Marco Firpo

Curiosi di sapere chi è Marco Firpo, il corteggiatore di Gemma Galgani? In questo articolo soddisfarete tutte le vostre curiosità! Foto e biografia!

Chi è Marco, il cavaliere che è approdato a Uomini e Donne per conoscere la sua dolce metà? Come sapete l’uomo fin da subito ha espresso la volontà di conoscere Gemma Galgani e lei ha immediatamente accettato anche per voltare finalmente pagina nella sua vita. Durante la sua presentazione Tina ha subito ironizzato sulla lunghezza dei suoi capelli, ma Marco ha precisato che ha quel look perchè recita in teatro specificando che non lo fa come lavoro, ma per beneficenza. Inoltre il cavaliere ha rivelato di aver lasciato anni fa il lavoro perchè può tranquillamente vivere di rendita. Gemma Galgani è uscita in esterna con Marco e si è persa nei suoi occhi. La dama torinese infatti ha rivelato in spiaggia che gli occhi di Marco assomigliavano a quelli del suo gatto Piripicchio. Il povero cavaliere in studio subisce le innumerevoli critiche che gli muovono sia Gianni che Tina, ma l’uomo sostiene che a lui non gli piacciono le discussioni in quanto si reputa una persona tranquilla e che pratica Yoga.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Lui si chiama Marco Firpo ed è nato il 20 gennaio del 1962, mentre Gemma Galgani il 19 gennaio. Vive a La Spezia in una casa di fronte al mare in località Reggimonti. Il cavaliere di Uomini e Donne ama gli animali e possiede un cane che si chiama Riccardino. Inoltre Marco Firpo non è una persona qualunque, ma possiede un titolo nobiliare: è un marchese! Il marchese adora fare sport e tutte le mattine si concede una corsa rigenerativa sul lungomare della Liguria. Inoltre il cavaliere possiede vigneti e quindi in questo periodo di dedica a fare il mosto ed il vino, ma non solo perchè ha anche piantagioni di pomodori. Marco Firpo da quando è andato a Uomini e Donne sta ricevendo insulti di vario genere sul suo profilo Facebook e quindi ha deciso di replicare in questa maniera. Ecco a voi il post di Marco Firpo e le relative foto.

marco

Commenta con Facebook