Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 30 agosto 2017: Gemma piange per Marco e litiga con Tina!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over del 30 agosto 2017: la fine di una storia, new entry, ritorni, la nuova iniziativa di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco annunciano la fine della loro storia d’amore! Maria De Filippi in diretta social con i suoi fans!

Dopo l’annuncio ufficiale apparso sul sito dedicato ai programmi di Maria De Filippi, oggi, mercoledì 30 agosto, prende ufficialmente forma la nuova stagione del dating show con le registrazioni delle puntate del trono Over! Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano sorprese e colpi di scena! La conduttrice, intorno alle 16:00, si è collegata in diretta con il popolo della rete, per testare “un format”, se così possiamo definirlo, nuovo di zecca! In studio, collegati ad un pc, si sono presentati vari ospiti ognuno dei quali ha lanciato un appello…E non è tutto… Gemma Galgani e Marco Firpo hanno annunciato di essersi lasciati. Il cavaliere spezino più che parlare di separazione, ha rivelato che il loro non è stato affatto un addio ma un… distacco. Giorgio Manetti è ritornato in studio più bello e raggiante che mai, affermando di sentirsi dispiaciuto per la scelta della sua ex e di Marco. In studio, oltre a new entry di ogni età e ogni dove, sono riapprodati volti a noi già noti. Parliamo di Sossio Aruta, Annamaria e Graziella. Quest’ultima non ha esitato a lanciare una pungente frecciatina alla Galgani, dimostrando che, nonostante la pausa estiva, l’astio che prova nei suoi confronti è ancora molto acceso. D’altronde, come lo è ancora quello tra Tina e la bionda piemontese che è stata etichettata dalla storica opinionista come “stratega” e “ridicola”. Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Gemma si sono lasciati!

Maria apre la puntata presentandoci un video intitolato “L’estate di Gemma”, ove la dama mostra ai suoi fans come ha trascorso le vacanze estive. Ed eccola entrare in studio, visibilmente dimagrita e con la “camminata peggiorata” secondo Tina Cipollari. La conduttrice lancia subito un filmato ove ripercorre le tappe più significative del percorso della torinese durante la passata stagione del programma. Tina introduce la mummia e un set di pentole come regalo suo e di Gianni Sperti per lei e Marco Firpo, ma ecco che la piemontese fredda tutti con una notizia: con Marco è finita a metà luglio! Non stanno più insieme! Spiega di essergli stata molto vicina a seguito di un intervento dovuto ad un problema di salute. Purtroppo, però, dopo questo avvenimento, il ritorno a casa è stato molto pesante e difficile. Così, di comune accordo, hanno deciso di chiudere. Tina tuona dandole della stratega. Ha lasciato il cavaliere a luglio per poter ritornare in programma. Non esita a darle della ridicola puntualizzando che questa volta, il pubblico non ci cascherà più, non starà ai suoi giochetti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco spiega perché con Gemma è finita. E parla di distacco, non di separazione!

La De Filippi fa aggiungere una nuova seduta e fa accomodare Marco. Il cavaliere, con la voce rotta dalla commozione, ammette di essere stato lui a prendere la decisione definitiva di chiudere la storia. La vedeva soffrire e oggi, piange ancora, nonostante siano passate diverse settimane, al ricordo della porta che si chiudeva alle spalle della sua amata! Citando un noto filosofo, spiega che lui e la Galgani sono “come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”. Poi ci tiene a precisare che non è finita del tutto. E che sarebbe più corretto parlare di “distacco” piuttosto che di “separazione”.

Anticipazioni Uomini e Donne: battibecchi e punti di vista diversi!

Maria interviene e rende più chiare le motivazioni di Marco. Il cavaliere non è abituato ad avere delle regole e la relazione iniziata con la torinese non conciliava con il modo di intendere la vita e di amare di quest’ultima. Lei ammette di essere stata gelosa della ex di Firpo. Di aver fatto degli errori. Tina interviene e dice che la storia è finita semplicemente perché i due non viaggiavano sugli stessi binari. Gemma voleva una storia “di coppia” a cui il cavaliere non era pronto.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’iniziativa social di Maria De Filippi

