sossio aruta trono over

Sossio Aruta protagonista di un video musicale!

Sossio Aruta, cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, diventa protagonista di un video musicale e balla la bachata! Ha un ruolo da seduttore? Forse si!

Sossio Aruta, è nato a Castellammare di Stabia il 19 dicembre 1970. Come sappiamo, Sossio è un calciatore, ma anche un personaggio televisivo. Infatti diversi anni fa ha partecipato al reality show “Campioni Il Sogno” insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano. Dopo un’intensa carriera calcistica, Sossio Aruta decide di partecipare al Trono Over, programma condotto da Maria De Filippi per cercare l’anima gemella. Il cavaliere partenopeo dopo quasi due anni seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne, non ha ancora trovato l’anima gemella, nonostante avesse avuto una mezza cotta per Giuliana Brasiello. Sossio Aruta recentemente è stato anche lui protagonista di un video musicale di Cosimo “No Te Puedo Perder” nel quale balla la bachata. Che cosa ne pensate del video? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!