Isola dei Famosi 12, ottava puntata
Raz Degan

Isola dei Famosi anticipazioni, gossip e news: dichiarazioni d’amore e nuove strategie!

Isola dei Famosi anticipazioni e news: in nomination sono finiti Malena, Giulio e Samantha. Una puntata tra “ti amo” e polemiche, strategie e nuove alleanze

Isola dei Famosi 12: il gruppo originario si è sgretolato! Il survivor Raz Degan non è più solo! Giulio e Samantha contro tutti!

Ieri, martedì 21 marzo 2017, è andato in onda un nuovo appuntamento con il reality show Mediaset di successo, L’Isola dei Famosi, una nuova puntata, più precisamente l’ottava, in cui è successo veramente di tutto! Dichiarazioni d’amore in diretta, lacrime e gioia per alcune bellissime sorprese ricevute dai naufraghi, strategie e sotterfugi rivelati e tanto altro ancora! Raz Degan ha battuto Nancy Coppola durante la prova leader, Samantha e Giulio Base hanno ricevuto critiche molto pesanti dai loro compagni d’avventura che durante la “preferenza” richiesta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, si sono schierati dalla parte di Raz Degan! A perdere la sfida al televoto è stata Eva Grimaldi, che prima di lasciare la Palapa ha dato il cosiddetto “bacio di Giuda” alla De Grenet! Insomma, ci troviamo di fronte a due gruppi, ben distinti: uno formato da Giulio Base e Samantha De Grenet, l’altro invece da Malena, Simone Susinna, Nancy Coppola che, soprattutto durante la scorsa settimana, hanno avuto modo di familiarizzare, di aprirsi di più con il modello israeliano e di rivalutarlo alla grande! Ma leggiamo tutto quello che è accaduto! Buona lettura!

Isola dei Famosi 12: battibecchi e nuove strategie

Alessia, già ad inizio puntata, ha spiegato che all’interno dell’Isola le cose sono decisamente cambiate, una settimana fa apparivano molto diverse! ” La monarchia” -di Samantha De Grenet e Giulio Base– “si è sgretolata” e l’opionista di questa dodicesima edizione del reality, Vladimir Luxuria, ha subito puntualizzato che “molte maschere cadranno e faranno rumore” d’ora in avanti! E i malumori, come ben sapete, si sono fatti subito sentire, già nel corso delle primissime battute della diretta: ad esempio, nella prova ricompensa, Samantha, la leader della scorsa settimana, è stata fortemente criticata per non aver fatto equamente le squadre, in quanto ha schierato Raz, Malena e Nancy contro il resto del gruppo. Eva, invece, ha espresso il suo disappunto in merito alla nomination ricevuta (la scorsa settimana) dalla show girl, mentre a Giulio Base sono state indirizzate delle forti critiche: è stato accusato di essere un doppiogiochista, un manipolatore e di non essersi esposto troppo. I battibecchi tra i naufraghi non sono finiti qui… e… la delusione negli occhi di Samantha e di Giulio è stata ancora più evidente quando Alessia ha chiesto ai concorrenti di schierarsi, di prendere una posizione ben precisa e indicare il naufrago con il quale avrebbero voluto arrivare fino alla finale. E tutti, a partire dalla Grimaldi, si sono schierati per Raz! Paola Barale, che martedì scorso ha trascorso una notte e una giornata con l’attore, sembra averlo decisamente “migliorato”, anzi forse citando lo stesso Raz, “salvato”!

Isola dei Famosi 2017: il Ti amo di Raz alla sua Paola!

La sfida al televoto è stata vinta da Raz e da Simone. Eva, prima di uscire, ha dato il cosiddetto bacio di Giuda a Samantha, che si è “guadagnata” un voto, la prima nomination palese. La Grimaldi, poi, dopo aver ringraziato tutti, dai suoi compagni d’avventura alla produzione del reality, è approdota, inaspettatamente, sull’Isola dei Primitivi e qui ha incontrato Moreno! I due passeranno così una settimana insieme in attesa del prossimo concorrente. Per aver vinto la prova ricompensa, inoltre, hanno avuto la possibilità di guadagnarsi la farina! Anche gli altri naufraghi, in diretta da Palapa, hanno affrontato un nuova prova ricompensa e sono riusciti a vincere un kilo di pane.