Dopo un momento di ballo, Maria lancia la diretta sui social e spiega che, trovandosi spesso in difficoltà perché non riesce a risolvere tutti i casi o le richieste delle persone che spesso sommergono la redazione, si è affidata ad un nuovo espediente. Il primo a presentarsi è un ragazzo di Bologna. Spiega di aver conosciuto tempo fa in un locale una ragazza bellissima e ci tiene a ritrovarla. E’ la volta di una signora che purtroppo si è vista costretta a chiudere la sua rinomata pasticceria e spera che il suo marchio non finisca nel dimenticatoio. Un’altra signora è in cerca dell’autista della linea 11b di Ibiza, spiegando di averlo trovato molto carino e di essere intenzionato a conoscerlo. Infine, è la volta della quarta ed ultima signora che vorrebbe tanto poter incontrare le sue compagne di collegio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti entra in studio

Maria lancia un video “Il Gabbiano vola libero”. Introduce, così, uno dei personaggi più amati del trono over: Giorgio Manetti. L’uomo spiega di aver trascorso una estate serena e piacevole, scevra dalle pesanti situazioni vissute in studio. Poi chiede perché la storia tra Marco e Gemma è terminata. Gianni interviene e puntualizza che lo sbaglio della Galgani è affidarsi a uomini “liberi” che desidera poi “trasformare” a modo suo. Manetti, dispiaciuto, osserva che la sua ex avrebbe potuto appianare i dissidi con Firpo soprattutto alla luce del fatto che è stato poco bene. Marco non ci sta e non esita a prendere le difese della donna cui cui ha vissuto momenti indimenticabili.

Anticipazioni Uomini e Donne: ritorni e new entry!

Maria introduce Nicola, 43 anni, di Jesolo. L’uomo, papà di una bambina di sette anni, si definisce semplice, sincero. Segue Alessandro di Torino. Dice di sé di non avere relazioni stabili da ben dieci anni. Si definisce intelligente, viaggiatore. Il primo balla con Grazia e il secondo con Manila. E’ la volta di Giovanni, Luigi e Vincenzo, con il quale Tina ha un vivace e rumoroso battibecco. Il primo è di Taranto e vorrebbe approfondire la conoscenza con Bruna. Luigi viene da Napoli e cerca una signora tranquilla, che ami la casa. Poi balla con Angela.

Tra i ritorni più graditi, vi è quello di Graziella e Sossio. Maria, per accogliere quest’ultima, ha fatto preparare un filmato intitolato “Tempesta d’amore” ove ha riassunto tutte le disavventure vissute con Manfredo. La dama entra in studio e pizzica Gemma, sostenendo che si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica (correzione degli inestetismi delle palpebre). La torinese non ci sta ed è subito scontro. Ad Aruta, la De Filippi dedica il filmato “Il romantico incompreso”. Appaiono sul led le immagini delle sue ultime frequentazioni. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio vestito di bianco per dare risalto alla sua abbronzatura e con la barba incolta. E ancora. Si ripresenta anche Annamaria a cui la redazione dedica il video “La signorina”. La donna dice di essere riapprodata in programma per trovare finalmente la sua anima gemella.

Si presentano altre due signore, Grazia e Manila. Quest’ultima vive da sola in Versilia e si definisce “iperattiva”e accetta, dopo vari tentennamenti, di ballare con Sossio. La prima, invece, dice di essere giunta a Uomini e Donne per mettersi alla ricerca di una persona in grado di farla stare bene e spiega di sentirsi attratta da Gianfranco. Seguono Marco, Gianfranco e Gaetano che ballano rispettivamente con Federica, Valentina e Manila. Mariangela, invece, ha 43 anni e lavora come barista a Tarquinia. Di sé dice di essere una persona molto empatica e di aver scelto di prendere parte a Uomini e Donne per trovare un uomo più forte di lei.

Maria, sul finire della puntata, chiama Tina a riassumere cosa è accaduto sui social dopo gli appelli dei suoi ospiti. La Cipollari, tra il serio e l’ironico, spiega di voler cercare David, un suo vecchio amore italo-americano conosciuto a New York, durante una vacanza, ben 25 anni fa!

In attesa delle prossime registrazioni, vi consigliamo di restare sintonizzati sul nostro blog per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Da quanto esposto fino ad ora, ci aspetta una stagione densa di accadimenti, di love story burrascose, di sorprese e chissà, anche di altri ritorni d’eccezione. Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne sul trono Classico ed Over che scriviamo con amore e dedizione solo per voi estimatori del programma!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!