Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 27 marzo 2017 al 2 aprile 2017: Clara accusata dell’aborto di Desirée!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 27 marzo 2017 a domenica 2 aprile 2017: Desirée stilerà un piano per accusare Clara del suo aborto!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian ha un fratello di nome William, affiatamento e complicità tra Nils e Natascha, Clara, accusata di aver investito Desirèe, verrà licenziata da Lechner!

Una settimana ricca di colpi di scena inaspettati! Ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Tempesta d’amore sulle prossime puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 27 marzo 2017 a domenica 2 aprile 2017. Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Desirée inscenerà il suo finto aborto, grazie alla complicità di un suo fidato amico ed accuserà Clara di averle fatto perdere il bambino. Adrian, in un primo momento, non vorrà credere alle parole ed alle accuse infamanti della moglie, ma poi finirà per ricredersi… e metterà in dubbio la stessa credibilità della Morgenstern, tanto da arrivare a licenziarla! Natascha, a causa di quanto da lei scritto in un’ autobiografia, finirà per litigare aspramente con Michael, mentre Beatrice e Melli si ritroveranno a stretto contatto tra loro… entrambe a rubare nella villa dei Von-Lutzow! David scoprirà che Adrian ha un fratello, mentre Tina affermerà, in presenza di Werner, di voler recuperare il suo rapporto con Oskar.

Tuffiamoci nelle anteprime per scoprirne di più! Tempesta d’amore, la tedesca Sturm der Liebe, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19:55 alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: le prossime puntate su Rete 4, tra intrighi sentimentali e passione, tra amori e segreti inconfessabili

Le prossime puntate della soap opera bavarese, come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore, accenderanno i riflettori su una delle prossime coppie che nascerà nel lussuoso hotel pentastellato… stiamo parlando non di Tina e Oskar o di Clara e Adrian, ma di due “insospettabili” ed ovvero di Nils, il bel personal trainer legato attualmente con Charlotte e finito a causa degli intrighi di Beatrice in un bruttissimo scandalo e di Natascha, la moglie di Michael, che vivrà con lui dei momenti di forte angoscia, che la porteranno ad avvicinarsi sempre più “all’altro” ed in questo caso al bel personal trainer. Come vedremo tra qualche settimana, i due arriveranno non solo a baciarsi con trasporto, ma anche ad abbandonarsi, all’insaputa dei rispettivi partner, alla passione amorosa! Insomma i prossimi episodi si prospettano davvero intriganti ed intricati! Quando Michael e Charlotte apprenderanno la verità, non ne vorranno più sapere di loro: il dottore chiuderà ogni rapporto con la cantante; la sorella di Beatrice, dopo settimane di sofferenza, si ritirerà in un luogo di pace e di tranquillità, in una delle baite più remote, confinanti con il Furstenhof e qui… verrà aggredita da Beatrice, quando quest’ultima scoprirà che Friedrich è intenzionato a ritornare con la sua ex fiamma!

Ma forse è troppo presto per analizzare questi avvenimenti… quindi scopriamo che cosa ci riserverà la settimana dal 27 marzo al 2 aprile!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 27 marzo 2017 al 2 aprile 2017, trama puntate: Desirée accuserà Clara di averle fatto perdere volontariamente il bambino, Melli ingaggerà una detective privato per spiare i movimenti della figlia di Beatrice. Intanto ecco che spunta un fratello di Adrian…

Ecco cosa sono pronte ad annunciare le anticipazioni Tempesta d’amore: intrighi, sotterfugi, inganni e …

