Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 22 marzo 2017: Rosa ed Alex nei guai. La foto compromettente!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico oggi 22 marzo 2017: arriva una segnalazione su Rosa! Nuovo bacio tra Soleil e Luca, Giulia ritorna

Anticipazioni Uomini e Donne: due foto sollevano il dubbio su Rosa e Alex, Mariano si è schierato per Desirée! Luca, Soleil e … il bacio sulla barca!

Oggi, mercoledì 22 marzo 2017, gli studi Elios di Roma si sono resi protagonisti di una nuova registrazione del trono classico, grazie alla quale potremo così scoprire su cosa verteranno le prossime puntate! Le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito dei programmi di Maria De Filippi, sono portatrici di grandi novità! Come saranno andate le nuove esterne di Marco Cartasegna, Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desirée Popper? Tra battibecchi e discussioni, momenti di dolcezza e tenerezza, effusioni e sguardi ammiccanti…. ecco un piccolo assaggio di quel che è appena accaduto: due foto compromettenti su Rosa e Alex hanno riscaldato parecchio gli animi in studio! Desirée è uscita con Mattia, con il quale è stata molto bene. Giulia è ritornata in studio, ma non sono mancati i battibecchi tra lei e Luca che intanto ha baciato Soleil su una barca, durante una bellissima esterna…

Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. E per approfondire, godetevi il racconto che segue!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 22 marzo 2017: Mariano si è schierato dalla parte di Desirée… due compromettenti fotografie per Rosa Perrotta!

Dopo l’ingresso di Gianni, Tina e Jack e dei protagonisti del trono classico, cioè corteggiatori e tronisti, a prendere subito la parola è stato Mariano Catanzaro il quale ha affermato di non aver apprezzato un gesto di Rosa e per questo, si è schierato dalla parte di Desirée! A non convincerlo, inoltre, sono le diverse segnalazioni che sono arrivate sulla Perrotta e sulla sua ex conoscenza, Alex… ci sarebbero delle foto in cui appare la stessa coperta… segno inequivocabile che i due, forse, giorni addietro hanno dormito insieme? Rosa ha sciolto il mistero: la foto risale ai Mondiali di un anno fa, quando lei e il corteggiatore hanno trascorso una serata insieme, aggiungendo che in tre anni, si sono visti, si e no due-tre volte… Alex, poi, ha aggiunto che in quella fatidica serata c’erano con loro almeno altri quindici amici! Luca è intervenuto nella faccenda, chiedendo agli altri ragazzi: la questione si pone perché per loro Alex è un “avvantaggiato”, cioè potrebbe diventare il favorito della Perrotta, avendo avuto già modo di conoscerla in passato oppure la questione è da inquadrare nel fatto che non ci si fidi della ragazza? Rosa è poco credibile? Maria ha spiegato che la segnalazione è stata fatta da Mattia e Luca, gli ha vivamente consigliato di seguire il suo percorso e basta. Lui ha spiegato di essere approdato a Uomini e Donne per trovare una ragazza sincera. Vuole una storia pulita, senza dubbi e perplessità. Tina, al tal punto, è intervenuta nella questione, invitando Mattia a porsi il problema “Rosa” solo quando avrà fatto chiarezza nel suo cuore, dato che non ha ancora detto chi corteggerà! La Perrotta, intanto, ha trovato la segnalazione della foto come pura e vera cattiveria; Gianni e Jack non hanno esitato a mostrare un po’ di diffidenza, mentre la Cipollari, al contrario si è schierata dalla parte della tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: lo sfogo di Giulia con la redazione! Tornerà in studio oppure no? E Marco, intanto…

Terminata la scorsa registrazione, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, Giulia si è recata in redazione ed ha spiegato che non tornerà mai più in programma… dopo aver visto come si è comportato Luca prima con lei e poi con la sua rivale, si è sentita parecchio umiliata. Onestini, poi, dopo lo sfogo, l’ha raggiunta nei camerini e lei è stata molto chiara: è convinta che a lui piaccia solo Soleil… Luca, nonostante tutto, è riuscito a strapparle un sorriso e la corteggiatrice ha aggiunto che non è sicura che farà ritorno in studio... Marco, invece, si è recato, sempre dopo la scorsa registrazione del trono classico, da Soleil alla quale ha chiesto di rendergli conto del bacio che ha dato a Luca! La Sorgé ha spiegato che con Onestini c’è una chimica, un qualcosa di speciale che purtroppo non sente per lui! Cartasegna, a questo punto, le ha chiesto se, magari conoscendolo meglio, potrà arrivare a cambiare idea su di lui e la bionda corteggiatrice non ha saputo fornirgli una risposta convincente. Marco, quindi, si è allontanato da lei visibilmente contrariato…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di oggi: le esterne di Luca con Soleil, Giulia e con Federica, che è uscita anche con Marco!

