uomini e donne puntata 22-03-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 22 marzo 2017

Gemma Galgani fa un passo indietro e rivaluta Marco Firpo. Tina dice senza mezzi termini quello che pensa. Sossio ha intenzione di corteggiare Valentina, ma lei non accetta il corteggiamento.

Gemma Galgani ha dichiarato dopo il termine della scorsa puntata che è intenzionata a voler frequentare nuovamente Marco Firpo. Il cavaliere però in studio ha comunicato alla dama che con lei vuole avere un rapporto amicale. La dama torinese è convinta che Marco non voglia allacciare una relazione sentimentale con lei per colpa di Giorgio e Tina. La bionda opinionista però appena ha udito queste parole non ha fatto altro che attaccare Gemma. Firpo però ha invitato la Galgani a trascorrere la Pasqua insieme a lui. Sossio è entrato in studio portando delle rose rosse a Valentina con l’intenzione di approfondire la conoscenza, ma la dama romana non ha ceduto al suo corteggiamento.

Riassunto Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!