  • Lunedì 27 marzo 2017: intimorita, Desirée, temendo di essere scoperta da Adrian, deciderà di organizzare il suo aborto. Clara, intanto, vivrà dei momenti davvero difficili a causa di Melli, sempre più instabile. Lechner, raggiungerà la Morgenstern, alla quale offrirà tutto il suo supporto. L’uomo rincaserà tardissimo ed avrà un accesa discussione con la moglie. Infuriata Desirée prometterà a se stessa che utilizzerà ogni arma per poter rompere l’amicizia tra Clara e suo marito.
  • Martedì 28 marzo 2017: Natascha deciderà di scrivere la propria toccante autobiografia. Michael, quanto leggerà la bozza, ne resterà negativamente impressionato: la moglie ha inserito dei dettagli che non avrebbe dovuto e che potrebbero compromettere la sua carriera di medico! Charlotte deciderà di partecipare al ballo degli Albergatori con Werner e non con Nils! Il personal trainer, ancora nel mirino della polizia per le infamanti accuse che gli sono state mosse, si mostrerà comprensivo nei confronti della richiesta della sua compagna. Il nuovo chef, intanto, provocherà Alfons, suscitando in lui sentimenti di gelosia.
  • Mercoledì 29 marzo 2017: Desirée accuserà Clara di averla investita con la sua auto e le rinfaccerà che per colpa sua, ha perso il piccolo che portava in grembo! Adrian, sconvolto ed amareggiato, perdonerà la Morgenstern, ma poi… una notizia gli farà cambiare opinione! Charlotte e Nils decideranno di uscire un po’ insieme e di recarsi a trovare dei vecchi amici. Durante la serata, il personal trainer verrà pesantemente attaccato da un loro conoscente e la sorella di Beatrice, inaspettatamente, non prenderà le difese dell’uomo. Michael e Natascha avranno un acceso battibecco: la cantante non vorrà venirgli incontro ed eliminare il “pezzo” compromettente presente nella sua autobiografia. Fabien ficcherà il naso nella questione e gli animi si scalderanno parecchio.
  • Giovedì 30 marzo 2017: Tina rischierà il licenziamento a causa dello chef Klaus. Per fortuna, Werner prenderà le difese della ragazza ed eviterà il peggio. Dopo essersi confidata proprio con l’ex di Charlotte, la Kessler prenderà una decisione importante: salvare il suo rapporto con Oskar e chiudere con David! Clara, dopo le pesanti accuse di Desirée, non saprà più che fare per dimostrare la sua innocenza. Adrian, intanto, soggiogato dalla moglie, inizierà a mettere in discussione la credibilità della figlia di Melli.
  • Venerdì 31 marzo 2017: Tra Alfons e il nuovo chef del Furstenhof nascerà una accesa discussione, mentre Desirée si prenderà gioco di Clara! Proprio in quel momento, sopraggiungerà Adrian, che fraintenderà il loro discorso e finirà per prendersela con la sua amica, licenziandola in tronco! Oskar si recherà nel bosco e si imbatterà in Tina. Fabien, intanto, inviterà Michael a suonare in presenza dei suoi amici. Poi il ragazzo riprenderà il padre con il cellulare e diffonderà il video in rete… tanti saranno i commenti negativi che riceverà il dottore! Nils e Natascha avranno modo di trascorrere una piacevole serata insieme. Tra loro vi sarà un improvviso ed inaspettato affiatamento…
  • Sabato 1 aprile 2017: Melli, dopo aver assistito ad una discussione tra Adrian e Clara, si recherà dall’uomo per affrontarlo. Lechner rinnoverà anche alla donna la sua decisione: licenziare la Morgenstern! Poi Melli, assisterà ad una conversazione molto compromettente tra Desirée e il complice di quest’ultima ( che dirà di aver visto Clara investire volutamente con la sua auto la figlia di Beatrice) e perverrà ad una scottante conclusione: i due si sono messi d’accordo per incastrare Clara! Charlotte diventerà molto gelosa dello strano rapporo venutosi a creare tra Natascha e Nils ed inizierà ad insospettirsi.
  • Domenica 2 aprile 2017: Melli deciderà di ingaggiare un investigatore privato per studiare le mosse di Desirée e di Sperber, il suo pericoloso complice. Beatrice intercetterà la mossa astuta della donna e inizierà a porsi della domande: come riuscirà a pagarlo? Così s’intrufolerà presso la ricchissima Villa Von-Lutzow, fonte dei guadagni inspiegabili della donna e qui, mentre Melli deciderà di rubare un’altra bottiglia di vino pregiato, la dark lady, deciderà di impossessarsi di un bellissimo Uovo di Fabergé. Charlotte, sempre più gelosa del rapporto speciale venutosi a creare tra il bel personal trainer e Natascha, deciderà di approfondire la faccenda con Michael. David scoprirà che Adrian ha un fratello scomparso, di nome William e lo riferirà a Clara…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la nuova protagonista della tredicesima stagione potrebbe essere…

Ogni nuova stagione di Tempesta d’amore è caratterizzata da una nuova appassionante storia d’amore… se la scorsa ha visto come protagonisti Sebastian e Luisa alle prese con le terribili macchinazioni di Beatrice e questa in corso è basata sull’amore impossibile tra Clara Morgenstern e Adrian Lechner, appena entrata nel vivo, la prossima, la tredicesima, catalizzerà la nostra attenzione su un nuvo personaggio, o meglio una nuova coppia… e stando alle anteprime tedesche, la prossima “Clara” potrebbe essere una Kessler… Eleonore Kessler, o meglio Ella, una cugina di Tina, l’aiutante chef contesa tra Oskar e David nelle attuali puntate in onda su Rete 4.

Da quel che sappiamo ( le notizie sono ancora piuttosto scarne in merito), la bella Kessler ( interpretata da Victoria Reich) raggiungerà il Furstenhof in cerca di lavoro e grazie alle sue doti ed alle sue competenze, verrà assunta come cameriera. Il sogno della giovane, però, è quello di aprire una agenzia matrimoniale, insieme alla sua migliore amica e confidente, Rebecca. Non è ancora certo al cento per cento che Ella sarà la nuova protagonista al femminile della soap opera bavarese, ma alcuni indizi, lasciano pensare che sarà propria la cugina di Tina la degna erede della Morgenstern. Gentile, educata, posata, dolce e disponibile, Ella sembra possedere tutte le carte in regola per “sostituire” Clara… sarà davvero così? Ve lo faremo sapere molto presto ! E soprattutto, con chi vivrà un amore tormentato ed impossibile? Vedremo…

E così, dopo questi golosi spoiler, non resta che darci appuntamento a nuove anteprime! Prendete nota, perché le prossime anticipazioni Tempesta d’amore andranno ad aggiungere tasselli importanti al complesso puzzle della storia d’amore impossibile tra Adrian e Clara! A breve la trama delle puntate da lunedì 3 aprile 2017 a domenica 9 aprile 2017, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!