In studio, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, Luca ha riso con fragore alla vista del filmato del suo rivale che ha giudicato imbarazzante. Giulia, invece, ha spiegato a Maria che ha solo il 5% di possibilità di essere la scelta di Onestini, ne è certa… Soleil, invece, ha ammesso che per arrivare ad umiliarsi in questo modo, vuol dire che è davvero innamorata di Luca!

Maria, poi, ha lanciato proprio l’esterna tra Onestini e la Sorgè: i due si sono visti in barca e le tenerezze non si sono fatte attendere Lei ha ammesso di aver paura ad “usare il suo cuore”, teme di ferirsi e lui ha aggiunto che non vanno d’accordo ma… nel contempo non riescono a stare lontani. E poi… ecco arrivare il bacio! Giulia ha commentato aspramente, esordendo con un “mi segno tutto” e affermando che è sempre la corteggiatrice ad avere l’ultima parola, a poter dire si o no in caso di scelta! Onestini ha specificato che da lei non si aspetterebbe un rifiuto.

Esterna Luca e Giulia. I due sono andati al cinema insieme. Il tronista, vedendola di cattivo umore, si è detto stanco del suo comportamento! E’ nata una discussione che li ha portati a separarsi … Gianni, in studio, ha spiegato di capire perfettamente la stanchezza di Luca, il quale ha ammesso che la loro esterna è stata… un’esterna rovinata! Per Jack, invece, il “pesante” è stato Onestini.

Federica ha organizzato una esterna molto particolare per Luca: le ha fatto assaggiare alcuni alimenti e gli ha chiesto di associarli ad una corteggiatrice! Lui ha ammesso di essere molto affascinato dalla sua bellezza, nonché dalla sua intelligenza! La corteggiatrice è uscita anche con Marco, con il quale ha ballato sulle note di My Way! Il tronista ha ammesso di essersi sentito molto in imbarazzo con lei, che ha specificato di essere stata bene con entrambi, ma di essere molto attratta da Luca… Poi Federica ha cambiato idea, mentre Luca ha accusato Cartasegna di non aver ancora costruito nulla, a differenza sua. Non ha fatto altro che portare in esterna le ragazze scese per lui!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: le esterne di Rosa e di Desirée

Passiamo a Rosa. Mattia, in esterna con lei, è ritornato sulla questione “Alex”. Dopo un vivace battibecco, si sono scambiati un bellissimo abbraccio. Desirée non ha guardato il filmato “per fastidio”. Mattia, intanto, ha spiegato a Rosa di non fidarsi di lei, o meglio di non credere alle sue rassicurazioni… La Popper ha incontrato il corteggiatore sulla spiaggia. Lui ha affermato di essere veramente contento di poter passare un po’ di tempo con lei. Dopo aver chiacchierato un po’, si sono salutati con un abbraccio.

Per Mattia, stare con Desirée lo fa sentire “a casa”. E’ in cerca di fiducia e lei gliela trasmette di continuo. La Perrotta, invece, non è ancora riuscita a sciogliere i suoi dubbi. Rosa lo ha accusato di essere un uomo che si ferma sostanzialmente sui pregiudizi e Tina ha rincarato la dose, dandogli del “ridicolo”, in quanto si ferma alle apparenze ed è ritornato a polemizzare su un argomento già ampiamente discusso e trattato. Alla fine, Mattia ha scelto di schierarsi per la Popper. Anche Domenico si è dichiarato per Desirée.

Gianni ha lanciato poi, sul finire della registrazione, una segnalazione su Alex, asserendo di averlo visto in compagnia di una ragazza. Prontamente il corteggiatore ha spiegato che si trattava di una sua amica. Concludiamo con l’esterna di Rosa e Alex. Lui ha spiegato di aver fatto il provino per diventare tronista due anni fa. Poi si è fidanzato, si è lasciato e adesso… eccolo tutto per lei! L’avrebbe corteggiata anche se l’avesse incontrata al di fuori degli studi di Uomini e Donne! Dopo la visione dell’esterna, Desirée ha spiegato di vederli molto bene insieme, ma sa benissimo ( ciò le sarebbe stato riferito da alcune sue conoscenze) che Alex avrebbe voluto conoscere meglio anche lei! Se in esterna ha detto a Rosa che non sarebbe uscita con la sua antagonista, è solo perché lei, cioè la Popper, non glielo ha ancora chiesto! Martina, al termine della registrazione, ha lasciato lo studio, mentre Marco e Luca sono ritornati a battibeccare così come anche la Popper e la Perrotta!

rosa alex

Ritornate dalle nostre parti per leggere nuove golose anticipazioni Uomini e Donne sui protagonisti del trono classico e del trono over, sia “vecchi” che “nuovi” e per scoprire, grazie al riassunto delle registrazioni, cosa ci riserveranno le prossime puntate dell’amato dating show di Maria!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!