Uomini e Donne: Sossio Aruta nella bufera, a parlare è la sua ex moglie!

Sossio Aruta il cavaliere di Uomini e Donne Trono Over conosciuto per essere un latin lover, è stato pesantemente attaccato dall’ex moglie! La verità.

Uomini e Donne: vita privata e lavorativa di Sossio Aruta

Sossio Aruta è approdato a Uomini e Donne Trono Over per cercare la sua dolce metà. Il cavaliere non è propriamente sconosciuto al mondo dello showbiz. Infatti Sossio è un noto calciatore del Piemonte nel ruolo di attaccante. Aruta è molto temuto nell’ambiente sportivo e non a caso viene chiamato “Re Leone”. Con dati alla mano, si viene a sapere che il cavaliere ha segnato ai suoi avversari, ben 343 goal, ma pare che abbia un obiettivo, quello di segnarne 350. Il prestante giocatore ha dato il meglio di se stesso nell’Ascoli e nel Cervia, squadra scelta per partecipare al reality show televisivo “Campioni Il Sogno” nel quale era anche presente l’ex tronista di Uomini e Donne Classico, Giovanni Conversano. Cosa sappiamo oltre alla vita lavorativa di Sossio? Il cavaliere ha due figli ed è divorziato. Inoltre frequenta assiduamente le balere ed ama ballare la bachata. Lo scorso anno Aruta, dopo aver frequentato varie dame sedute tra il parterre femminile del Trono Over, ha avuto una forte attrazione con Giuliana Brasiello. La storia tra i due non ha funzionato perchè Sossio a sua insaputa, ha instaurato un’amicizia telefonica con la sorella di Giuliana. Beccato sul fatto, la Brasiello ha voluto interrompere la nascente relazione con lui ed ha iniziato ad uscire con Cristian Offer. Giuliana e Cristian uscirono dalla trasmissione insieme, ma ad oggi non formano più una coppia. Attualmente sui social sono apparse delle foto nelle quali si evince che Sossio ha iniziato a frequentare nuovamente Giuliana Brasiello al di fuori del programma. Chiaro è che questa azione ha suscitato sdegno da parte dei fans che seguono assiduamente il programma.

Uomini e Donne: parla Rossella, ex moglie di Sossio Aruta!

Sossio Aruta è solito essere travolto dalle critiche, ma questa volta ad accusarlo pesantemente, è la sua ex moglie! Che cosa ha da recriminargli la donna? Rossella, ex moglie del calciatore partenopeo ha rilasciato un’intervista al settimanale “DiPiù Tv” nella quale rivolge parole dure contro il suo ex marito. Ecco le parole scioccanti che la donna ha usato contro Sossio Aruta: “Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai, in cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno”.

Ecco che prontamente il bomber replica con un messaggio postato sui social nel quale dice: “E’ un dolore incolmabile, non avrà mai fine staccarsi dai propri figli e non per mio volere. Ti odio con tutto me stesso… dedicato a tutte quelle vittime come me, non li abbandonate mai, loro non hanno colpe. A presto miei dolci angeli, il babbo”.

E voi che cosa ne pensate di questa situazione? Sossio Aruta è in trasmissione perchè vuole visibilità o cerca l’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!