uomini donne puntata 21-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 marzo 2017: Gemma fa le differenze tra Marco, Michele, Giorgio!

Gemma Galgani ancora una volta calca le scene del palcoscenico e parla delle differenze che ha notato tra Marco Firpo, Giorgio Manetti e Michele D’Ambra!

La Puntata di Uomini e Donne oggi è dedicata a Gemma.

Maria De Filippi, rivolgendosi a Tina Cipollari, le comunica di essere a conoscenza del fatto che è stata oggetto del Tapiro, riferendosi alla Puntata Speciale delle Olimpiadi di Uomini e Donne. La bionda opinionista si è vantata del fatto che Gemma Galgani ha cercato di consegnarglielo, rivelando che è riuscita a scansarlo. Si entra dunque nel vivo della puntata e sul led parte un filmato nel quale mostra ciò che è accaduto nella scorsa puntata, a partire dalla decisione della dama torinese di chiudere la frequentazione con Michele D’Ambra, fino alla proposta di ricominciare con Marco Firpo, però respinta. Al termine della puntata precedente Gemma si è confessata con la redazione riferendo in maniera gioiosa della simpatia che è nata con Firpo e della possibile “fusione fisica” dei due. La Cipollari, appena ha sentito questa frase, è balzata dalla sedia ed ha interrotto il filmato sostenendo di come la dama torinese pensi sempre e solo a “quello”. Dopo che Tina si è leggermente tranquillizzata, ripartono le immagini del filmato e la dama torinese espone il suo pensiero, rivelando la differenza che ha notato tra Giorgio Manetti, Marco Firpo e Michele D’Ambra. La Galgani comunica che secondo lei, Marco l’ha valorizzata, Giorgio l’ha chiamata ipocrita e Michele non era davvero interessata a lei.

Tina Cipollari rifiuta il Tapiro!

La dama torinese fa il suo ingresso in studio vestita con un abito in pizzo di colore rosso ed immediatamente il diverbio tra le due donne catalizza l’attenzione del pubblico. Tina attacca la dama torinese accusandola di volare di fiore in fiore e lei replica spiegando alcuni aspetti su Michele che l’hanno bloccata dal frequentarlo ed aggiungendo, riferendosi a Giorgio Manetti, che durante lo Speciale di Uomini e Donne, si è limitata a leggere una lettera di ricordi. La Galgani parla di sentimenti, ma la bionda opinionista ironizza su questa frase. Passiamo a vedere il filmato nel quale Gemma Galgani cerca in tutte le maniere di consegnare il famoso Tapiro a Tina, ma senza successo visto e considerato che è scappata in auto. La dama torinese è convinta del fatto che Marco si sia defilato da lei per colpa di Giorgio e Tina. La puntata di Uomini e Donne prosegue con Sossio che entra in studio con delle rose rosse per Valentina. La dama romana non se la sente di allacciare un rapporto sentimentale con lui.

Video Puntata di Uomini e Donne Oggi

Il video della consegna del Tapiro di Gemma a Tina.

https://www.youtube.com/watch?v=yM-qhtuHM0o

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!