Home / Uomini e Donne News / Sossio Aruta protagonista di un video musicale!
sossio aruta trono over

Sossio Aruta protagonista di un video musicale!

Sossio Aruta, cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, diventa protagonista di un video musicale e balla la bachata! Ha un ruolo da seduttore? Forse si!

Sossio Aruta, è nato a Castellammare di Stabia il 19 dicembre 1970. Come sappiamo, Sossio è un calciatore, ma anche un personaggio televisivo. Infatti diversi anni fa ha partecipato al reality show “Campioni Il Sogno” insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano. Dopo un’intensa carriera calcistica, Sossio Aruta decide di partecipare al Trono Over, programma condotto da Maria De Filippi per cercare l’anima gemella. Il cavaliere partenopeo dopo quasi due anni seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne, non ha ancora trovato l’anima gemella, nonostante avesse avuto una mezza cotta per Giuliana Brasiello. Sossio Aruta recentemente è stato anche lui protagonista di un video musicale di Cosimo “No Te Puedo Perder” nel quale balla la bachata. Che cosa ne pensate del video? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

riccardo guarnieri uomini e donne

Riccardo Guarnieri: ecco cosa penso di Ida Platano!

Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne rivela in un'intervista che cosa ne pensa di Ida Platano. Una rivelazione sconcertante e che ribalta la situazione a suo favore. Scopriamo le parole del tarantino!