Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 10 marzo 2017: Il ritorno di Mariano Catanzaro!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico di oggi 10 marzo 2017: Mariano Catanzaro tra i corteggiatori di Rosa Perrotta e Desirée Popper!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro rapito prima da Rosa e poi dal sorriso di Desirée! Una sorpresa per Giulia!

Oggi, venerdì 10 marzo 2017, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico! A rivelarcelo sono le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale dedito ai programmi condotti dalla De Filippi. Cosa succederà, dunque, nelle prossime puntate con protagonisti Luca Onestini, Marco Cartasegna Desirée Popper e Rosa Perrotta? Prima di immergerci nel racconto dettagliato della registrazione, ecco un piccolo riassunto: Mariano Catanzaro è ritornato nel dating show di Maria! L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha affermato che Rosa, in un primo momento, le ha suscitato particolare interesse e attenzione, ma poi, ha ammesso, che il sorriso della Popper lo ha letteralmente conquistato! Soleil ha espresso tutto il suo malcontento per la situazione in cui si trova. La corteggiatrice è uscita sia con Luca, al quale non è riuscita a rubargli un bacio sia con Marco… Giulia, invece, ha ricevuto una bellissima sorpresa!

Ciò basta a farvi capire che i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, che va in onda dalle 14:40 alle 16:00 su Canale 5 dal lunedì al venerdì, saranno a dir poco imperdibili!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, trono classico: Soleil è uscita con Marco! Il ritorno di Giulia! Mariano Catanzaro tra i corteggiatori di Rosa e di Desirée!

Prima di addentrarci nel racconto della registrazione odierna, dobbiamo segnalarvi un grande ritorno: quello dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro che ha affermato che da casa è rimasto stregato dal fascino di Rosa Perrotta ma si è mostrato interessato anche all’altra tronista Desirée Popper, definendola una ragazza molto semplice e umile. Rosa, ironicamente, ha declamato la sua parte e lui, a questo punto, ha affermato di trovarla molto bella nonché raffinata e fine. Maria, poi, entrando nel vivo della registrazione, ha annunciato che Luca Onestini è uscito con Giulia e con Emanuela. Soleil, invece, è uscita sia con Luca che con Marco, mentre Larisa e Giorgia solo con quest’ultimo. Rosa ha avuto modo di realizzare una esterna con Mattia, Alex e Giorgio. Quest’ultimo è uscito anche con Desirée, la quale, inoltre, ha deciso di approfondire la conoscenza anche con Jakub e con Daniele.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi, 10 marzo 2017: Luca e Giulia e … una romantica sorpresa!

La prima esterna lanciata da Maria è stata quella tra Giulia e Luca che hanno fatto pace! La ragazza, durante la scorsa registrazione, ha preso una forte decisione: uscire dal programma. Onestini ha voluto sorprenderla recandosi all’università. Lei, nel vederlo, non ha esitato a corrergli incontro e ad abbracciarlo forte forte! I due, dopo una cena romantica, hanno parlato delle vicende della volta scorsa che si sono susseguite in studio. Luca si è mostrato molto dispiaciuto, affermando che, dopo averla vista così sofferente e triste, ha pensato di organizzarle una bella ed inaspettata sorpresa. Giulia ha ammesso di avere paura, perché lo sente già un po’ suo. Così, dopo queste bellissime parole, gli ha stretto intensamente le braccia intorno al collo! Ritornati in studio, Tina ha augurato ogni bene alla corteggiatrice, aggiungendo di sperare che le cose vadano positivamente per lei e che possa concludere il suo percorso a Uomini e Donne con Luca. Per la Cipollari, Giulia è una ragazza onesta e sincera. Gianni, invece, ha punzecchiato Onestini sul perché del mancato bacio e il tronista ha spiegato che avrebbe tanto voluto condividere questo momento di intimità con la ragazza, ma che è stata lei stessa a rimandare… Cartasegna, dopo aver visto l’esterna, si è rivolto a Luca dicendo di doversi ritenere veramente fortunato: Giulia è una ragazza davvero dolce e trasparente, così se ne incontrano poche…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Soleil e l’esterna con Marco Cartasegna. Reale interesse o provocazione nei confronti di Luca Onestini?

Passiamo a Marco e Soleil. Il tronista ha portato la corteggiatrice a cena e le ha detto che se non avesse più la possibilità di uscire insieme a lei, ciò gli procurerebbe enorme dispiacere, perché è molto attratto da lei. Luca, oggi, in studio, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Uomini e Donne, ha scoperto che la Sorgé è uscita con Marco subito dopo l’esterna che ha realizzato con lui. E non ha esitato ad esprimere tutto il suo forte disappunto in merito. Per Giorgia, Soleil non è interessata né a Marco né a Luca e per questo è disposta ad uscire con chiunque manifesti il desiderio di invitarla fuori. Luca, ha affermato, che se in un primo momento credeva, se pur con qualche dubbio, alla storia della “provocazione” ( Soleil pronta ad uscire con Marco solo ed unicamente per farlo ingelosire), adesso crede che la corteggiatrice sia in qualche modo interessata al suo “collega”.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: esterna tra Soleil e Luca. Un tentativo finito male…

Passiamo adesso all’esterna tra Luca e Soleil. Lui, dopo un picnic, ha provato a darle un bacio sulla fronte, che lei ha gradito. Soleil così, cogliendo l’attimo, ha tentato, durante questo forte momento di vicinanza, di arrivare a baciarlo sulle labbra, ma vi annunciamo che non ci è riuscita, perché Onestini ha fatto un passo indietro. La Sorgé, un po’ infastidita e delusa, si è voltata indietro per andarsene, ma lui l’ha raggiunta per poi abbracciarla fortissimo! Giulia, dopo aver visto l’esterna, si è detta contenta di continuare a dubitare su di lui! Soleil, invece, ha asserito di averlo trovato un po’ freddo e distaccato. Per Marco, il suo compagno d’avventura, è parso molto in difficoltà… Emanuela, che ha realizzato un’esterna con Luca, ha affermato di essersi trovata molto male con il tronista e per questo, alla fine, lui ha deciso di eliminarla. Il tronista, inoltre, ha salutato anche Martina e Marcella. Il cerchio, dunque, si sta stringendo sempre di più…

Anticipazioni Uomini Donne: Marco è uscito anche con Giorgia e Larisa. Con una delle due vi è stato anche un bacio!

