uomini donne puntata 23-03-17

Uomini e Donne Video Anteprima: resa dei conti tra Anna e Nino!

In questo video anteprima vedrete quello che accadrà nella prossima puntata del Trono Over. Gianni Sperti prende in giro Gemma per come ha ballato alle olimpiadi di Uomini e Donne.

Curiosi di scoprire che cosa accadrà nella seconda parte del Trono Over? Sossio Aruta e Valentina come anche Marco Firpo e Gemma Galgani replicheranno il ballo che hanno eseguito durante le Olimpiadi di Uomini e Donne. Gianni Sperti punzecchia la dama torinese per come ha ballato durante la Puntata Speciale, puntualizzando che nonostante non avesse danzato bene, il pubblico applaudiva ugualmente. In questo video vedrete anche attimi di tensione tra Nino ed Anna. La dama di Gubbio è convinta che Nino abbia avuto dei ripensamenti sulla loro storia a causa di Simona. La Tedesco pensa che il cavaliere siciliano in realtà sia ancora interessato dalla dama mora. Tra i due c’è un duro confronto e Nino rivela che Anna è sempre stata fredda nei suoi confronti. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, abbiamo appreso che Anna e Nino hanno deciso di comune accordo di chiudere la frequentazione.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!