Gemma Galgani a Verissimo si vendica: parla male di Tina Cipollari!

Cosa ha raccontato Gemma Galgani nel programma Verissimo? Semplice! Del regalo che le ha fatto Giorgio Manetti, ma anche dell’acrimonia che ha con Tina Cipollari!

Gemma Galgani, star di Uomini e Donne Over, si racconta a Verissimo!

Gemma Galgani, meglio conosciuta dai fans di Uomini e Donne come la dama torinese si è lasciata andare a confessioni inedite ai microfoni della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Ma quali nuove storie ha raccontato in particolare che già non conosciamo? I fans di Verissimo, quando hanno appreso la notizia della presenza di Gemma Galgani in puntata, sono rimasti sbigottiti e nauseati. Qualche detrattore però sui social ha chiaramente fatto intendere con un commento, che credeva che Silvia Toffanin fosse una persona intelligente, facendo così capire che invitando la storica dama torinese, la conduttrice, abbia perso punti, agli occhi di tutti. Gemma Galgani è stata accolta negli studi di Verissimo, come una vera star ed indossava un completo color rosa confetto che le incorniciava molto bene il viso. La storica dama di Uomini e Donne, davanti alla conduttrice, ha iniziato a parlare di Giorgio Manetti confidando che per lei è stato un grande amore, paragonandolo ad un regalo di Natale inaspettato e che l’ha fatta sentire come una ragazzina alla prima cotta. L’acerrima nemica di Tina Cipollari inoltre ha confessato di aver amato Giorgio mettendosi contro tutti e tutto, riferendo inoltre di aver superato ogni tipo di barriera. Ad un certo punto, la Toffanin chiede a Gemma la motivazione per la quale questa grande storia d’amore è terminata. La Galgani riferisce che il rapporto non era equo, ammettendo così che lei era innamoratissima, mentre lui la dava un pò per scontata. La dama bionda però continua nel raccontare che lei nel mese di giugno, gli ha scritto una lettera a cuore aperto nella quale chiedeva scusa per la maniera in cui lo aveva lasciato. La stessa riferisce che ha avuto il coraggio di mettersi in discussione e di mettere da parte l’orgoglio, comunicando però nello stesso tempo che quella lettera non ha sortito l’effetto sperato perchè lui in quel momento apparse freddo, distaccato, ma soprattutto irremovibile.

Gemma Galgani si confessa a Verissimo!

L’argomento poi si sposta ai teatrini di Gemma Galgani e Tina Cipollari che avvengono puntualmente a Uomini e Donne Trono Over. A proposito di questo, la giovane conduttrice chiede alla dama bionda quanta veridicità c’è in questo astio eterno tra le due rivali. L’ex di Giorgio Manetti, senza peli sulla lingua, rivela il suo pensiero riferendo che quello che vedono i telespettatori, è un odio vero, chiarendo nello stesso tempo che non sa nemmeno lei quando sia nato questo sentimento ostile. La Galgani inoltre sostiene che Tina delle volte è impertinente riferendo che non andrebbe mai a cena con lei, perchè conoscendola, le farebbe mangiare delle mele avvelenate. Alla fine dell’intervista a Verissimo, Gemma Galgani, chiosa queste parole: “Tina è rifatta e si vede”. Come la prenderà secondo voi, Tina Cipollari quando vedrà la puntata? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Francesca Fagnani Sotto Torchio A Belve: Indagini Sui Gioielli Costosi!

Striscia La Notizia ha messo in luce un altro caso, analogo a ciò che accadde a Lilli Guber in passato. Questa volta ad aver indossato gioielli costosi a Belve è Francesca Fagnani la quale dovrà rispondere a delle indagini!