E adesso passiamo ad uno dei momenti più emozionanti della serata di ieri! Alessia ci ha mostrato un video che ha ripercorso i momenti più belli della notte tra Raz e la sua bionda, ovvero Paola Barale: tra coccole, effusioni, baci rubati e sguardi complici, anche se non sappiamo con certezza che cosa è successo veramente tra loro ( se si sono abbandonati alla passione oppure no) è certo che Raz la ami ed infatti ieri lo ha gridato a gran voce! La bionda torinese, in una clip, ha spiegato che dopo un primo momento di imbarazzo, lei e Raz si sono ritrovati così come ogni volta riescono a ritrovarsi, aggiungendo che il loro rapporto è così, in altre parole, unico. Il modello ha spiegato che Paola lo ha salvato, perché gli ha ricordato cosa è veramente importante nella vita, la condivisione. E da qui è possibile spiegare lo slancio di Raz verso i suoi compagni di avventura. La Marcuzzi, per la gioia dei fans, ha chiesto al naufrago come si prospetta a questo punto il suo futuro con Paola e se quest’ultima ci sarà oppure meno al suo fianco. Lui, citando una canzone, ha spiegato che l’amerà fino a che non morirà e riguardo alla loro vita insieme, ha ammesso che il loro rapporto è stato sempre come una sorta di viaggio. La vita per lui è una scoperta continua, cioè significa andare oltre le prorie paure e superare i propri limiti. Lui e la Barale ( e questo lo augura a tutte le coppie del modo) hanno superato tanti confini, tante barriere. Paola gli ha regalato tanto e lui non può che esserle riconoscente!

Isola dei Famosi, tra sorprese, nomination… e critiche!

E non sono mancate le sorprese! Giulio, in diretta, ha avuto la possibilità di parlare con la sua amata moglie, alla quale ha gridato “Ti Amo”. Samantha, invece, ha ricevuto un grande incoraggiamento da una sua carissima amica presente ieri in studio fra il pubblico. Nancy Coppola ha avuto la possibilità di incontrare suo marito! Malena, invece, sua madre! Momenti davvero commoventi! La prova leader, che ha visto schierati Nancy Coppola contro Raz, è stata vinto da quest’ultimo, che ha votato Samantha. Malena, Nancy e Simone, invece, hanno nominato Giulio e quest’ultimo e la De Grenet, invece, Malena. In nomination, quindi, sono finiti Samantha con due voti, Giulio con tre e Malena con due. Vladimir, prima di chiudere, ha affermato che, giunti a tal punto del gioco, preferirebbe che ad uscire fosse Base e non Samantha, perché, al di là del fatto che la show girl possa apparire simpatica o antipatica e che quindi ci si possa schierare pro-De Grenet o contro di lei, Base non si è mai messo in gioco “apertamente” ma lo ha fatto sempre in maniera molto velata. Samantha credeva di poter avere fino alla fine, secondo la nostra amata opinionista, ” i pulcini” accanto a lei ” come una chioccia” , ma si è sbagliata… al di là di questo, è una donna che ha avuto il coraggio di esporsi sempre in prima persona…

E terminano qui le nostre news sullo show avventuriero di Canale 5! Chi vincerà la sfida al televoto tra Samantha, Malena e Giulio? Chi approderà sull’Isola dei Primitivi la prossima settimana e più precisamente martedì 28 marzo 2017, insieme ad Eva Grimaldi ed a Moreno? Lo scopriremo presto! Non dimenticate di fare un salto alla categoria Talent & Reality Show per non perdervi neanche un aggiornamento!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!