Continuano le nostre anticipazioni Uomini e Donne e soffermiamoci adesso sull’esterna tra Marco e Giorgia che hanno parlato, tra le altre cose, anche di Soleil, che secondo Cartasegna usi Luca come una sorta di trampolino di lancio! I due si sono scambiati anche un bacio. In studio, la Sorgé ha affermato di essere veramente stanca: viene messa continuamente in discussione. Marco è uscito anche con Larisa. Lei gli ha chiesto qualche garanzia in più per restare… Cartasegna ha trovato fuori luogo e prematuro il suo discorso!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Desirée e di Rosa. Alex e la Perrotta già hanno avuto modo di scambiarsi degli sms un po’ di tempo fa…

Passiamo alla ex gieffina, Desirée Popper. La tronista è uscita con Giorgio. C’è stata molta sintonia tra loro. Il corteggiatore ha affermato che pensa che uno dei suoi possibili rivali a Uomini e Donne possa essere Mattia. Poi le ha chiesto, al termine dell’esterna, di avere la possibilità di vederla ancora... Giorgio è uscito anche con Rosa, che ha “criticato” la sua collega affermando di non gradire il fatto che la ragazza minimizzi in un certo senso se stessa per mettersi in competizione con lei. Giorgio ha trovato molto interessante anche la Perrotta. In studio, è emersa una certa tensione tra le due protagoniste al femminile del trono classico, soprattutto quando il corteggiatore ha affermato di essersi sentito più a proprio agio con Desirée, piuttosto che con Rosa.

Per Gianni, forse, Rosa è stata un po’ troppo pesante… Mattia è uscito con la Perrotta. Desirée ha affermato, invece, di non averlo portato in esterna per il suo abbigliamento! A queste parole, il ragazzo ha reagito con stupore, perché, secondo lui, non si sceglie o scarta una persona da come si veste, ma Tina ha dato ragione alla Popper. Oggi in studio, però, Desirée lo ha trovato molto carino e per questo, pensa che la prossima volta realizzerà una esterna con lui! Gianni ha affermato di aver capito il discorso della tronista che è stato frainteso, forse perché non ha saputo spiegarsi bene e Marco ha aggiunto che in fondo, la prima cosa che colpisce, è proprio l’aspetto esteriore.

Mattia ha realizzato una esterna con Rosa ed ha confermato di essere stato molto bene ed a proprio agio con lei. Durante la pausa ballo, Giulia si è alzata per ballare con Luca. Mariano, poi, si è detto abbastanza sospettoso della pregressa conoscenza tra la Perrotta e Alex e per questo, ha affermato di essere curioso di vedere la loro esterna. I due si sono incontrati in una sala doppiaggio. Alex, dopo averle fatto doppiare alcuni personaggi, ha spiegato che quando l’ha conosciuta, erano entrambi fidanzati e già allora, aveva cercato di farle capire, tramite messaggi ai quali lei ha risposto, di essere interessato a lei. A Jack questo particolare non è affatto piaciuto… Mattia, dopo la visione dell’esterna, ha detto di non volerla più conoscere, in quanto trova inconcepibile che la sua ragazza possa parlare con un altro uomo. A difendere la tronista ci ha pensato Tina. Passiamo a Desirée. Jakub ha organizzato una esterna all’indiana per la lei, che in studio, ha affermato di essere stata molto bene e di averlo trovato molto vicino a lei. La ex gieffina è rimasta piacevolmente colpita anche da Daniele. Lui ha lodato la determinazione della tronista e soprattutto il suo coraggio, cioè l’essersi trasferita in Italia e di essere riuscita a crearsi una nuova realtà.

Massimiliano ha criticato Desirée, affermando che mentre Rosa continua ad essere così come si è mostrata nel video di presentazione, la Popper, invece, sembra predicar bene e razzolar male: ad esempio, nel video ha spiegato di preferire ai biondi i mori ed invece fino ad ora, ha fatto l’esatto contrario, in quanto è uscita con tre biondi! La tronista ha spiegato di avere ancora parecchie difficoltà con l’italiano e questo la porterebbe ad usare le parole meno idonee ed opportune per potersi spiegare. E per finire. Mariano, orientato all’inizio a conoscere Rosa Perrotta, ha spiegato che gli piace far sorridere la gente e il sorriso della Popper lo trova bellissimo, lo conquista… e per questo ha scelto, al termine della registrazione, di ballare con lei!

E dopo questo goloso racconto, non resta che ritornare al più presto sul nostro blog, per leggere nuove interessanti anteprime sulle prossime puntatenonché le news di gossip sui protagonisti “vecchi” e “nuovi” del dating show di Maria De Filippi. Ma non solo. Anche i riassunti delle nuove registrazioni del trono classico e over, pronti ad offfrirci una panoramica sulle prossime puntate. A prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!