante la sua breve ma intensa permanenza in studio, di essere un ragazzo molto determinato. Come sarà in qualità di tronista? Vedremo…

Mattia è pronto ad incontrare la sua anima gemella!

Mattia è single. L’estate, stagione votata alla nascita di nuovi amori, non gli ha riservato particolari sorprese. La redazione del programma crede in lui, nella sua sincerità e voglia di innamorarsi. Il bel napoletano, classe 1991, è nato e cresciuto a Napoli. Alto, moro, fisico statuario, nel tempo libero ama praticare sport. Dopo aver conseguito la laurea in Odontoiatria, ha cominciato a lavorare nello studio della sua famiglia, con la quale ha un rapporto fantastico. Tra le sue storie più importanti, figura quella con Angela Nasti, sorella della famosa fashion blogger Chiara.

Desirée Popper scenderà a corteggiare Mattia Marciano?

Mattia, a Uomini e Donne, si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico per la sua trasparenza e determinazione. Più volte, ha precisato di essere pronto a “costruire” una famiglia, ad avere dei bambini. E in una precisa occasione, ha puntualizzato di ritenersi più grande della sua età anagrafica, lasciando intendere che, nel confrontarsi con i ragazzi della sua stessa età, si sente più maturo, pronto ad affrontare “sfide” importanti”. E ci chiediamo. Desirée Popper ci ripenserà e scenderà le scale degli studi Elios di Roma per corteggiare il bel partenopeo? Vedremo… Attualmente la ex tronista è single e sta inseguendo uno dei suoi più grandi sogni: diventare attrice.

Le news di gossip e gli scoop sulla nuova stagione di Uomini e Donne si rincorrono senza sosta! Come sarà Mattia Marciano nelle vesti di tronista? Supponiamo che ci sorprenderà e che sicuramente, per la sua bellezza ed il suo temperamento, farà gola a molte ragazze a casa!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!