gemma galgani

Uomini e Donne news: Gemma Galgani incoerente?

Uomini e Donne news: la bionda dama del trono over, Gemma Galgani si mostrerebbe incoerente, contraddittoria riguardo alla scelta dei suoi uomini, perché…

Uomini e Donne news: la bionda veterana del trono Over peccherebbe di incoerenza. Perché? A muoverle questa accuse più di una persona…

Le Uomini e Donne news di oggi vogliono soffermarsi su una delle protagoniste più discusse, chiacchierate e gossippate del trono Over di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando se non delle veterana del programma che da circa sette anni siede tra le file del parterre femminile in attesa del suo grande amore? Gemma Galgani, nelle ultime puntate del dating show, è stata accusata di essere incoerente, un po’ contraddittoria, non sarebbe sincera… Riguardo a cosa? Alla sua vita sentimentale, nelle scelte di “cuore”. Peccherebbe di incoerenza riguardo alla scelta degli uomini da frequentare e tutto ciò, secondo la storica opinionista Tina Cipollari ed altre dame e cavalieri, lo avrebbe dimostrato in più occasioni.

Uomini e Donne news: le ultime frequentazioni di Gemma Galgani!

Gemma, negli ultimi tempi, ha frequentato Michele D’Ambra, con il quale poi, dopo un alternarsi di battibecchi ed accese polemiche, ha chiuso, sostenendo che il cavaliere non avesse in realtà, a scanso di quanto lui aveva dichiarato in studio, un reale interesse nei suoi confronti, come se l’avesse fatta passare per la sua seconda scelta, la ruota di scorta dopo Cristina, (l’altra dama che il cavaliere di Bari aveva iniziato a frequentare).

Chiuso il capitolo Michele, poi, Gemma ha avuto modo di scambiarsi, in breve tempo, una serie di messaggi e di telefonate con una sua ex fiamma con la quale poi è uscita… La Galgani, qualche giorno fa, ( questo lo vedremo a breve su Canale 5) ha realizzato una esterna con il suo ex, Marco Firpo, con il quale ha condiviso anche un momento di forte intimità, un bacio, durante una romantica esterna, e più precisamente, in una suggestiva location, una casetta posta su di un albero.

Se Michele, in un certo senso, è stato rifiutato dalla Galgani perché quest’ultima ha spiegato di non fidarsi al cento per cento delle sue parole e dell’interesse tanto declamato, Marco, invece, proprio quando tutto sembrava essere rose e fiori tra loro, ha deluso le aspettative della torinese: non se la sente di iniziare una storia d’amore con lei. Tra loro può esserci solo amicizia. Niente di più. Anzi. Riguardo al bacio, o meglio ai baci che si sono scambiati, Firpo ha minimizzato il racconto della Galgani. Durante l’ultima registrazione del trono over, quella del 21 marzo, che vedremo presto sull’ammiraglia Mediaset, Firpo ha invitato Gemma a non fossilizzarsi sul bacio: i baci altro non sono che un contatto d’epidermide. Si possono dare anche in segno d’affetto ( ha esordito il cavaliere). Marco, come ben sappiamo, ha invitato Gemma a casa sua per trascorrere la Pasqua insieme e poi si è scoperto che ( sempre in segno di amicizia) ha inoltrato un invito simile ( affermando con forza che la sua casa è aperta a tutti) anche ad Anna Tedesco, che come ben sappiamo, ha chiuso con Nino….

Gemma Galgani incoerente? Ecco perché si mostrerebbe come tale!

Insomma, al di là delle ultimissime vicissitudini sentimentali della Galgani… perché la dama è stata definita una persona incoerente? Secondo Tina Cipollari, stando ai commenti che è possibile desumere dai principali social network e secondo alcune dame e cavalieri dell’Over, Gemma starebbe ancora a Uomini e Donne solo ed unicamente per uno scopo ben preciso: Giorgio Manetti, l’uomo che non ha mai dimenticato e che vorrebbe riconquistare! Stando a Tina e Gianni, ad esempio, con Michele ha chiuso dopo aver ricevuto una serie di “messaggi consolatori” sul suo cellulare da parte del fiorentino, al termine di una burrascosa puntata andata in onda un po’ di tempo fa.

E poi. Di recente Manetti, quando Gemma è uscita fuori dallo studio dopo aver saputo di essere stata definita “mamy” da D’Ambra, si è precipitato nel backstage, consolandola e invitandola a rientrare al più presto . Quindi Gemma avrebbe chiuso con Michele, adducendo poi come scusa il fatto che l’avesse quasi usata come la sua seconda possibilità, solo per potersi riavvicinare al bel fiorentino e avrebbe, poi, iniziato una frequentazione con Marco, forse solo per provocare il suo ex… Per farlo eventualmente ingelosire? Per restare in programma? Ma ancora. Quando Gianni e Tina hanno scoperto che Gemma è uscita con Marco sono rimati basiti chiedendosi come fosse stata possibile una cosa del genere, dal momento che solo pochi giorni prima ( riferendosi allo Speciale Uomini e Donne: Olimpiadi della tv andato in onda il 18 marzo) ha letto commossa a tutta Italia una lettera per Giorgio Manetti… Come di certo ricorderete, se avete seguito la puntata delle Olimpiadi delle tv in questione, Gemma ha scritto a Giorgio, tra le altre cose, che:

“non rimpiango niente, ho vissuto con te un amore vero che non cancello per nulla, anche perché non ci riuscirei” […] “Ho capito che col rinunciare al nostro amore non ho perso solo te, ma una parte di me stessa”.

Uomini e Donne news: perché Gemma è ancora tra le file del parterre femminile dell’over?

Giorgio, come ben sappiamo, deluso da quel che Gemma gli ha detto in quel fatidico 4 settembre 2015, non se la sente di ricominciare, perché la torinese, in quel famoso giorno, approdò a Uomini e Donne solo per mettere in discussione tutto ciò che vi era stato fra loro. Gemma si aspettava un Ti amo da parte di Giorgio che non è mai arrivato; lui, tante, volte, come ha fatto in una recente intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, ha spiegato che per lui contano i fatti più che le parole, infatti aveva per la testa dei bellissimi progetti con la Galgani, tra cui la gestione di un ristorante. Tina, dal canto suo, continua a darle dell’incoerente, o meglio della falsa e della finta sensibile: prima è scattata la passione, l’amore con Giorgio, poi tutto è cambiato ed ha criticato fortemente il cavaliere, poi è ritornata sui suoi passi, tornando più volte a corteggiarlo ed a dimostragli di essere ancora innamorata e presa da lui… nel frattempo ha frequentato altri uomini, che come più volte ha sottolineato Gianni Sperti, ha “usato” forse solo per giustificare la sua presenza in programma, quindi senza un reale interesse…

Ovviamente, si tratta solo di ipotesi… Non resta che attendere le prossime Uomini e Donne news per aggiungere altre importanti tessere al mosaico della vita sentimentale di Gemma Galgani e non solo, anche per leggere gossip e scoop sugli altri protagonisti del trono classico ed over! Affettuosi saluti e continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!